È l’ora di rinfrescarsi con una bella offerta sulle birre!
Approfitta del cashback Ceres “Dai, pensa al cash!” per risparmiare il 100% sulla tua birra preferita. O semplicemente provala in un diverso gusto!
Fino al 15 aprile 2022, avrai infatti la possibilità di ottenere il rimborso completo sulla birra Ceres.
Ma vediamo nel dettaglio come funziona questa promozione.
Come funziona la promozione
Requisiti di partecipazione
Dal 15 gennaio fino al 15 aprile 2022, spendi 7€ tra i seguenti prodotti:
- Ceres Extreme Ten Abv, nei formati:
- singola bottiglia in vetro da 33cl
- Ceres Red Erik, nei formati:
- singola bottiglia in vetro da 33cl
- Ceres Mosaic Ipa, nei formati:
- singola bottiglia in vetro da 33cl
- Ceres Unfiltered, nei formati:
- singola bottiglia in vetro da 33cl
- cartone da 3 bottiglie in vetro da 33cl
Sono validi tutti gli acquisti effettuati presso un supermercato, ipermercato, superette e discount locato nel territorio italiano.
Ricorda di conservare lo scontrino comprovante l’acquisto per poter procedere con la richiesta di cashback a Ceres.
Richiesta del rimborso
Entro e non oltre 3 giorni di calendario dall’acquisto:
-
Vai sul sito ufficiale della promozione
Collegati sulla pagina web dedicata.
-
Compila il modulo
Immetti i dati richiesti nel form, compresi quelli dello scontrino comprovante l’acquisto (con relative foto, ben visibili e leggibili). Dovrai anche specificare la modalità con cui ricevere il rimborso (bonifico o carta ricaricabile, compresa PostePay), l’IBAN associato e l’agenzia di appoggio.
-
Conferma la partecipazione
Entro 24 ore dalla richiesta, riceverai una e-mail all’indirizzo di posta elettronica indicato, contenente un link necessario per confermare la partecipazione. Cliccaci su (sempre entro i 3 giorni di calendario dall’acquisto) per far partire correttamente la pratica di rimborso.
-
Ottieni il rimborso
Previa verifica, in poche settimane riceverai il rimborso dell’importo speso (massimo 7,00€) attraverso il metodo specificato in fase di richiesta.
Informazioni importanti
Sarà possibile richiedere un solo rimborso per utente nell’arco dell’intera iniziativa, per un massimo di 7,00€, indipendentemente dal valore e dal numero di prodotti acquistati oltre la soglia minima richiesta.
L’univocità del partecipante sarà individuata, oltre che mediante i dati anagrafici, mediante il codice IBAN/carta.
Inoltre, la richiesta sarà convalidata solo se il richiedente è l’intestatario o cointestatario della carta/conto associata all’IBAN inserito.
Prima di inviare il modulo di rimborso, accertati che tutti i dati inseriti siano corretti poiché non avrai modo di modificarli in seguito.
In particolare, assicurati che sullo scontrino caricato risulti una data di acquisto compresa nella promozione (vedi sezione Requisiti di partecipazione) e che la richiesta di rimborso venga effettuata entro 3 giorni di calendario da tale data.
A richiesta correttamente effettuata, invece, suggeriamo di conservare lo scontrino partecipante finché non si è ricevuto il rimborso, poiché il Soggetto Promotore può riservarsi la verifica diretta dell’acquisto svolto richiedendo l’originale del documento d’acquisto.
Per finire, l’iniziativa non è cumulabile con altre e/o precedenti iniziative e/o manifestazioni a premio che promuovano l’acquisto degli stessi prodotti coinvolti. In tal caso non sarà possibile utilizzare il medesimo Documento d’Acquisto per più iniziative e/o manifestazioni a premio promosse dal Soggetto Promotore.
Per ulteriori informazioni, consulta il sito ufficiale e il regolamento completo.