
Non perderti la nuova iniziativa cashback “Insieme per la tua bellezza”: acquistando 20€ di prodotti per la cura e l’igiene del corpo puoi richiedere il rimborso di ben 10€. In sostanza, ti porti a casa la tua spesa a metà prezzo!
Ma vediamo nel dettaglio come funziona.
Requisiti di partecipazione
Per partecipare a questo cashback acquista, in un unico scontrino, 20€ di prodotti a scelta tra tutti i prodotti a marchio Dove, Dove Men+ Care, Mentadent, Sunsilk, Clear e/o AXE.
Sono validi gli acquisti effettuati presso i presso i punti vendita situati sul territorio italiano che espongono il relativo materiale promozionale, oltre che nei relativi siti di e-commerce. Sono, invece, esclusi gli ordini effettuati su portali di commercio (come Amazon, eBay, Privalia, ecc.).
Come richiedere il cashback “Insieme per la tua bellezza”
Entro e non oltre 5 giorni di calendario dall’acquisto, con scontrino alla mano:
-
Accedi al sito
Collegati alla pagina web dedicata all’iniziativa e clicca sul pulsante “Partecipa”.
-
Compila il form e carica lo scontrino
Immetti nel form di partecipazione i dati richiesti e carica delle foto ben visibili e leggibili dello scontrino comprovante l’acquisto.
Inserisci inoltre un tuo IBAN valido, compresa l’agenzia di appoggio, dove riceverai il rimborso mediante bonifico bancario.
Concludi cliccando sul pulsante “Invia i dati”.
-
Conferma la tua partecipazione
Entro 24 ore dalla tua partecipazione riceverai un’e-mail contenente un link da cliccare entro 24 ore dall’invio della stessa, per confermare la tua adesione.
L’eventuale mancata conferma entro i tempi indicati comporterà la decadenza del diritto a ricevere il rimborso.
-
Ricevi il rimborso integrale!
Previa verifica, entro 150 giorni, verrai rimborsato di un importo pari a 10€.
Informazioni importanti
È possibile richiedere ed ottenere un solo rimborso per utente durante tutto il periodo di svolgimento della promozione, per un importo pari a 10€.
L’univocità del partecipante sarà individuata, oltre che mediante i dati anagrafici, mediante il codice IBAN/carta.
Prima di inviare il modulo di richiesta, accertati che tutti i dati inseriti siano corretti poiché non avrai modo di modificarli in seguito. In particolare, assicurati che sullo scontrino caricato risulti una data di acquisto compresa tra il 27 marzo e il 30 giugno 2025, e che la richiesta di rimborso venga effettuata entro e non oltre 5 giorni di calendario da tale data.
A richiesta correttamente effettuata, invece, suggeriamo di conservare lo scontrino finché non si è ricevuto il rimborso, poiché il Soggetto Promotore può riservarsi la verifica diretta dell’acquisto svolto richiedendo l’originale del documento d’acquisto.
La presente iniziativa non è cumulabile con altri e/o precedenti concorsi/operazioni/iniziative indetti dalla società promotrice.
Per maggiori informazioni ti consigliamo di consultare il sito web ufficiale e il regolamento completo.