Nuova opportunità di risparmio con Chilly.
Grazie alla promo “Ama il tuo intimo“, ottieni il rimborso completo all’acquisto di due prodotti del brand Chilly.
Ma vediamo nel dettaglio come funziona questa promozione.
Come funziona la promozione?
Requisiti di partecipazione
Acquista almeno 2 prodotti aderenti a marchio Chilly, di cui almeno un detergente intimo, per ottenere il rimborso completo di entrambi. L’ammontare massimo di cashback è pari a 10,78€.
Ecco la lista completa dei prodotti partecipanti:
Prodotto | Formato/i | Tipologia |
---|---|---|
CHILLY Detergente Gel | • singolo da 200ml • singolo da 300ml • duetto 200mlx2 | Detergente Intimo |
CHILLY Detergente Delicato | • singolo da 200ml • singolo da 300ml • duetto 200mlx2 | Detergente Intimo |
CHILLY Detergente Antibatterico | • singolo da 200ml • singolo da 300ml • duetto 200mlx2 | Detergente Intimo |
CHILLY Detergente Lenitivo | • singolo da 200ml • singolo da 300ml • duetto 200mlx2 | Detergente Intimo |
CHILLY Detergente PH 3,5 | • singolo da 200ml • singolo da 300ml • duetto 200mlx2 | Detergente Intimo |
CHILLY Detergente Idratante | • singolo da 200ml • singolo da 300ml • duetto 200mlx2 | Detergente Intimo |
CHILLY Detergente Ciclo | • singolo da 200ml • singolo da 300ml • duetto 200mlx2 | Detergente Intimo |
CHILLY PHARMA Detergente Sensitive | • singolo da 450ml • bundle 450ml+100ml | Detergente Intimo |
CHILLY PHARMA Detergente Anti-fastidi | • singolo da 450ml • bundle 450ml+100ml | Detergente Intimo |
CHILLY PHARMA Detergente Prevenzione | • singolo da 450ml • bundle 450ml+100ml | Detergente Intimo |
CHILLY PHARMA Detergente PH 5 | • singolo da 250ml | Detergente Intimo |
CHILLY PHARMA Detergente PH 6.5 | • singolo da 250ml | Detergente Intimo |
CHILLY PHARMA Detergente PH 3.5 | • singolo da 250ml | Detergente Intimo |
CHILLY Salviettine Fresco | • unico | Altro |
CHILLY Salviettine Delicato | • unico | Altro |
CHILLY Salviettine Antibatterico | • unico | Altro |
CHILLY Salviettine PH 3,5 | • unico | Altro |
CHILLY Salviettine Ciclo | • unico | Altro |
Sono validi tutti gli acquisti effettuati in un’unica soluzione presso i punti vendita della G.D.O.* e nei drugstore locati nel territorio italiano, che espongono il materiale pubblicitario inerente in negozio o sul volantino.
La partecipazione è aperta dal 1° gennaio al 9 marzo 2022.
Ricorda di conservare lo scontrino comprovante l’acquisto per poter procedere con la richiesta del rimborso.
Richiesta del rimborso
Entro e non oltre 5 giorni di calendario dall’acquisto:
-
Vai sul sito ufficiale della promozione
Collegati sulla pagina web dedicata.
-
Registrati / Effettua il login
Crea un nuovo account cliccando sulla scritta “Registrati” oppure effettua il login con un conto precedentemente aperto.
-
Compila il modulo
Immetti i dati richiesti nel form, compresi quelli dello scontrino comprovante l’acquisto (con relativa foto, ben visibili e leggibili). Dovrai anche specificare la modalità con cui ricevere il rimborso (bonifico o carta ricaricabile, compresa PostePay), l’IBAN associato e l’agenzia di appoggio.
-
Ottieni il rimborso
Previa verifica, in poche settimane riceverai il rimborso spettante attraverso il metodo specificato in fase di richiesta.
Informazioni importanti
Sarà possibile richiedere un solo rimborso per utente nell’arco dell’intera iniziativa, per un massimo di 10,78€, indipendentemente dal valore e dal numero di prodotti acquistati oltre la soglia minima richiesta.
L’univocità del partecipante sarà individuata, oltre che mediante i dati anagrafici, mediante il codice IBAN/carta.
Inoltre, la richiesta sarà convalidata solo se il richiedente è l’intestatario o cointestatario della carta/conto associata all’IBAN inserito.
Prima di inviare il modulo di rimborso, accertati che tutti i dati inseriti siano corretti poiché non avrai modo di modificarli in seguito.
In particolare, assicurati che sullo scontrino caricato risulti una data di acquisto compresa nella promozione (vedi sezione Requisiti di partecipazione) e che la richiesta di rimborso venga effettuata entro 5 giorni di calendario da tale data.
A richiesta correttamente effettuata, invece, suggeriamo di conservare lo scontrino partecipante dei prodotti acquistati finché non si è ricevuto il rimborso, poiché il Soggetto Promotore può riservarsi la verifica diretta dell’acquisto svolto richiedendo l’originale del documento d’acquisto.
Per finire, l’iniziativa non è cumulabile con altre e/o precedenti iniziative e/o manifestazioni a premio che promuovano l’acquisto degli stessi prodotti coinvolti. In tal caso non sarà possibile utilizzare il medesimo Documento d’Acquisto per più iniziative e/o manifestazioni a premio promosse dal Soggetto Promotore.
Per ulteriori informazioni, consulta il sito ufficiale e il regolamento completo.