Non lasciarti sfuggire la nuova operazione a premi di Activia. Acquistando prodotti della linea Mix&Go, potrai richiedere uno speaker Fresh ‘n Rebel del valore di 34,99€ come premio certo.
L’iniziativa è attiva dal 18 settembre fino al 30 novembre 2023: scopriamola nel dettaglio.
Come funziona il concorso “Activia Mix&Go”
Requisiti di partecipazione
Acquista in un unico scontrino parlante 6 confezioni di Activia Mix&Go da 170g a scelta, perfetti per merende e spuntini veloci ma gustosi!
L’acquisto, da effettuare in un’unica soluzione, è valido presso tutti i punti vendita fisici della G.D.O.* e dei Drugstore.
Clicca qui per saperne di più.
Come richiedere il premio certo dell’iniziativa Activia?
Una volta effettuata la tua spesa di prodotti Activia in promozione, conserva lo scontrino e segui questi semplici passi per richiedere il premio certo.
-
Accedi al sito
Entro e non oltre 5 giorni dall’acquisto, collegati al sito dedicato alla promozione e clicca in alto sul pulsante “Partecipa”.
-
Effettua il login / Registrati
Accedi con il tuo account. Se invece non ne hai uno, registrati gratis inserendo i dati richiesti.
-
Inserisci i dati dello scontrino
Inserisci i dati dello scontrino. Carica inoltre una o più foto del documento d’acquisto, assicurandoti che siano perfettamente leggibili (non sfocata, non rovinata, non tagliata).
-
Ricevi il premio certo
Una volta validata correttamente la richiesta, entro 180 giorni, riceverai uno speaker Fresh ‘n Rebel (del valore medio di mercato di 34,99€) al recapito fornito in sede di registrazione.
Informazioni importanti
Ogni scontrino parlante* darà diritto ad un solo premio, indipendentemente dal valore e dal numero di prodotti coinvolti acquistati oltre la soglia minima richiesta, e potrà essere utilizzato una sola volta durante l’intero periodo di partecipazione.
Prima di inviare la richiesta per il premio certo, assicurati che tutti i dati inseriti siano corretti poiché non avrai modo di modificarli in seguito.
Inoltre, potrai richiedere la cassa bluetooth solo se lo scontrino riporta come data di acquisto un giorno compreso tra il 18 settembre e il 30 novembre 2023, e se l’operazione viene effettuata entro 5 giorni di calendario da tale data.
A richiesta correttamente effettuata, invece, suggeriamo di conservare lo scontrino e le confezioni dei prodotti acquistati fino al 18 febbraio o almeno finché non si è ricevuto il rimborso, poiché la Società promotrice dell’iniziativa può riservarsi la verifica diretta dell’acquisto svolto richiedendo l’originale del documento d’acquisto.
Per maggiori informazioni, ti consigliamo di consultare il sito web ufficiale e il regolamento completo.
Ma se si fa spesa online nn vale o cosa si può inviare?