Con la nuova iniziativa cashback ACE puoi richiedere il rimborso di 5€ su una spesa di almeno 10€ di prodotti che preferisci!
L’iniziativa è attiva fino al 30 settembre 2024.
Ma scopriamo la promozione “ACE ti rimborsa” nel dettaglio.
Quali prodotti acquistare e dove
Per richiedere correttamente il rimborso acquista, in un unico scontrino, almeno 10€ di prodotti a marchio ACE.
Sono validi gli acquisti esclusivamente presso i Supermercati, gli Ipermercati della G.D.O.* e nei Drugstore situati nel territorio italiano e nella Repubblica di San Marino che espongono l’apposito materiale pubblicitario, oltre che nei relativi siti di e-commerce.
Clicca qui per saperne di più.
Sono, inoltre, inclusi gli acquisti effettuati su Amazon.
Come richiedere il cashback ACE
Entro e non oltre 5 giorni, con scontrino alla mano, segui questi semplici passi:
-
Vai al sito
Collegati alla pagina web dedicata all’iniziativa cashback e clicca sul pulsante “Partecipa”.
-
Inserisci i dati dello scontrino
Compila il form, inserendo i dati dello scontrino e le informazioni richieste. Ricordati inoltre di caricare la scansione o la foto integra e leggibile del titolo d’acquisto.
Specifica poi la modalità di rimborso che preferisci (bonifico bancario o carta prepagata).
-
Conferma la partecipazione
Entro 24 ore dalla partecipazione, riceverai un’e-mail contenente un link: entro 72 ore dalla data di invio dovrai cliccare sul link per confermare la tua partecipazione.
N.B. La mancata conferma dei dati entro i tempi indicati comporterà la decadenza del diritto a ricevere il rimborso.
-
Ricevi il rimborso
Previa verifica, entro 30 giorni lavorativi dalla validazione della partecipazione, riceverai l’accredito di 5€.
Informazioni importanti
È possibile richiedere ed ottenere un solo rimborso per utente durante tutto il periodo di svolgimento della promozione (che va dal 15 luglio al 30 settembre 2024), per un importo pari a 5€, anche se in possesso di più scontrini idonei indipendentemente dal valore e dal numero di prodotti acquistati oltre la soglia minima richiesta.
L’univocità del partecipante sarà individuata, oltre che mediante i dati anagrafici, mediante il codice IBAN/carta.
Sono considerati validi per il rimborso solamente i documenti d’acquisto parlanti.
Il mancato completamento della procedura di richiesta del rimborso entro e non oltre 5 giorni dall’acquisto comporterà l’invalidazione della stessa. I giorni verranno calcolati sulla base del calendario, senza distinzione tra giorni feriali e festivi.
A richiesta correttamente effettuata, invece, suggeriamo di conservare lo scontrino finché non si è ricevuto il rimborso, poiché il Soggetto Promotore può riservarsi la verifica diretta dell’acquisto svolto richiedendo l’originale del documento d’acquisto.
La presente iniziativa non è cumulabile con altri e/o precedenti concorsi/operazioni/iniziative indetti dalla società promotrice.
Per maggiori informazioni ti consigliamo di consultare il sito web ufficiale e il regolamento completo.
Buongiorno, pur effettuando la giusta procedura con conferma della stessa, ad oggi non ho ricevuto alcun rimborso.
Buongiorno anche io ho fatto la procedura giusta con conferma…. Fino ad oggi non ho ricevuto nulla!!!