È arrivato ieri nelle migliori edicole il nuovo numero di di Vanity Fair.
Questo mese la rivista si presenta con un prodotto in allegato molto performante e richiesto: si tratta del Latte Ristrutturante di Aldo Coppola, perfetto per contrastare l’effetto frizz che accompagna i nostri capelli per tutto l’autunno e l’inverno.
Ma scopriamo meglio questo articolo.
Il Latte Ristrutturante di Aldo Coppola
Si tratta di uno spray idratante senza risciacquo che penetra in profondità. È adatto a tutte le tipologie di capelli, ma è particolarmente efficace su quelli secchi, crespi, ruvidi o danneggiati, condizioni spesso causate da una carenza di lipidi nella fibra capillare.
La vera protagonista della sua formula è la buganvillea, un ingrediente che rinforza e ristruttura i capelli secchi e indeboliti: questo estratto vegetale non solo migliora l’idratazione e l’equilibrio naturale del capello, ma ne affina anche la texture, donando una piacevole morbidezza. La buganvillea agisce creando una barriera protettiva contro le aggressioni esterne, mentre ripristina le condizioni ideali del capello.
Inoltre, per chi ha capelli crespi e difficili da gestire, il Latte Ristrutturante può essere usato come prodotto disciplinante durante la piega, contribuendo a migliorare la maneggevolezza.
Vanity Fair con allegato: prezzo e disponibilità
L’edizione con gadget della rivista ha un prezzo complessivo pari a soli 4,90€! Un’occasione davvero ottima.
Per ricevere la tua copia, recati subito nelle migliori edicole della tua città e richiedi il nuovo numero di ottobre della rivista Vanity Fair, con il Latte Ristrutturante di Aldo Coppola in allegato, per approfittare di questa occasione!
Consigliamo di affrettarti poiché affari del genere vanno solitamente a ruba e le copie disponibili potrebbero esaurirsi in pochi giorni!
Se non dovessi ancora trovare il nuovo numero in edicola, potresti prenotarlo e passare a prenderlo nei prossimi giorni. In base alla città in cui vivi, infatti, le riviste possono arrivare in giorni differenti.
Nel caso in cui non riuscissi a recarti subito in edicola, ti consigliamo di chiamare e far mettere da parte la tua copia prima che vengano vendute tutte quelle disponibili!
Se, invece, dovessi essere arrivato troppo tardi, potresti tentare la fortuna online: alcune edicole hanno il proprio e-commerce, dove puoi acquistare questa ed altre riviste con un solo supplemento per i costi di spedizione. Magari hanno ancora una copia disponibile!
Consigliamo di cercare di approfittare di questa promozione poiché si tratta a tutti gli effetti di un’ottima occasione per provare il prodotto ad un prezzo affare e, chissà, magari scoprire un articolo che riacquisterai in futuro.