Dal 28 dicembre 2022 fino al 28 febbraio 2023, DonnaD ti offre una nuova opportunità di risparmio!
Per tutto il periodo promozionale, è disponibile sulla piattaforma del gruppo Henkel il cashback del 100% sui prodotti dei marchi Bio Presto e L’Acchiappacolore sotto forma di carnet di buoni spesa.
E in più, partecipi all’estrazione finale per vincere l’iRobot Roomba Combo J7+, tra i migliori robot aspirapolvere lavapavimenti presenti sul mercato.
Prodotti partecipanti
Potrai ricevere il carnet del medesimo valore acquistando almeno uno tra i seguenti articoli:
- 1 prodotto a scelta Bio Presto
- 1 prodotto a scelta L’Acchiappacolore
- 1 prodotto a scelta Bio Presto + 1 prodotto a scelta L’Acchiappacolore
Come ottenere i buoni spesa con il Cashback DonnaD
-
Acquista i prodotti coinvolti
Recati in qualsiasi punto vendita fisico presente sul territorio nazionale e nella Repubblica di San Marino e che rilascia “scontrino parlante”, oppure su uno shop online afferente ad insegne con punti vendita fisici.
-
Registrati / Accedi a DonnaD
Innanzitutto iscriviti qui cliccando su “Accedi/Registrati”, e poi di nuovo su “Registrati” per creare un nuovo account su DonnaD.
In alternativa, se avessi già creato un account in precedenza, ti basterà inserire le tue credenziali d’accesso per effettuare il login.
-
Vai sulla pagina del cashback
Entro e non oltre 5 giorni dall’acquisto, collegati sulla pagina web dedicata e clicca su “Partecipa”.
-
Richiedi il rimborso
Inserisci i dati richiesti e carica foto dello scontrino comprovante l’acquisto sull’apposito form.
Come partecipare al concorso
Una volta richiesto il cashback, entrerai automaticamente nella lista di partecipanti al concorso.
Entro il 15 aprile 2023 avverrà l’estrazione del vincitore del premio finale, dunque tra tutti i consumatori che hanno regolarmente partecipato all’iniziativa.
Informazioni importanti
Sarà possibile richiedere fino ad un massimo di 7,00€ di buoni per un singolo prodotto coinvolto e fino ad un massimo di 10,00€ di buoni per due prodotti coinvolti nell’arco dell’intera iniziativa, indipendentemente dal valore e dal numero di articoli acquistati oltre la soglia minima richiesta.
Prima di inviare il modulo di rimborso, accertati che tutti i dati inseriti siano corretti poiché non avrai modo di modificarli in seguito.
In particolare, assicurati che sullo scontrino caricato risulti una data di acquisto compresa tra il 28 dicembre e il 28 febbraio 2023 e che le richieste di rimborso vengano effettuate entro 5 giorni di calendario da tale data.
A richiesta correttamente effettuata, invece, suggeriamo di conservare lo scontrino partecipante fino all’estrazione finale (15 aprile 2023), poiché il Soggetto Promotore può riservarsi la verifica diretta dell’acquisto svolto richiedendo l’originale del documento d’acquisto.
Per finire, l’iniziativa non è cumulabile con altre e/o precedenti iniziative e/o manifestazioni a premio che promuovano l’acquisto degli stessi prodotti coinvolti. In tal caso non sarà possibile utilizzare il medesimo Documento d’Acquisto per più iniziative e/o manifestazioni a premio promosse dal Soggetto Promotore.
Per ulteriori informazioni, consulta il regolamento ufficiale.