In tutto il mese di novembre, Capitan Findus ha lanciato una nuova imperdibile iniziativa che ti permetterà di risparmiare il 50% sulla tua spesa di bastoncini di pesce (e non solo): acquistando 10€ di prodotti potrai richiedere il cashback di 5€.
Ecco come funziona nel dettaglio l’attività “Gusto e risparmio con Capitan Findus”.
Requisiti di partecipazione
Per partecipare correttamente al cashback, dovrai fare una spesa di almeno 10€ di prodotti a scelta della linea Capitan Findus.
Sono validi esclusivamente gli acquisti effettuati nei punti vendita fisici delle insegne appartenenti alla centrale di acquisto e marketing ESD Italia S.r.l dettagliatamente elencate nella Tabella A in fondo al regolamento ufficiale e nei relativi siti di e-commerce.
Come richiedere il cashback Capitan Findus
Entro 5 giorni di calendario dall’acquisto, con scontrino alla mano:
-
Accedi al sito
Collegati alla pagina web dedicata all’iniziativa e clicca sul pulsante “Partecipa”.
-
Compila il form e carica lo scontrino
Immetti nel form di partecipazione i dati richiesti e carica delle foto ben visibili e leggibili dello scontrino comprovante l’acquisto.
Inserisci inoltre un tuo IBAN valido, compresa l’agenzia di appoggio, dove riceverai il rimborso mediante bonifico bancario.
Concludi cliccando sul pulsante “Invia i dati”.
-
Conferma la tua partecipazione
Entro 24 ore dalla tua partecipazione riceverai un’e-mail contenente un link da cliccare entro 24 ore dall’invio della stessa, per confermare la tua adesione.
L’eventuale mancata conferma entro i tempi indicati comporterà la decadenza del diritto a ricevere il rimborso.
-
Ricevi il rimborso!
Previa verifica, otterrai il rimborso pari a 5€.
Informazioni importanti
È possibile richiedere ed ottenere un solo rimborso per utente durante tutto il periodo di svolgimento della promozione, per un importo pari a 5€.
L’univocità del partecipante sarà individuata, oltre che mediante i dati anagrafici, mediante il codice IBAN/carta.
Prima di inviare il modulo di richiesta, accertati che tutti i dati inseriti siano corretti poiché non avrai modo di modificarli in seguito. In particolare, assicurati che sullo scontrino caricato risulti una data di acquisto compresa tra il 1° al 30 novembre 2024, e che la richiesta di rimborso venga effettuata entro e non oltre 5 giorni di calendario da tale data.
A richiesta correttamente effettuata, invece, suggeriamo di conservare lo scontrino parlante finché non si è ricevuto il rimborso, poiché il Soggetto Promotore può riservarsi la verifica diretta dell’acquisto svolto richiedendo l’originale del documento d’acquisto.
La presente iniziativa non è cumulabile con altri e/o precedenti concorsi/operazioni/iniziative indetti dalla società promotrice.
Per maggiori informazioni ti consigliamo di consultare il sito web ufficiale e il regolamento completo.