Con la nuova iniziativa cashback ACE puoi richiedere il rimborso di 5€ su una spesa di almeno 10€ di prodotti che preferisci!
L’iniziativa è attiva fino al 30 settembre 2024.
Ma scopriamo la promozione “ACE ti rimborsa” nel dettaglio.
Quali prodotti acquistare e dove
Per richiedere correttamente il rimborso acquista, in un unico scontrino, almeno 10€ di prodotti a marchio ACE.
Sono validi gli acquisti esclusivamente presso i Supermercati, gli Ipermercati della G.D.O.* e nei Drugstore situati nel territorio italiano e nella Repubblica di San Marino che espongono l’apposito materiale pubblicitario, oltre che nei relativi siti di e-commerce.
Sono, inoltre, inclusi gli acquisti effettuati su Amazon.
Come richiedere il cashback ACE
Entro e non oltre 5 giorni, con scontrino alla mano, segui questi semplici passi:
-
Vai al sito
Collegati alla pagina web dedicata all’iniziativa cashback e clicca sul pulsante “Partecipa”.
-
Inserisci i dati dello scontrino
Compila il form, inserendo i dati dello scontrino e le informazioni richieste. Ricordati inoltre di caricare la scansione o la foto integra e leggibile del titolo d’acquisto.
Specifica poi la modalità di rimborso che preferisci (bonifico bancario o carta prepagata).
-
Conferma la partecipazione
Entro 24 ore dalla partecipazione, riceverai un’e-mail contenente un link: entro 72 ore dalla data di invio dovrai cliccare sul link per confermare la tua partecipazione.
N.B. La mancata conferma dei dati entro i tempi indicati comporterà la decadenza del diritto a ricevere il rimborso.
-
Ricevi il rimborso
Previa verifica, entro 30 giorni lavorativi dalla validazione della partecipazione, riceverai l’accredito di 5€.
Informazioni importanti
È possibile richiedere ed ottenere un solo rimborso per utente durante tutto il periodo di svolgimento della promozione (che va dal 15 luglio al 30 settembre 2024), per un importo pari a 5€, anche se in possesso di più scontrini idonei indipendentemente dal valore e dal numero di prodotti acquistati oltre la soglia minima richiesta.
L’univocità del partecipante sarà individuata, oltre che mediante i dati anagrafici, mediante il codice IBAN/carta.
Sono considerati validi per il rimborso solamente i documenti d’acquisto parlanti.
Il mancato completamento della procedura di richiesta del rimborso entro e non oltre 5 giorni dall’acquisto comporterà l’invalidazione della stessa. I giorni verranno calcolati sulla base del calendario, senza distinzione tra giorni feriali e festivi.
A richiesta correttamente effettuata, invece, suggeriamo di conservare lo scontrino finché non si è ricevuto il rimborso, poiché il Soggetto Promotore può riservarsi la verifica diretta dell’acquisto svolto richiedendo l’originale del documento d’acquisto.
La presente iniziativa non è cumulabile con altri e/o precedenti concorsi/operazioni/iniziative indetti dalla società promotrice.
Per maggiori informazioni ti consigliamo di consultare il sito web ufficiale e il regolamento completo.