Ti sei mai chiesto quanto potresti risparmiare semplicemente riducendo lo spreco alimentare? Se sei curioso di scoprire come trasformare la tua spesa quotidiana in un’opportunità per risparmiare e fare del bene all’ambiente, puoi riscattare completamente gratis “Il libro del risparmio” di Fondazione Barilla.
Al suo interno troverai ben 120 azioni concrete che ti aiuteranno a combattere lo spreco alimentare sia dentro che fuori casa: con un approccio consapevole alla conservazione, preparazione, acquisto e consumo dei cibi, potrai ottimizzare le tue risorse, risparmiare fino a 500€ e contribuire al benessere del pianeta; il tutto mentre migliori la qualità della tua alimentazione.
Ma “Il libro del risparmio” non è solo una guida pratica per ridurre gli sprechi, ma anche un modo per valorizzare il cibo dal punto di vista nutrizionale, ambientale ed economico. Cosa aspetti? Richiedilo subito gratuitamente!
Come richiedere gratis “Il libro del risparmio” della Fondazione Barilla
Ti basterà seguire questi semplici passi:
-
Vai al sito
Collegati alla pagina web dedicata.
-
Compila il form
Compila il form che trovi alla fine della pagina web, inserendo tutti i dati richiesti e cliccando il pulsante “Richiedi il libro”.
-
Ricevi il libro
Ricevi il tuo libro gratis comodamente a casa!
Affrettati: hai tempo solo fino a esaurimento scorte!