Amazon Prime Video ha messo il turbo arricchendo il proprio catalogo con tutte le stagioni di Futurama, Battlestar Galactica e tante altre novità!
Amazon Prime Video continua a migliorare e ad espandere il proprio catalogo mese dopo mese.
Dopo l’annuncio di una nuova sezione con opere uscite da poco al cinema disponibili a noleggio, per fronteggiare la concorrenza dei vari Netflix, Infinity, Now TV e del nuovo arrivato Disney+, a maggio il catalogo si arricchirà di titoli davvero interessanti!
Il che non è affatto male considerando il catalogo già presente ed il fatto che Amazon Prime Video è compreso nell’abbonamento Amazon Prime.
Clicca qui per attivare la prova gratuita di Amazon Prime!
Di seguito la lista delle novità in ambito serie TV del mese di maggio 2020:
1 MAGGIO
- Futurama: tutte le sette stagioni;
- Battlestar Galactica: tutte le quattro stagioni;
- Shameless: nona stagione
- The Orville: prima stagione
- Uploaad: prima stagione
4 MAGGIO
- Secrets and Lies: le prime due stagioni
6 MAGGIO
- Ugly Betty: tutte le quattro stagioni
15 MAGGIO
- The Last Narc: prima stagione
16 MAGGIO
- Pope Francis – A Man Of His Word: prima stagione
22 MAGGIO
- Homecoming: seconda stagione
All’interno della piattaforma troverai tantissimi altri titoli caricati nei precedenti mesi, come Scrubs, The Boys, The Office, Friends e tanti altri!
Puoi visualizzare tutti questi contenuti su PC, app per smartphone e tablet e smart TV. Se non possiedi una smart TV puoi utilizzare una Fire TV Stick e godere di questi contenuti comodamente seduto sul tuo divano!
Per utilizzare Amazon Prime Video è sufficiente essere iscritti ad Amazon Prime, e se sei studente hai diritto a 3 mesi gratis e ad uno sconto sostanzioso sul rinnovo!