Buono sconto Trenitalia da 10€ in regalo con Vodafone Happy Friday!

L’Happy Friday di oggi 11 Maggio prevede un buono sconto Trenitalia da 10€ in regalo per tutti! Il codice è utilizzabile anche da chi non è un utente Vodafone!

Buono sconto Trenitalia da 10€

Come faccio a ricevere il buono sconto Trenitalia da 10?

Per ricevere il codice, basterà aprire l’app My Vodafone e disegnare un sorriso nella sezione “Happy Friday”.

Perché dite che il codice è utilizzabile da tutti?

Il buono sconto di questa settimana è univoco per tutti gli utenti, pertanto anche chi non è Vodafone potrà usufruire dello sconto!

Qual è il codice promozionale e dove si inserisce?

Il codice promozionale è HAPPY10, da inserire sull’App Trenitalia o sul sito Trenitalia.com.

C’è una spesa minima?

Il buono sconto è applicabile su una spesa pari a 20€ o superiore sui treni Frecciarossa, Frecciargento, Frecciabianca, Intercity, Intercity Notte, in qualsiasi classe e livello di servizio.

Entro quando si può utilizzare e su quali tratte?

Il codice è utilizzabile entro il 17/5/18 sui viaggi a partire dall’1/06/18.

Condividi questo articolo:
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
I più votati
I più recenti I più vecchi
Inline Feedbacks
Mostra tutti i commenti

Gioca al FantaSanremo con Eurospin: in palio buoni spesa e la finale dell’Eurovision Song Contest!

Partecipa al FantaSanremo iscrivendoti a "La lega intelligente" di Eurospin e prova a vincere buoni da 50€, 1 anno di spesa oppure un weekend a Basilea per assistere alla finale dell’Eurovision Song Contest 2025.
eurospin fantasanremo

Mancano ancora 2 mesi Sanremo, ma sono già aperte le scommesse per il nuovo vincitore! Preparati alla 75° edizione del Festival della canzone italiana creando una squadra su FantaSanremo e partecipa all’interno de “La lega intelligente” di Eurospin.

Giocando insieme ad Eurospin potrai partecipare al concorso “Sing&Spin” e vincere fantastici premi!

I premi in palio

Partecipando al nuovo concorso Lavazza puoi vincere:

  • 30 buoni spesa Eurospin da 50€ l’uno;
  • 1 buono per un anno di spesa in Eurospin del valore di 1.418€;
  • 1 weekend a Basilea per due persone per assistere alla finale dell’Eurovision Song Contest 2025 (16-18 maggio) che comprende:
    • Biglietti di ingresso per due persone per assistere alla serata finale dell’Eurovision
      Song Contest;
    • Biglietti aerei (o ferroviari) dall’aeroporto (o stazione) più vicino alla residenza del
      vincitore, a Basilea e ritorno;
    • Pernottamento di due notti per due persone (check-in il 16 maggio 2025, check-out
      il 18 maggio 2025) in Hotel con prima colazione inclusa;
    • Trasferimenti dall’aeroporto/stazione di Basilea all’Hotel e viceversa, trasferimenti
      dall’Hotel alla location dell’evento e ritorno.

Come partecipare al concorso Eurospin FantaSanremo

Hai tempo fino al 12 febbraio 2025 per iscriverti e giocare a FantaSanremo ne “La lega intelligente” di Eurospin. In qualità di iscritto, avrai quindi l’opportunità di partecipare al concorso gratuito e provare a vincere uno dei premi in palio.

Segui questi semplici passaggi:

  1. Crea una squadra su FantaSanremo

    Collegati sulla homepage e registrati seguendo le indicazioni e crea la tua squadra.

  2. Scarica l’App di Eurospin

    Scarica l’App di Eurospin sul tuo smartphone e registrati gratuitamente, inserendo i dati richiesti.

  3. Iscriviti alla Lega

    Unisci la tua squadra all’interno de “La lega intelligente” di Eurospin.
  4. Partecipa al concorso

    Una volta iscritto alla Lega, collegati sulla pagina web dedicata al concorso e compila il form di partecipazione. Dopodiché, clicca sul pulsante “Partecipa”.In caso di vincita, sarai ricontattato.

