Air Wick offre la possibilità di provare gratuitamente un diffusore di fragranze “Armonia Istantanea”, garantendoti il rimborso completo all’acquisto!
Approfitta della nuova operazione di cashback Air Wick “Armonia Istantanea”, che ti offre il rimborso completo sul diffusore!
L’iniziativa nasce per farti provare gratuitamente il prodotto, in cambio del solo acquisto di una fragranza di ricarica.
Come partecipare al cashback Air Wick “Armonia Istantanea”?
Requisiti
Dal 28 dicembre 2020 al 21 febbraio 2021, acquista:
- 1 diffusore Air Wick “Armonia Istantanea”
- 1 ricarica compatibile a scelta
Sono validi i soli acquisti presso i punti vendita aderenti (esclusi negozi online), di cui però non è disponibile una lista.
Ti consigliamo dunque di controllare sui volantini dei migliori supermercati o ipermercati della tua zona nel caso aderissero all’offerta, oppure di chiedere direttamente presso il centro stesso.
Ti ricordiamo di conservare lo scontrino, poiché sarà fondamentale per poter procedere con il rimborso.
Richiesta del rimborso
Entro 5 giorni dall’acquisto, segui questi semplici passi per richiedere il rimborso del diffusore:
- Accedi alla pagina dedicata
Collegati sulla pagina creata appositamente per effettuare la richiesta di rimborso.
- Compila il modulo
Inserisci le informazioni richieste, ovvero:
- dati personali (nome, cognome, data di nascita, indirizzo, e-mail e telefono)
- dati dello scontrino (data, ora, importo, numero e foto/scansione)
- modalità di rimborso (bonifico bancario o carta ricaricabile dotata di IBAN)
Inoltre, ricorda di spuntare la casella obbligatoria circa la lettura dell’informativa privacy e regolamento per procedere con l’invio del modulo.
- Ottieni il rimborso
Previa verifica, in poche settimane riceverai il rimborso dell’importo speso sul diffusore (fino ad un massimo di 12,24€) con la modalità specificata.
Ricordiamo che in queste operazioni di cashback il richiedente deve essere intestatario o cointestatario del conto per risultare idoneo al rimborso.
Inoltre, è possibile richiedere ed ottenere 1 solo rimborso per utente ed IBAN, anche se in possesso di più scontrini idonei.
Per ulteriori informazioni, consulta il sito ufficiale.