Nuovo incentivo (e regalo di Apple) che offre 6 mesi di Apple Music gratis.
Ottima notizia per chi già possiede o acquisterà gli auricolari Apple Airpods oppure le cuffie Beats: Apple sta infatti regalando 6 mesi di Apple Music!
La promozione è attiva già da adesso e per riscattarla basta associare il proprio dispositivo ad un telefono o tablet Apple aggiornato all’ultima versione (iOS 15 e iPadOS 15).
Ovviamente, per chi ha acquistato il nuovo iPhone 13 o i nuovi iPad, non ci sarà bisogno di aggiornare il sistema operativo, e i 6 mesi di Apple Music gratuiti partiranno in automatico una volta associati i dispositivi auricolari. I nuovi acquirenti avranno fino a 90 giorni per riscattare l’offerta dopo aver associato gli AirPods o le cuffie Beats la prima volta.
Per chi invece possiede già un iPhone o un iPad ed è già pure in possesso degli auricolari Airpods o delle cuffie Beats, ci saranno comunque 90 giorni di tempo per riscattare l’offerta una volta aggiornato il sistema operativo a iOS 15 o iPadOS 15.
Per riscattare l’offerta basta aprire Apple Music sul proprio dispositivo Apple e identificarsi con la Apple ID. L’offerta apparirà in automatico al lancio dell’App. Se ciò non avviene, basterà recarsi sulla sezione “Ascolta Ora” dentro Apple Music.
I modelli di AirPods e Beats idonei a ottenere i sei mesi gratis di Apple Music sono:
- AirPods (seconda generazione)
- AirPods Pro
- AirPods Max
- Powerbeats Pro
- Powerbeats
- Beats Solo Pro
- Beats Studio Buds
Una valanga di offerte combo tutte targate Apple!