Ricordiamo che l’estrazione dei vincitori, prevista entro e non oltre il 15 marzo 2025, non dipende dal posto raggiunto nella classifica della Lega.

Per ulteriori informazioni, consulta il sito web ufficiale e il regolamento completo.

Condividi questo articolo:
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
I più votati
I più recenti I più vecchi
Inline Feedbacks
Mostra tutti i commenti

Cashback Schwarzkopf: acquista 1 prodotto e ottieni il rimborso completo in buoni spesa!

Acquistando 1 prodotto Schwarzkopf puoi richiedere il rimborso dell'intero importo speso sotto forma di carnet di buoni spesa.
cashback schwarzkopf

Prova gratis un prodotto per i capelli Schwarzkopf: acquistandone uno, puoi richiedere il cashback del 100% sotto forma di buoni spesa. Sono validi per l’acquisto di di qualsiasi articolo e disponibili nei seguenti tagli: 0,50€, 1€, 5€ e 10€.

Ecco nel dettaglio come funziona l’iniziativa.

Requisiti di partecipazione

Acquista almeno 1 prodotto a scelta tra:

  • tutta la gamma di prodotti di colorazione Schwarzkopf Palette, Schwarzkopf Palette Oleo Intense, Schwarzkopf Root Retouch e Schwarzkopf Brow Tint.
  • tutta la gamma di Schwarzkopf Palette Shampoo e Balsamo;
  • tutta la gamma di prodotti Styling Schwarzkopf Palette.
Sono esclusi dalla manifestazione i prodotti Schwarzkopf Palette tubi da 60 ml e Palette Intensive Creme Color.

Sono validi tutti gli acquisti effettuati presso i punti vendita presenti su tutto il territorio italiano ad eccezione di quelli a insegna Esselunga (sia nei negozi fisici che online), oltre che nei relativi e-commerce.

Sono, invece, esclusi gli ordini effettuati su siti di e-commerce non afferenti ad insegne con punti vendita fisici come, ad esempio, Amazon.

Come richiedere il cashback Schwarzkopf

Entro 5 giorni dall’acquisto, con scontrino alla mano:

  1. Vai sul sito di DonnaD

    Collegati sulla pagina web dedicata all’iniziativa e clicca sul pulsante “Partecipa”.

  2. Effettua il login / Registrati

    Effettua l’accesso al sito con le tue credenziali. Se non ti sei mai iscritto prima, registra invece un nuovo account gratuitamente.

    Conferma dunque i consensi per poter proseguire.

  3. Compila il modulo e carica lo scontrino

    A questo punto bisognerà compilare il modulo con i dati dello scontrino comprovante l’acquisto e caricare una foto/scansione ben visibile e leggibile dello stesso, se necessario fronte/retro.

  4. Conferma la tua partecipazione

    Entro 24 ore dalla tua partecipazione riceverai un’e-mail contenente un link da cliccare entro 24h dall’invio della stessa, per confermare la tua adesione. 

    L’eventuale mancata conferma entro i tempi indicati comporterà la decadenza del diritto a ricevere il rimborso.

  5. Ottieni il rimborso

    Previa verifica, entro 150 giorni dalla data di richiesta, riceverai il rimborso del 100% dell’importo speso sotto forma di buoni spesa.

Informazioni importanti

Sarà possibile richiedere un solo rimborso per tutta la durata dell’iniziativa, sotto forma di carnet di buoni spesa, indipendentemente dal valore e dal numero di articoli acquistati oltre la soglia minima richiesta. Nel caso di acquisto di più prodotti oggetto della manifestazione, verrà considerato il valore del prodotto più caro ai fini del calcolo dell’importo del carnet.

Prima di inviare il modulo di rimborso, accertati che tutti i dati inseriti siano corretti poiché non avrai modo di modificarli in seguito. In particolare, assicurati che sullo scontrino parlante caricato risulti una data di acquisto compresa tra il 27 dicembre 2024 e il 30 marzo 2025 e che le richieste di rimborso vengano effettuate entro 5 giorni di calendario da tale data.

A richiesta correttamente effettuata, invece, è necessario conservare lo scontrino partecipante fino al 31 maggio 2025, poiché il Soggetto Promotore può riservarsi la verifica diretta dell’acquisto svolto richiedendo l’originale del documento d’acquisto.

