Inizia oggi l’imperdibile cashback del Gruppo Coca-Cola. Fai una spesa di 5€ e ricevi il 50% di rimborso!
Per partecipare a quest’iniziativa e ricevere 2,50€ di rimborso dirigiti verso un punto vendita Carrefour e acquista, in un unico scontrino, almeno 5€ di prodotti a tua scelta tra:
- Coca-Cola
- Fanta
- Sprite
- FuzeTea
- Kinley
- Powerade
- Lurisia
- AdeZ
Affrettati: la promozione è valida solo per gli acquisti effettuati da oggi al 27 luglio 2022.
Come richiedere il rimborso del 50%
Entro il 27 luglio fai una spesa di almeno 5€ di prodotti che aderiscono alla promozione.
Ricordati di conservare lo scontrino e segui questi semplici passi.
-
Invia un messaggio su WhatsApp
Entro 7 giorni dall’acquisto, invia un messaggio WhatsApp, contenente l’immagine del documento d’acquisto “parlante”, al numero 3406867654.
La foto del documento d’acquisto “parlante” dovrà riportare chiaramente l’acquisto di almeno 5€ di prodotti coinvolti e tutti i dati relativi all’acquisto (punto vendita, data, ora, importo complessivo, numero documento).
-
Effettua la registrazione
Effettua la registrazione al link che ti verrà inviato via WhatsApp, indicando i tuoi dati personali, completi di codice fiscale ed un indirizzo e-mail valido;
Ti sarà inoltre richiesto anche di inserire l’IBAN della tua carta di credito o il conto e l’agenzia di appoggio su cui ricevere il rimborso.
-
Ottieni il rimborso di 2,50€
Previa verifica, riceverai il rimborso di 2,50€, attraverso la modalità specificata.
Informazioni importanti
Prima di inviare la richiesta di rimborso, assicurati che tutti i dati inseriti siano corretti poiché non avrai modo di modificarli in seguito.
In particolare, per poter validare la richiesta il richiedente deve essere l’intestatario o cointestatario della carta/conto associata all’IBAN inserito.
Inoltre, potrai richiedere il cashback solo se lo scontrino riporta come data di acquisto un giorno compreso tra il 14 luglio e il 27 luglio 2022, e se l’operazione viene effettuata entro 7 giorni di calendario da tale data.
A richiesta correttamente effettuata, invece, suggeriamo di conservare lo/gli scontrino/i e le confezioni dei prodotti acquistati finché non si è ricevuto il rimborso. Questo perché la Società promotrice dell’iniziativa può riservarsi la verifica diretta dell’acquisto svolto richiedendo l’originale del documento d’acquisto.
Per finire, l’iniziativa non è cumulabile con altre e/o precedenti iniziative e/o manifestazioni a premio che promuovano l’acquisto degli stessi prodotti coinvolti. In tal caso non sarà possibile utilizzare il medesimo documento d’acquisto per più iniziative e/o manifestazioni a premio promosse dalla stessa Società promotrice.
Per maggiori informazioni, ti consigliamo di consultare il regolamento ufficiale.