Leggi e ascolta audiolibri per 2 mesi senza sborsare un euro: approfitta dell’offerta e prova BookBeat GRATIS per 60 giorni, grazie al codice provabookbeat60.
Puoi accedere ad un catalogo immenso di oltre 800.000 libri digitali e audiolibri, ovvero libri narrati da esperti doppiatori o personaggi famosi che ti faranno immergere nella storia come non mai!
BookBeat: un catalogo di audiolibri per tutti i gusti!
Su BookBeat ti aspettano tantissimi audiolibri, tra migliaia di saghe, best seller, nuove uscite e tanto altro!
Ecco alcuni degli audiolibri più amati che puoi ascoltare GRATIS durante i 60 giorni di prova su BookBeat:
Le sette sorelle – Lucinda Riley
La morte di un padre generoso e carismatico sconvolge la vita di sette sorelle adottive, a cui l’uomo lascia in eredità un singolare testamento: una sfera armillare i cui anelli recano incise le misteriose coordinate per ricostruire il proprio passato.
Maia sarà la prima a volerle decifrare: tra peripezie e misteri irrisolti il coinvolgimento è garantito!
L’amica geniale – Elena Ferrante
Un imperdibile best seller che racconta la storia di due amiche: Lila, sparita senza aver lasciato alcuna traccia, ed Elena, l’amica di tutta la vita, che inizia a raccontare la storia del legame viscerale che le ha unite per 60 anni.
Tra irrisolta rivalità e profondo affiatamento, la ragazzina geniale e ribelle e l’amica studiosa attraversano gli anni dell’adolescenza, sullo sfondo di un rione della Napoli anni Cinquanta, ritratto nella sua cruda epicità.
Questo libro è il primo di un’appassionante tetralogia.
Cecità – José Saramago
Narrato da Sergio Rubini, questo romanzo si colloca in un tempo e un luogo non precisati: all’improvviso l’intera popolazione perde la vista per un’inspiegabile epidemia. Chi è colpito dal male perde ogni pietà e precipita nella barbarie, scatenando un brutale istinto di sopravvivenza.
Un avvincente romanzo fantastico di valenza universale sull’indifferenza e l’egoismo, il potere e la sopraffazione, la guerra di tutti contro tutti, una dura denuncia del buio della ragione illuminato però da un debole spiraglio di luce e salvezza.
Violeta – Isabel Allende
Violeta racconta la sua storia in una lettera diretta alla persona che ama più di tutti: ricorda devastanti tormenti amorosi e tresche appassionate, tempi di povertà ma anche di ricchezza, i terribili lutti e le immense gioie.
Una storia tormentata, incastonata tra eventi storici di profonda importanza, come la lotta per i diritti delle donne, l’ascesa e la caduta dei tiranni e ben due pandemie.
Raccontato attraverso gli occhi di una donna che attraversa un secolo di sconvolgimenti con passione, determinazione e senso dell’umorismo, Isabel Allende regala ancora una volta una storia epica ed emozionante.
Fiori sopra l’inverno – Ilaria Tuti
Un thriller dal ritmo implacabile e dall’ambientazione suggestiva che ha marcato l’esordio di una scrittrice di grandissimo talento.
Un romanzo avvincente che con l’avanzare della trama svelerà le numerose sfaccettature dell’indimenticabile protagonista: dalla sua straordinaria umanità al suo spirito indomito, dalla sua rabbia alla sua tenerezza.
La vita bugiarda degli adulti – Elena Ferrante
Un altro best seller dell’incredibile scrittrice napoletana.
La trama si incentra su Giovanna, una ragazza ormai diventata adolescente, che oscilla tra gioie e insicurezze in una Napoli ambivalente, incapace di darle risposte. La ricerca di sé stessa oscilla infatti tra due Napoli consanguinee che però si temono e si detestano: quella di sopra, che s’è attribuita una maschera fine, e quella di sotto, che si finge smodata e triviale.
Come fermare il tempo – Matt Haig
Se sei un amante della narrativa e dei romanzi d’amore, questo struggente capolavoro fa proprio al caso tuo.
Rientrato da poco a Londra, Tom Hazard insegna storia in un liceo, dove ha incontrato Camille, una travolgente collega che sembra molto interessata a lui. Ma Tom cela un oscuro segreto: sembra un normale quarantenne, in realtà ha già vissuto più di quattro secoli. Ha calcato il palcoscenico con Shakespeare, solcato i mari con il capitano Cook e si è scolato cocktail con Fitzgerald.
Adesso, il suo unico desiderio è una vita normale. Ma una cosa è vietata a chi come lui ha il dono e la maledizione di invecchiare molto lentamente: innamorarsi. E l’unica cosa che gli manca è proprio quella che potrebbe salvarlo.
Ti odio, anzi no ti amo! – Thorne Sally
Si tratta dell’audiolibro dell’omonimo film di successo disponibile su Prime Video. Questo romantico romanzo d’amore punta a mettere in luce come odio e amore, a volte, si assomiglino in modo inquietante.
Lucy Hutton ambisce all’ufficio migliore e alla relativa promozione. Per questo è servizievole e accomodante, sempre carina e gentile con chiunque e per questo tutti la amano. Tutti tranne il freddo, efficiente, impeccabile e fastidiosamente attraente Joshua Templeman. E il sentimento di odio è reciproco. Eppure, gli eventi possono prendere pieghe del tutto inaspettate e i sentimenti cambiare radicalmente.
Ally nella tempesta – Lucinda Riley
Il secondo episodio della fortunata saga “Le sette sorelle”, stavolta racconta la storia di Ally, velista esperta e di un famoso skipper, che nel cuore dell’Egeo trasformano un’intesa professionale in un amore appassionato.
Una notizia improvvisa però sconvolge la loro felicità, arricchendo la struggente trama sentimentale con avvincenti colpi di scena.
Come ottenere 60 giorni di prova gratis su BookBeat
Per provare gratis BookBeat per 2 mesi, segui questi semplici passi:
-
Accedi al sito
Collegati al sito ufficiale di BookBeat.
-
Crea un account
Clicca su Usa la tua offerta ed inserisci i dati richiesti per creare un nuovo account.
-
Inserisci il codice sconto
Troverai già inserito il codice sconto provabookbeat60 nell’apposito spazio; in caso contrario, scrivilo tu stesso nell’apposito box (come in foto).
-
Scarica l’app
Scarica l’app ufficiale e comincia subito la tua prova gratis di 2 mesi.
L’offerta è valida solo per i nuovi clienti.
Una volta terminato il periodo di promozione, l’abbonamento BookBeat Basic si rinnoverà al prezzo di 6,99€ al mese. In caso tu non voglia proseguire, puoi disdire quando vuoi senza multe o costi aggiuntivi.