Per finire, l’iniziativa non è cumulabile con altre e/o precedenti iniziative e/o manifestazioni a premio che promuovano l’acquisto degli stessi prodotti coinvolti. In tal caso non sarà possibile utilizzare il medesimo Documento d’Acquisto per più iniziative e/o manifestazioni a premio promosse dal Soggetto Promotore.

Per ulteriori informazioni, consulta il sito web ufficiale e il regolamento completo.

Condividi questo articolo:
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
I più votati
I più recenti I più vecchi
Inline Feedbacks
Mostra tutti i commenti

Ottieni GRATIS su Epic Games il videogioco Ghostrunner 2!

Solo fino alle ore 17:00 di oggi, puoi riscattare gratis il noto videogioco Ghostrunner 2 su Epic Games e tienilo per sempre nella tua libreria.
epic games ghostrunner 2 gratis

Solo entro oggi, puoi riscattare gratis sul negozio di Epic Games il videogioco Ghostrunner 2.

Ambientato un anno dopo il primo capitolo, i giocatori vestono i panni di Jack, un cyber-ninja che affronta un culto di IA fuori dalla Dharma Tower, il rifugio finale dell’umanità. Il gioco offre un’azione hardcore in prima persona, con combattimenti alla katana, esplorazione di un mondo più vasto, livelli non lineari e battaglie contro boss più interattive.

Introducendo nuove abilità, il sistema di progressione consente maggiore personalizzazione e creatività nei combattimenti, mentre il comportamento dei nemici varia in base alle tecniche utilizzate. Ambientazioni immersive, nuovi nemici e una colonna sonora coinvolgente arricchiscono l’esperienza, offrendo una sfida dinamica e un’ulteriore profondità narrativa.

Per riscattare il gioco senza alcun costo hai tempo solo fino ad oggi, venerdì 27 dicembre 2024!

Come avere gratis su Epic Games Ghostrunner 2

Per richiedere la tua copia omaggio, a partire dalle ore 17:00 di oggi, seguendo questi semplici passaggi:

  1. Accedi alla pagina del prodotto su Epic Games

    Collegati sulla pagina web del gioco.

  2. Acquista il gioco a 0€

    Clicca sul pulsante “Ottieni”.
    Effettua dunque il login (o la registrazione attraverso uno dei tanti modi disponibili, nel caso non ti fossi mai iscritto prima) e completa l’acquisto a 0€.

  3. Giocaci subito!

    In questo modo, il gioco verrà aggiunto alla tua libreria gratuitamente e sarà tuo per sempre! Scarica il launcher ufficiale ed installa il gioco per giocarci in qualsiasi momento.

Condividi questo articolo:
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
I più votati
I più recenti I più vecchi
Inline Feedbacks
Mostra tutti i commenti

Novità Trenitalia 2025: rimborso automatico per ritardi di oltre 60 minuti

Trenitalia rivoluziona il modo di viaggiare! Scopri come ottenere rimborsi automatici in caso di ritardi superiori ai 60 minuti e tutte le novità per un trasporto più efficiente, digitale e accessibile.
trenitalia rimborso automatico

Nel 2025 Trenitalia intraprende una fase di rinnovamento: tra le novità più rilevanti spicca l’introduzione del rimborso automatico in caso di ritardi superiori ai 60 minuti per chi acquista un biglietto elettronico. Questo cambiamento, che entrerà in vigore a partire da gennaio 2025, rappresenta un passo verso la semplificazione e la digitalizzazione dei servizi offerti ai passeggeri, ma non è l’unico cambiamento previsto.

Trenitalia ha deciso, infatti, di introdurre nuovi Frecciarossa 1000 e di effettuare cambi in diversi ambiti per migliorare l’esperienza di viaggio, con un particolare focus sulla trasparenza e la rapidità nella gestione dei disservizi. Lo stesso amministratore delegato, Luigi Corradi, ha sottolineato l’importanza di questi aggiornamenti durante un intervento a Expo Consumatori, evidenziando come l’automazione dei rimborsi sia un’opportunità per i passeggeri di ottenere un risarcimento diretto senza la necessità di operazioni aggiuntive.

