Prenditi cura dei tuoi capelli risparmiando!
Grazie all’iniziativa cashback firmata Pantene, acquistando 2 prodotti ottieni il rimborso completo di un balsamo, fino a un massimo di 9€.
Requisiti di partecipazione
Acquista, in un unico scontrino, almeno 2 prodotti a marchio Pantene, di cui 1 shampoo e 1 balsamo a scelta tra tutti quelli elencati nella Tabella A in fondo al regolamento ufficiale. Ricordati che eventuali formati bipacco/multipacco saranno considerati come singolo prodotto.
Sono validi gli acquisti effettuati presso i punti vendita fisici della G.D.O.* presenti sul territorio nazionale e della Repubblica di San Marino, oltre che nei relativi siti e-commerce. Sono, invece, esclusi gli acquisti effettuati su portali di commercio elettronico non afferenti a punti vendita fisici (come Amazon, Ebay, Privalia ecc.).
*Appartengono alla G.D.O. (Grande Distribuzione Organizzata) vari supermercati, ipermercati, superette/minimarket e discount. Tra i più famosi troviamo Esselunga, Carrefour, Conad, Lidl, PAM, Coop, ecc.
Scopri di più su Wikipedia.
Come richiedere il cashback del balsamo Pantene
Entro e non oltre 15 giorni di calendario dall’acquisto:
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Vai al sito ufficiale
Collegati sulla homepage del sito web dedicata alla promozione e clicca su “Partecipa ora”.
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Effettua il login / Registrati
Effettua il login sulla piattaforma P&G Per Te. Se non fossi ancora iscritto, invece, crea un nuovo account gratuitamente cliccando sull’apposita scritta.
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Carica lo scontrino
Inserisci nel modulo di partecipazione i dati richiesti e carica delle foto ben visibili e leggibili dello scontrino comprovante l’acquisto.
Aggiungi inoltre un tuo IBAN valido, compresa l’agenzia di appoggio, dove riceverai il rimborso mediante bonifico bancario.
Concludi cliccando sul pulsante “Invia”.
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Ottieni il rimborso
Previa verifica, riceverai il rimborso dell’importo speso per il balsamo, per un massimo di 9€.
Informazioni importanti
Ciascun utente potrà ottenere un unico rimborso durante l’intero periodo, fino ad un massimo di 9€.
Nel caso di iniziative promozionali del punto vendita (come 2×1, 1+1, ecc.) non saranno considerati validi acquisti da cui risultino confezioni della combinazione richiesta come omaggio. In tal caso, ai fini del rimborso, sarà necessario acquistare un’ulteriore confezione.
Prima di inviare la richiesta di rimborso, assicurati che tutti i dati inseriti siano corretti poiché non avrai modo di modificarli in seguito. In particolare assicurati che lo scontrino riporti come data di acquisto un giorno compreso tra il 16 ottobre 2024 e l’11 aprile 2025, e se l’operazione viene effettuata entro 15 giorni di calendario da tale data.
In particolare, per poter validare la richiesta il richiedente deve essere l’intestatario o cointestatario della carta/conto associata all’IBAN inserito.
A richiesta correttamente effettuata, invece, ti suggeriamo di conservare lo scontrino e le confezioni dei prodotti acquistati finché non si è ricevuto il rimborso, poiché la Società promotrice dell’iniziativa può riservarsi la verifica diretta dell’acquisto svolto richiedendo l’originale del documento d’acquisto.
Per finire, l’iniziativa non è cumulabile con altre e/o precedenti iniziative e/o manifestazioni a premio che promuovano l’acquisto degli stessi prodotti coinvolti. In tal caso non sarà possibile utilizzare il medesimo documento d’acquisto per più iniziative e/o manifestazioni a premio promosse dalla stessa Società promotrice.
Per ulteriori informazioni ti consigliamo di consultare il sito web ufficiale e il regolamento completo.