Concediti una merenda gustosa e salutare!
Con la nuova iniziativa cashback di Alpro: acquistando 2 confezioni di, cui almeno 1 alternativa vegetali allo yogurt, puoi richiedere il rimborso integrale dell’importo speso.
Requisiti di partecipazione
Per partecipare correttamente a questa iniziativa cashback acquista, in un unico scontrino, 2 prodotti a marchio Alpro, di cui almeno 1 alternativa vegetale allo yogurt.
Sono validi gli acquisti effettuati presso tutti i punti vendita fisici del canale moderno (Ipermercati, Supermercati, Superette e Discount) situati sul territorio italiano e della Repubblica di San Marino, e nei relativi siti e-commerce.
Rimangono, tuttavia, esclusi i punti vendita fisici ed i relativi siti e-commerce con sede nei comuni di Alatri (FR), Grumo Appula (BA), Veroli (FR) e Canicattì (AG).
Come richiedere il cashback Alpro
Una volta effettuato il tuo acquisto, conserva lo scontrino e segui questi semplici passi.
-
Vai al sito
Entro 5 giorni dall’acquisto, collegati alla pagina web dedicata all’iniziativa.
-
Compila il form e inserisci i dati dello scontrino
Compila il form, inserendo i dati dello scontrino e le informazioni richieste. Ricordati inoltre di caricare la scansione o la foto integra e leggibile del titolo d’acquisto.
Specifica poi la modalità di rimborso che preferisci (bonifico bancario o carta prepagata).
-
Conferma la partecipazione
Riceverai una e-mail contenente un link: cliccaci entro 24 ore per confermare correttamente la partecipazione.
-
Ricevi il rimborso del 100%!
In caso di esito positivo, entro 6 mesi dalla richiesta, riceverai l’accredito della somma che ti spetta.
Informazioni importanti
Sarà possibile richiedere un solo rimborso per utente nell’arco dell’intera iniziativa, indipendentemente dal valore e dal numero di prodotti acquistati oltre la soglia minima richiesta.
Prima di inviare il modulo di rimborso, accertati che tutti i dati inseriti siano corretti poiché non avrai modo di modificarli in seguito. In particolare, assicurati che sullo scontrino caricato risulti una data di acquisto compresa tra il 1° gennaio e il 30 aprile 2025 e che la richiesta di rimborso venga effettuata entro 5 giorni di calendario da tale data.
A richiesta correttamente effettuata, invece, suggeriamo di conservare lo scontrino parlante finché non si è ricevuto il rimborso, poiché il Soggetto Promotore può riservarsi la verifica diretta dell’acquisto svolto richiedendo l’originale del documento d’acquisto.
Per finire, l’iniziativa non è cumulabile con altre e/o precedenti iniziative e/o manifestazioni a premio che promuovano l’acquisto degli stessi prodotti coinvolti. In tal caso, non sarà possibile utilizzare il medesimo Documento d’Acquisto per più iniziative e/o manifestazioni a premio promosse dal Soggetto Promotore.
Per maggiori informazioni, ti consigliamo di consultare il sito web ufficiale e il regolamento completo.