Provare non costa nulla: una frase da prendere alla lettera. La celebre marca di prodotti per l’igiene orale ha infatti lanciato l’attività di cashback “Prova il nuovo AZ“.
Acquistando un qualsiasi prodotto AZ commercializzato dalla Società Procter & Gamble S.r.l. puoi richiedere il rimborso del 100% dell’importo pagato, fino a un massimo di 5€.
Puoi effettuare la tua spesa presso i supermercati e gli ipermercati della Grande Distribuzione Organizzata (G.D.O.)*, i drugstore, le farmacie, le parafarmacie e i relativi siti di e-commerce aventi sede in Italia puoi richiedere il rimborso del 100% dell’importo pagato.
Nel caso di acquisti online, saranno accettati esclusivamente acquisti da cui risulti che sia la vendita sia la spedizione siano a cura di un rivenditore italiano.
L’iniziativa è valida per spese fatte dall’1 aprile al 30 giugno 2022!
Come richiedere il cashback AZ
Sei curioso di sapere come usufruire della promozione AZ? Segui questi step e il gioco è fatto!
-
Acquista un dentifricio AZ
Compra entro il 30 giugno 2022 un qualsiasi prodotto AZ compreso all’interno dell’iniziativa.
Tieni a mente che i prodotti bipacco (bitubo) saranno considerati come singolo prodotto!
-
Accedi al sito della promozione
Entro e non oltre 15 giorni dall’acquisto, collegati al sito della promozione e accedi con il tuo account. Se non ne hai uno, registrati inserendo i dati richiesti.
-
Carica lo scontrino
Inserisci i dati dello scontrino. Carica inoltre una o più foto del documento d’acquisto, assicurandoti che siano perfettamente leggibili (non sfocata, non rovinata, non tagliata).
Ti sarà richiesto anche di inserire l’IBAN della tua carta di credito o il conto e l’agenzia di appoggio su cui ricevere il rimborso.
-
Ottieni il rimborso integrale
Previa verifica, in poche settimane riceverai il rimborso dell’importo speso (al massimo 5€), attraverso la modalità specificata.
Ulteriori informazioni importanti
Sarà possibile richiedere un solo rimborso nell’arco dell’intera iniziativa, fino ad un massimo di 5€, indipendentemente dal valore e dal numero di prodotti acquistati oltre la soglia minima richiesta.
Nel caso in cui risulti l’acquisto di più di una confezione nello stesso documento d’acquisto verrà rimborsato esclusivamente il 100% dell’importo speso per l’acquisto della confezione più cara, fino ad un massimo di 5€.
Prima di inviare la richiesta di rimborso, assicurati che tutti i dati inseriti siano corretti poiché non avrai modo di modificarli in seguito.
In particolare, per poter validare la richiesta il richiedente deve essere l’intestatario o cointestatario della carta/conto associata all’IBAN inserito.
Inoltre, potrai richiedere il cashback solo se lo scontrino riporta come data di acquisto un giorno compreso tra l’1 aprile e il 30 giugno 2022, e se l’operazione viene effettuata entro 15 giorni di calendario da tale data.
A richiesta correttamente effettuata, invece, suggeriamo di conservare lo scontrino e le confezioni dei prodotti acquistati finché non si è ricevuto il rimborso, poiché la Società promotrice dell’iniziativa può riservarsi la verifica diretta dell’acquisto svolto richiedendo l’originale del documento d’acquisto.
Per finire, l’iniziativa non è cumulabile con altre e/o precedenti iniziative e/o manifestazioni a premio che promuovano l’acquisto degli stessi prodotti coinvolti. In tal caso non sarà possibile utilizzare il medesimo documento d’acquisto per più iniziative e/o manifestazioni a premio promosse dalla stessa Società promotrice.
Per maggiori informazioni puoi:
- consultare il regolamento completo;
- scrivere a provailnuovoaz@segreteriapromozioni.it;
- chiamare il numero fisso 0691810424 (dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12 e dalle 14 alle 17, esclusi festivi).