
Nuova opportunità di risparmio sui prodotti per la tua igiene intima.
Grazie alla nuova iniziativa cashback di Chilly puoi richiedere il rimborso completo di una maschera intima, fino a un massimo di 5,69€.
Ma vediamo nel dettaglio come funziona questa promozione.
Quali prodotti acquistare
Acquista, in un unico scontrino, almeno 10€ di prodotti a marchio Chilly, di cui almeno una maschera intima a scelta tra:
- Chilly maschera intima RINFRESCANTE (8002410039634);
- Chilly maschera intima LENITIVA (8002410039641);
- Chilly maschera intima IDRATANTE (8002410039658).
Dove e quando effettuare l’acquisto
L’iniziativa è attiva in date diverse a seconda delle insegne in cui si effettua la spesa. Nel dettaglio, saranno validi gli acquisti:
- dal 12 marzo al 30 aprile 2025 in tutti i punti vendita che espongono l’apposito materiale pubblicitario, ad eccezione delle insegne “Coop”, “DOC” e “Coop.FI”, appartenenti ad Unicoop Firenze S.c.r.l.;
- dal 17 al 30 luglio 2025 esclusivamente nei punti vendita ad insegna “Coop”, “DOC” e “Coop.FI”, appartenenti ad Unicoop Firenze S.c.r.l., che espongono l’apposito materiale pubblicitario.
Come richiedere il cashback di una maschera intima Chilly
Entro e non oltre 5 giorni di calendario dall’acquisto:
-
Vai sul sito ufficiale della promozione
Collegati sulla pagina web dedicata e clicca sul pulsante “Partecipa”.
-
Registrati / Effettua il login
Crea un nuovo account cliccando sulla scritta “Registrati” oppure effettua il login con un conto precedentemente aperto.
-
Compila il modulo
Immetti i dati richiesti nel form, compresi quelli dello scontrino comprovante l’acquisto (con relativa foto, ben visibili e leggibili). Dovrai anche specificare la modalità con cui ricevere il rimborso (bonifico o carta ricaricabile, compresa PostePay), l’IBAN associato e l’agenzia di appoggio.
-
Ottieni il rimborso
Previa verifica, in poche settimane riceverai il rimborso spettante attraverso il metodo specificato in fase di richiesta.
Informazioni importanti
Sarà possibile richiedere un solo rimborso per utente nell’arco dell’intera iniziativa, per un massimo di 5,69€, indipendentemente dal valore e dal numero di prodotti acquistati oltre la soglia minima richiesta.
L’univocità del partecipante sarà individuata, oltre che mediante i dati anagrafici, mediante il codice IBAN/carta. Inoltre, la richiesta sarà convalidata solo se il richiedente è l’intestatario o cointestatario della carta/conto associata all’IBAN inserito.
Prima di inviare il modulo di rimborso, accertati che tutti i dati inseriti siano corretti poiché non avrai modo di modificarli in seguito. In particolare, assicurati che sullo scontrino caricato risulti una data di acquisto compresa nella promozione a seconda dell’insegna in cui effettui l’acquisto e che la richiesta di rimborso venga effettuata entro 5 giorni di calendario da tale data.
A richiesta correttamente effettuata, invece, suggeriamo di conservare lo scontrino partecipante dei prodotti acquistati finché non si è ricevuto il rimborso, poiché il Soggetto Promotore può riservarsi la verifica diretta dell’acquisto svolto richiedendo l’originale del documento d’acquisto.
Per finire, l’iniziativa non è cumulabile con altre e/o precedenti iniziative e/o manifestazioni a premio che promuovano l’acquisto degli stessi prodotti coinvolti. In tal caso non sarà possibile utilizzare il medesimo Documento d’Acquisto per più iniziative e/o manifestazioni a premio promosse dal Soggetto Promotore.
Per ulteriori informazioni, consulta il sito ufficiale e il regolamento completo.