Il nuovo sistema di rimborso automatico di Trenitalia

A partire da gennaio 2025, i passeggeri Trenitalia che acquistano un biglietto elettronico per un treno regionale potranno richiedere un rimborso automatico in caso di ritardo superiore ai 60 minuti, che verrà accreditato direttamente sulla carta utilizzata per l’acquisto, senza necessità di alcuna richiesta da parte del passeggero.

Questo sistema, che riguarda solo ed esclusivamente i biglietti elettronici, prevede che l’indennizzo venga effettuato entro 30 giorni dal viaggio, garantendo una gestione più rapida e snella dei disagi legati ai ritardi.

L’importo del rimborso varia in base alla durata del ritardo:

  • tra i 60 e i 119 minuti, l’indennizzo corrisponderà al 25% del prezzo del biglietto, a condizione che il costo del biglietto sia almeno di 16 euro;
  • se il ritardo supera i 120 minuti, il rimborso salirà al 50% del prezzo del biglietto, a patto che il costo sia almeno di 8 euro.

Se, invece, l’importo del biglietto è inferiore a 4 euro, non sarà riconosciuto nessun rimborso. Inoltre, i possessori di biglietti gratuiti non hanno diritto a ricevere alcun rimborso.

Per i passeggeri con biglietti cartacei, le procedure di rimborso rimarranno invariate e richiederanno una richiesta formale da parte dell’utente. Questo differente trattamento evidenzia l’intento di Trenitalia di incentivare l’adozione dei biglietti elettronici, offrendo un servizio più veloce e conveniente per i passeggeri.

Altre novità e miglioramenti dei servizi

Oltre al rimborso automatico per i ritardi, Trenitalia sta attuando diverse altre novità per migliorare l’esperienza di viaggio. Un esempio? Il sistema Tap&Tap, che consente ai passeggeri di pagare il biglietto semplicemente appoggiando una carta di pagamento contactless sulla validatrice, senza la necessità di biglietti fisici. Questo servizio è già disponibile su alcune linee e verrà progressivamente esteso a livello nazionale, con l’obiettivo di semplificare ulteriormente l’accesso ai treni e migliorare la comodità dei viaggiatori.

Inoltre, Trenitalia sta ponendo particolare attenzione alla sostenibilità e all’accessibilità, come dimostrato dall’introduzione dei nuovi Frecciarossa 1000, che offrono più spazio per i bagagli e migliorano l’accessibilità per i passeggeri con mobilità ridotta. L’azienda ha anche sviluppato piani commerciali pensati per le famiglie, offrendo tariffe più convenienti e incentivando una maggiore sostenibilità economica nei viaggi.

Già nel 2023 abbiamo ripreso ad avere volumi di traffico sui nostri treni pari ai livelli pre-Covid. Oggi i passeggeri sono in aumento soprattutto per quel che riguarda la mobilità leisure e turistica. Per questo sui nuovi Frecciarossa 1000 che arriveranno presto sui binari abbiamo previsto più spazio per i bagagli e una maggiore accessibilità per i passeggeri a ridotta mobilità. Il tutto agevolando anche le famiglie con piani commerciali ad hoc per una maggiore sostenibilità economica dei viaggi.

Luigi Corradi, amministratore delegato

Questi cambiamenti si inseriscono all’interno di un contesto di crescita per Trenitalia, che ha visto un incremento del traffico passeggeri, raggiungendo nuovamente i volumi pre-Covid. L’impegno di Trenitalia è dunque quello di rispondere alle nuove esigenze dei viaggiatori, puntando su un sistema di trasporto sempre più efficiente, digitale e accessibile.

Condividi questo articolo:
Iscriviti
Notificami
guest
1 Commento
I più votati
I più recenti I più vecchi
Inline Feedbacks
Mostra tutti i commenti
Andrea
Andrea
1 giorno fa

Mi sfugge il senso di questa frase inserita nell’articolo “Se, invece, l’importo del biglietto è inferiore a 4 euro, non sarà riconosciuto nessun rimborso”

Se per esempio si ha un biglietto di 7 euro, escludendo questa frase e considerando le due casistiche sopra esposte, mi sembra di capire che comunque non si riceverà nessun rimborso, perché qualunque sia il ritardo non viene soddisfatto il prezzo minimo richiesto… Quindi il prezzo minimo, in generale, è 8 e non 4. O sbaglio?