Ti piace viaggiare ed andare sempre alla scoperta di posti nuovi? Ecco l’occasione perfetta per partire, senza spendere un salasso! In occasione del Singles’ Day, ITA Airways ha lanciato un’offerta unica per celebrare la libertà di viaggiare da soli, in cui sei tu a decidere il ritmo del viaggio, senza alcuna pressione esterna.
Inserendo il nuovo codice SINGLE20, potrai ottenere il 20% su un biglietto in classe Economy (inclusa la tariffa Light) per volare verso destinazioni nazionali, internazionali e intercontinentali dal 15 gennaio al 10 aprile 2025.
Ma per usufruire dell’offerta devi affrettarti: puoi acquistare i biglietti solo entro e non oltre domani, martedì 12 novembre 2024.
Come approfittare della promo Singles’ Day di ITA Airways
4 giorni a Parigi? 2 settimane a Tokyo? 10 giorni a New York? Scegli tra le destinazioni nazionali, internazionali e intercontinentali che più ti attraggono e risparmia sulla la tua prossima avventura!
Per garantirti il massimo comfort di viaggio e la più ampia flessibilità  ti ricordiamo che i biglietti Economy includono: accessorio + bagaglio a mano + bagaglio in stiva (quest’ultimo non è previsto per la tariffa Economy Light).
Ecco i semplici passi da seguire per utilizzare correttamente il codice sconto ed ottenere i super sconti sul tuo prossimo viaggio:
-
Accedi al sito
Entro il 12 novembre 2024, collegati sulla pagina web ufficiale di ITA Airways.
-
Seleziona la tratta ed inserisci il codice sconto
Inserisci gli aeroporti di partenza e arrivo, scegli le date (dal 15 gennaio al 10 aprile 2025) e il numero di passeggeri ed assicurati di inserire il codice SINGLE20 cliccando sulla scritta “Hai un codice sconto?“ e poi sul pulsante “Applica”.
-
Scegli il biglietto
Seleziona un biglietto in classe Economy.
-
Procedi all’acquisto
Procedi dunque con l’acquisto, inserendo le informazioni richieste e un metodo di pagamento valido per terminare il processo. Riceverai i tuoi biglietti via e-mail.
Non perdere questa occasione, approfittane per regalare o regalarti un viaggio alla scoperta di nuove mete italiane e all’estero.
Ti ricordiamo che lo sconto non è cumulabile con quello dedicato ai residenti in Sicilia.
Sono, inoltre, esclusi dalla promozione:
- i voli diretti da Milano a Trieste e viceversa in regime di continuità territoriale;
- i voli diretti da/per la Sardegna (Roma/Milano-Alghero e viceversa);
- le tariffe Giovani;
- gli itinerari multitratta.