Già disponibile nelle migliori edicole, il primo numero estivo della rivista Bella ha in omaggio la crema solare Aptasol di BioApta da 125ml, per nutrire la pelle e proteggerla al meglio dai raggi UV.
Tutte le edizioni con gadget della rivista questo mese verranno a costare soltanto 5,90€, avendo in regalo un prodotto che da solo avrebbe un costo di ben 18,50€. Un’occasione davvero niente male!
Ma scopriamo meglio questo articolo.
La crema solare Aptasol di BioApta
Aptasol 30 è un latte solare a protezione alta, ideale per la pelle particolarmente sensibile, facilmente soggetta a scottature e che si abbronza lentamente.
Applicandola abbondantemente su tutte le aree del corpo esposte al sole, riuscirai ad ottenere un’abbronzatura omogenea, senza macchie né scottature.
Dove acquistare la rivista Bella con l’omaggio
Per ricevere la tua copia, recati dunque nelle migliori edicole della tua città e richiedi il nuovo numero mensile della rivista Bella, con crema solare in allegato, per approfittare di questa occasione!
Consigliamo di affrettarti poiché affari del genere vanno solitamente a ruba e le copie disponibili potrebbero esaurirsi da un momento all’altro!
Se non dovessi ancora trovare il nuovo numero in edicola, potresti prenotarlo e passare a prenderlo nei prossimi giorni. In base alla città in cui vivi, infatti, le riviste possono arrivare in giorni differenti.
Nel caso in cui non riuscissi a recarti subito in edicola, ti consigliamo di chiamare e far mettere da parte la tua copia prima che vengano vendute tutte quelle disponibili!
Se, invece, dovessi essere arrivato troppo tardi, potresti tentare la fortuna online: alcune edicole hanno il proprio e-commerce, dove puoi acquistare questa ed altre riviste con un solo supplemento per i costi di spedizione. Magari hanno ancora una copia disponibile!
Consigliamo di cercare di approfittare di questa promozione poiché si tratta a tutti gli effetti di un’ottima occasione per provare il prodotto ad un prezzo affare e, chissà, magari scoprire un articolo che riacquisterai in futuro.