Borotalco ripropone la possibilità di provare gratis i suoi deodoranti. Con “Io vivo original”, ottieni fino a 6,95€ di rimborso all’acquisto di 2 deodoranti Borotalco!
Borotalco “Io vivo original” è la nuova operazione di cashback che ti permette di ottenere il rimborso sull’intero importo speso all’acquisto di 2 deodoranti.
In questo modo, potrai effettivamente provare i prodotti gratuitamente!
Borotalco ha già proposto un’iniziativa molto simile qualche mese fa, con il nome di “Sudiamo digitale“. Ma i requisiti questa volta sono minori, vediamo subito!
Come partecipare a “Io vivo original”?
Requisiti
Entro il 7 marzo 2021, acquista 2 deodoranti Borotalco a scelta (escluse confezioni multipacco/regalo) presso un negozio o un e-commerce aderente.
Nello specifico:
- per i negozi fisici, partecipano tutti i supermercati e ipermercati che espongono il materiale pubblicitario inerente su volantino
- per gli e-commerce, partecipano solo i rivenditori italiani (Amazon incluso, ma per prodotti venduti e spediti da Amazon.it o da altri venditori con sede in Italia!).
Acquista subito i deodoranti idonei su Amazon!
Richiesta del rimborso
Entro 5 giorni dall’acquisto, dovrai seguire il procedimento seguente per effettuare la richiesta di rimborso:
- Accedi alla pagina di richiesta
Collegati sulla pagina dedicata e registra un nuovo account.
In alternativa, se ti fossi già iscritto in passato al sito Borotalco, ti basterà effettuare semplicemente il login con le tue credenziali. - Compila il modulo
Inserisci i dati richiesti nel form, ovvero informazioni personali e dello scontrino/fattura* comprovante l’acquisto, foto inclusa.
Inoltre, ti sarà chiesta la modalità con cui ricevere il rimborso (bonifico o carta ricaricabile, compresa PostePay), l’IBAN associato e l’agenzia di appoggio. - Ottieni il rimborso
Previa verifica, in poche settimane riceverai il rimborso dell’importo speso (al massimo 6,95€) con la modalità specificata.
Ricordiamo che in queste operazioni di cashback il richiedente deve essere intestatario o cointestatario del conto per risultare idoneo al rimborso.
Inoltre, è possibile richiedere ed ottenere 1 solo rimborso per utente ed IBAN, anche se in possesso di più scontrini idonei.
Per ulteriori informazioni, consulta il sito ufficiale e il regolamento completo.