fbpx

Cashback carta igienica Scottonelle: acquista 2 confezioni e ottieni il rimborso del 100%

Acquistando 2 confezioni di carta igienica Scottonelle da 12 rotoli l'una, puoi richiedere il rimborso integrale di entrambi i prodotti, fino a un massimo di 10€.

cashback scottonelle

Non lasciarti sfuggire la nuova iniziativa cashback Scottonelle: puoi richiedere il rimborso completo di ben 2 confezioni da 12 rotoli di carta igienica l’una, fino a un massimo di 10€.

Approfittane subito: l’iniziativa è valida solo fino al 19 giugno 2024.

Requisiti di partecipazione

Per richiedere correttamente il cashback acquista, in un unico scontrino, 2 confezioni di Scottonelle carta igienica da 12 pezzi (EAN: 8024180001901).

Sono validi gli acquisti effettuati esclusivamente presso i Supermercati Coop Alleanza 3.0 elencati dettagliatamente nella Tabella A in fondo al regolamento ufficiale.

Come richiedere il cashback Scottonelle

Entro e non oltre 5 giorni dall’acquisto, segui questi semplici passaggi:

  1. Vai sul sito ufficiale

    Collegati sulla pagina web dedicata alla promozione.

  2. Compila il modulo

    Compila gli appositi spazi con i dati richiesti, compresi quelli dello scontrino comprovante l’acquisto, caricandone anche delle foto ben visibili e leggibili.

    Inserisci inoltre un tuo IBAN valido, compresa l’agenzia di appoggio, dove riceverai il rimborso mediante bonifico bancario.

  3. Conferma la partecipazione

    Entro 24 ore dalla partecipazione riceverai una mail contenente un link: entro 24 ore dalla data di invio della e-mail, dovrai cliccare sul link per confermare correttamente la tua partecipazione.

    Si tratta di un passaggio fondamentale poiché l’eventuale mancata conferma entro i tempi indicati comporterà la decadenza del diritto a ricevere il rimborso.

  4. Ottieni il rimborso

    Previa verifica, riceverai il rimborso integrale dei 2 prodotti Scottonelle, fino a un massimo di 10€!

Informazioni importanti

Sarà possibile richiedere un solo rimborso per utente nell’arco dell’intera iniziativa, per un importo non superiore a 10€, indipendentemente dal valore e dal numero di prodotti acquistati oltre la soglia minima richiesta.

L’univocità del partecipante sarà individuata, oltre che mediante i dati anagrafici, mediante il codice IBAN/carta.

Sono considerati validi per il rimborso solamente i documenti d’acquisto parlanti*.

*Lo “scontrino parlante” indica con precisione la quantità, il nome ed il marchio dei prodotti acquistati.

I migliori supermercati ed ipermercati garantiscono l’emissione di tale documento, ma non solo.

Prima di inviare il modulo di rimborso, accertati che tutti i dati inseriti siano corretti poiché non avrai modo di modificarli in seguito. In particolare, assicurati che sullo scontrino caricato risulti una data di acquisto compresa nella promozione (tra il 1° giugno e il 31 agosto 2024) e che la richiesta di rimborso venga effettuata entro 5 giorni di calendario da tale data.

A richiesta correttamente effettuata, invece, suggeriamo di conservare lo scontrino idoneo finché non si è ricevuto il rimborso, poiché il Soggetto Promotore può riservarsi la verifica diretta dell’acquisto svolto richiedendo l’originale del documento d’acquisto.

Per finire, l’iniziativa non è cumulabile con altre e/o precedenti iniziative e/o manifestazioni a premio che promuovano l’acquisto degli stessi prodotti coinvolti.

Per ulteriori informazioni, consulta il sito web ufficiale e il regolamento completo.



Da non perdere

0 0 voti
Valuta l'articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Mostra tutti i commenti

Seguici sui nostri social

358,866FansLike
52,045FollowersFollow
23,935FollowersFollow

Ricevi le offerte in anteprima

Novità

0
Facci sapere che cosa ne pensi!x