
Risparmia sulla tua spesa di prodotti per la pulizia di casa e bucato!
Con la nuova iniziativa cashback “Pulizie di primavera”, puoi ottenere un rimborso del 50% sull’acquisto di prodotti a marchio Ajax, Fabuloso e Soflan.
Per una spesa di 10€, ottieni 5€ di rimborso. In più, il rimborso raddoppia se acquisti almeno 20€ di prodotti su Amazon o Spesasicura!
Requisiti di partecipazione
Per partecipare a questa nuova attività cashback acquista, in un unico scontrino, almeno 6€ di prodotti a tua scelta tra: Ajax, Fabuloso e Soflan. Puoi arrivare al limite di spesa anche acquistando prodotti di una sola di queste marche.
Raggiungendo la soglia minima di 10€, potrai richiedere 5€ di rimborso.
Sono validi gli acquisti effettuati presso i Supermercati e gli Ipermercati della G.D.O.* e nei Drugstore che espongono l’apposito materiale pubblicitario, oltre che negli e-commerce ad essi afferenti.
Clicca qui per saperne di più.
In particolare, nel caso di acquisti online saranno accettati esclusivamente acquisti da cui risulti che sia la vendita sia la spedizione siano a cura di un rivenditore italiano.
Per gli acquisti su Amazon o Spesasicura, rimborso raddoppiato!
Per quanto riguarda, invece, gli acquisti su Spesasicura o su Amazon, l’importo della spesa e del rimborso raddoppiano. Dovrai, infatti, effettuare un ordine di almeno 20€ di prodotti a tua scelta tra:
Come richiedere il cashback Ajax, Fabuloso e Soflan
Per richiedere correttamente il cashback, entro e non oltre 3 giorni dall’acquisto, con scontrino alla mano:
-
Vai al sito
Accedi alla pagina web dedicata all’iniziativa.
-
Compila il modulo
Vai in fondo alla pagina web e compila il modulo, inserendo i dati dello scontrino e le informazioni richieste, oltre a caricare la scansione o la foto integra e leggibile del documento d’acquisto.
Ricordati inoltre di inserire l’IBAN e il metodo di pagamento che preferisci.
Dopodiché, flagga i consensi richiesti e clicca sul pulsante “Invia i dati”.
-
Ricevi il rimborso del 50%!
Previa verifica della corretta adesione, entro 150 giorni dalla validazione della partecipazione, riceverai il cashback di metà dell’importo speso, pari a 5€ o 10€.
Informazioni importanti
Potrai ottenere un unico rimborso durante l’intero periodo, corrispondente al 50% dell’importo speso per l’acquisto dei prodotti coinvolti, per un importo di
5€ (nel caso di acquisto nei punti vendita fisici e relativi e-commerce) oppure di 10€ (nel caso di acquisto effettuato su Amazon o Spesasicura).
L’univocità del partecipante sarà individuata, oltre che mediante i dati anagrafici, mediante il codice IBAN/carta.
Prima di inviare il modulo di rimborso, accertati che tutti i dati inseriti siano corretti poiché non avrai modo di modificarli in seguito. In particolare, assicurati che sullo scontrino caricato risulti una data di acquisto compresa tra il 15 marzo e il 15 maggio 2025, e che la richiesta di rimborso venga effettuata entro 3 giorni di calendario da tale data.
A richiesta correttamente effettuata, invece, suggeriamo di conservare lo scontrino idoneo finché non si è ricevuto il rimborso, poiché il Soggetto Promotore può riservarsi la verifica diretta dell’acquisto svolto richiedendo l’originale del documento d’acquisto.
Per finire, l’iniziativa non è cumulabile con altre e/o precedenti iniziative e/o manifestazioni a premio che promuovano l’acquisto degli stessi prodotti coinvolti.
Per ulteriori informazioni, consulta il sito web ufficiale e il regolamento completo.