Seppur utilizzando un nome differente, Borotalco torna a proporre l’operazione di rimborso (cashback) sui suoi deodoranti! Potrai ricevere fino a 6,95€ in seguito all’acquisto di 2 tubetti/roll on!
Borotalco “Soddisfatto e rimborsato” è la “nuova” iniziativa di rimborso che l’azienda offre a chiunque decida di acquistare i suoi deodoranti.
In pratica, acquistando 2 deodoranti Borotalco potrai richiedere fino a 6,95€ di rimborso. Potrai dunque effettivamente provare tali prodotti gratuitamente!
Un’operazione del genere non è però una novità da parte di Borotalco, che proprio fino al mese scorso proponeva un’iniziativa davvero molto simile dal nome “Io vivo original“.
Come partecipare all’operazione “Soddisfatto e rimborsato” di Borotalco?
Requisiti
Come specificato sul regolamento ufficiale, dovrai acquistare 2 deodoranti Borotalco a scelta, di cui almeno uno dovrà necessariamente essere INVISIBLE No Transfer.
Sono validi gli acquisti effettuati:
- dal 12 aprile all’8 luglio 2021, presso i punti vendita ad insegna “PiùMe”, “Ipersoap”, “Shuki”, “Smoll” e “Saponi&Profumi” che espongono o pubblicano in volantino il materiale pubblicitario inerente
- dal 26 aprile all’8 luglio 2021, presso tutti i punti vendita G.D.O. e i Drugstore che espongono o pubblicano in volantino il materiale pubblicitario inerente, compresi e-commerce online italiani (Amazon incluso, ma per prodotti venduti e spediti da Amazon.it o da altri venditori con sede in Italia!).
Clicca qui per saperne di più.
Acquista subito i deodoranti idonei su Amazon!
Richiesta del rimborso
Entro 5 giorni dall’acquisto, dovrai seguire il procedimento seguente per effettuare la richiesta di rimborso:
Accedi alla pagina di richiesta
Collegati sulla pagina dedicata e registra un nuovo account.
In alternativa, se ti fossi già iscritto in passato ad iniziative Borotalco, ti basterà effettuare semplicemente il login con le tue credenziali.Compila il modulo
Inserisci i dati richiesti nel form, ovvero informazioni personali e dello scontrino/fattura* comprovante l’acquisto, foto incluse.
Inoltre, ti sarà chiesta la modalità con cui ricevere il rimborso (bonifico o carta ricaricabile, compresa PostePay), l’IBAN associato e l’agenzia di appoggio.Ottieni il rimborso
Previa verifica, in poche settimane riceverai il rimborso dell’importo speso (al massimo 6,95€) con la modalità specificata.
Hai tempo fino all’8 luglio 2021 per effettua la richiesta.
Alcune informazioni importanti
L’acquisto dei deodoranti promozionati (in confezione singola, sono infatti esclusi i multipacco/confezioni regalo) dovrà essere effettuato in una sola soluzione, ovvero con un unico documento d’acquisto/fattura.
Il mancato completamento della procedura di richiesta del rimborso entro e non oltre 5 giorni dall’acquisto comporterà l’invalidazione della richiesta di rimborso. I giorni verranno calcolati sulla base del calendario, senza distinzione tra giorni feriali e
festivi.
Non verranno per giunta accettati documenti d’acquisto il cui pagamento sia avvenuto attraverso l’utilizzo di buoni sconto, buoni spesa, buoni pasto o gift card, anche se solo in parte.
Inoltre, è possibile richiedere ed ottenere 1 solo rimborso per utente ed IBAN, per un importo massimo di 6,95€, anche se in possesso di più scontrini idonei.
Ricordiamo infine che in queste operazioni di cashback il richiedente deve essere intestatario o cointestatario del conto per risultare idoneo al rimborso.
Per ulteriori informazioni, consulta il sito ufficiale e il regolamento completo di Borotalco “Soddisfatto e Rimborsato”.