SharewareOnSale offre gratis licenze a vita per l’edizione 2022 di Ashampoo Burning Studio 2022, un ottimo software per copiare e masterizzare i tuoi CD, DVD e Blu-Ray!
Non è una novità per questo sito regalare per pochi giorni (o fino ad esaurimento) chiavi di prodotti, valide anche a vita proprio come questa. Scopri tutti i passati giveaway di SharewareOnSale.
Approfittane subito poiché le licenze gratuite disponibili sono limitate e potrebbero esaurirsi da un momento all’altro!
Che cos’è Ashampoo Burning Studio?
Ashampoo Burning Studio è un potente software di masterizzazione di file, audio e video su CD, DVD e dischi Blu-Ray, ma anche su supporti specializzati come BDXL o M-Disc.
Il programma è dotato di funzionalità avanzate tra cui l’auto-rilevamento dei nomi delle tracce e la possibilità di trasformare i file audio in dischi audio personalizzati, completi di copertine e inserti e di playlist per una facile riproduzione. Non manca inoltre la possibilità di finalizzare i dischi per renderli riproducibili su vecchi lettori al dettaglio.
Ashampoo Burning Studio permette anche di distribuire automaticamente i dati su più volumi, evitando i vincoli di dimensione. In questo modo risulta incredibilmente semplice masterizzare intere collezioni di foto, documenti o canzoni su disco.
Il software supporta anche la creazione di immagini disco (ISO e CUE/BIN), che offre un’anteprima dell’immagine integrata durante la creazione e la navigazione delle immagini disco.
Ashampoo Burning Studio include anche funzioni di backup per salvare i dati di qualsiasi tipo di file su disco, unità flash o disco rigido esterno. Lo strumento di backup 1-click si prende cura dei file esterni, ad esempio da chiavette USB o tablet.
Come ottenere Ashampoo Burning Studio 2022 GRATIS?
-
Accedi al giveaway
Collegati sulla pagina web dedicata.
-
Clicca sul pulsante di download
Clicca sul pulsante con la scritta “Download Ashampoo Burning Studio 2022 Now“ e poi su “I don’t use Facebook, Twitter, or LinkedIn!”.
-
Compila il modulo
Nella nuova pagina, inserisci i dati richiesti nel form e conferma cliccando sul pulsante “Give it to me now“.
-
Scarica il programma
A questo punto verrai rimandato sulla pagina di download. Clicca dunque sull’apposito link per scaricare il software.
-
Installa il programma e attiva la licenza
Non ti resta altro che installare il programma con l’eseguibile scaricato.
Ad un certo punto dell’installazione ti verrà chiesto di inserire la tua chiave di licenza; nella stessa finestra troverai un pulsante di registrazione che dovrai cliccare.
Sulla nuova pagina web del browser che si aprirà, compila il modulo presente in modo da ottenere la tua chiave di licenza.
Una volta ottenuta, inserisci la tua licenza su Ashampoo Burning Studio 2022 e completa l’installazione.
Ora è tutto pronto per usufruire immediatamente di Ashampoo Burning Studio 2022, che resterà tuo per sempre!
Come già detto, conviene approfittare quanto prima di questa promozione, poiché le licenze gratuite disponibili sono limitate e potrebbero esaurirsi da un momento all’altro.
buono il 2021