Risparmia sulla tua spesa approfittando dell’iniziativa Spendi & Riprendidi Penny Market!
Tra il 7 e il 10 novembre 2024, recati presso un punto vendita Penny Market e fai una spesa minima di 30€. Mostra quindi la tua carta fedeltà Penny Card in cassa e ricevi subito un buono sconto del valore di 10€.
Il coupon che riceverai sarà valido dall’11 al 20 novembre 2024 su una spesa minima di 50€.
Come ottenere un buono sconto con la tua spesa da Penny Market
Non hai la Penny Card?
Nessun problema. Se non sei in possesso della carta fedeltà di Penny Market hai due opzioni diverse per poterla sottoscrivere gratuitamente:
direttamente al box accoglienza prima di fare la spesa, all’interno del punto vendita nel quale ti rechi;
online cliccando QUIe compilando i campi richiesti.
Una volta sottoscritta, hai diritto a un buono sconto di benvenuto e potrai usarla nei Penny Market fin da subito.
Hai già la Penny Card?
Ti consigliamo di digitalizzarla in modo semplice e veloce per averla sempre a portata di mano e non rischiare di perderla o dimenticarla. Sarà sufficiente cliccare QUI e compilare tutti i campi. In regalo avrai un buono sconto da utilizzare nei negozi Penny Market.
Grazie alla tua Penny Card non solo potrai usufruire della promozione e ricevere un buono sconto da 10€, ma ad ogni acquisto potrai approfittare di vantaggi in esclusiva. Riceverai sconti su tanti prodotti ogni settimana e potrai partecipare alle esclusive collezioni e concorsi di Penny Market.
Informazioni importanti
Il buono sconto è utilizzabile in un unico scontrino, poiché non dà diritto a resto, e non è cumulabile con altri buoni sconto.
Non è valido né sui prodotti già in promozione né per la spesa online, per gift card, cofanetti, cassette salva spreco frutta e verdura, ricariche telefoniche, premi della collezione, carte ricaricabili e Magic Box Too Good To Go.
Con il 2025 alle porte, torna l’immancabile appuntamento con i saldi invernali. Ma quando iniziano esattamente? Anche per quest’anno, la data di avvio dei saldi è la stessa per (quasi) tutti: sabato 4 gennaio 2025, tranne per la provincia di Bolzano dove i saldi sono previsti a partire dall’8 gennaio 2025. Tuttavia, ogni regione ha la possibilità di scegliere se anticipare o posticipare l’inizio dei saldi e può decidere una durata tra i 30 e i 60 giorni.
Quasi 16 milioni di famiglie sono pronti a cogliere al volo questa ghiotta occasione per acquistare in sconto tanti prodotti adocchiati nell’ultimo mese, per un giro d’affari complessivo che, secondo le stime, si avvicina a 5 miliardi si euro. Abbigliamento, calzature, accessori e tecnologia saranno tra i prodotti in saldo più richiesti, sia nei negozi fisici che online.
Il Calendario completo dei saldi invernali 2025
Ecco nel dettaglio le date le date di inizio e fine dei saldi invernali 2025, suddivise per regione:
Abruzzo: dal 4 gennaio al 4 marzo 2025
Basilicata: dal 4 gennaio al 4 marzo 2025
Calabria: dal 4 gennaio al 4 marzo 2025
Campania: dal 4 gennaio al 4 marzo 2025
Emilia-Romagna: dal 4 gennaio al 4 marzo 2025
Friuli Venezia Giulia: dal 4 gennaio al 15 marzo 2025
Lazio: dal 4 gennaio al 15 febbraio 2025
Liguria: dal 4 gennaio al 17 febbraio 2025
Lombardia: dal 4 gennaio al 15 marzo 2025
Marche: dal 4 gennaio al 1° marzo 2025
Molise: dal 4 gennaio al 4 marzo 2025
Piemonte: dal 4 gennaio al 1° marzo 2025
Puglia: dal 4 gennaio al 28 febbraio 2025
Sardegna: dal 4 gennaio al 4 marzo 2025
Sicilia: dal 4 gennaio al 15 marzo 2025
Toscana: dal 4 gennaio al 4 marzo 2025
Umbria: dal 4 gennaio al 4 marzo 2025
Valle d’Aosta: dal 4 gennaio al 31 marzo 2025
Veneto: dal 4 gennaio al 28 febbraio 2025
Quanto al Trentino Alto-Adige, i saldi invernali hanno diverse a seconda dei comuni:
dall’8 gennaio al 28 febbraio 2025 nella provincia di Bolzano;
dal 4 gennaio al 4 marzo 2025 nella provincia di Trento.
Consigli per i consumatori
Ti ricordiamo che a garanzia del consumatore ci sono le tutele del Codice del consumo, che a luglio ha cambiato le norme su sconti, promozioni e liquidazioni. In particolare, prevede l’obbligo per i commercianti di indicare il prezzo praticato nei 30 giorni antecedenti l’avvio degli sconti, con il rischio di sanzioni fino a 3.098 euro. Decisione che dovrebbe puntare a limitare il rischio di sconti “falsi”.
In ogni caso ti consigliamo di controllare bene più negozi prima di acquistare, in modo tale da verificare se effettivamente siano sconti convenienti e, soprattutto, ti esortiamo ad approfittare dei primi giorni di offerte poiché, sebbene siano i giorni più affollati, c’è maggiore disponibilità di taglie e modelli.
Infine, conserva sempre gli scontrini, dato che costituiscono l’unica garanzia per effettuare un cambio di merce.
Condividi questo articolo:
Iscriviti
0 Commenti
I più votati
I più recentiI più vecchi
Inline Feedbacks
Mostra tutti i commenti
Premio certo Head&Shoulders: ottieni una buono spesa Tigotà di 5€!
Compra almeno 8€ di prodotti Head&Shoulders e scopri come richiedere un buono spesa Tigotà da 5€ come premio certo.
Fai scorta di shampoo e balsami Head&Shoulders, approfittando della nuova iniziativa a premio certo attiva solo fino al 31 dicembre 2024.
Acquistando almeno almeno 8€ di prodotti puoi richiedere un buono spesa di 5€, fruibile per l’acquisto di qualsiasi prodotto presso tutti i punti vendita Tigotà.
Requisiti di partecipazione
Per ottenere il premio certo ti basterà comprare almeno 8€ di prodotti Head&Shoulders commercializzati dalla Società PROCTER & GAMBLE S.r.l..
Sono validi gli acquisti effettuati esclusivamente presso i punti vendita fisici presenti nel territorio nazionale ad insegna Tigotà. Rimangono esclusi gli acquisti online.
Come richiedere il premio certo Head&Shoulders
Una volta effettuato il tuo acquisto, conserva lo scontrino e segui questi semplici passi.
Accedi con le tue credenziali nell’area P&G Per Te. Altrimenti, in caso non avessi già un account, registrati gratuitamente inserendo i dati richiesti.
Inserisci i dati dello scontrino
Compila il form, inserendo i dati dello scontrino e le informazioni richieste. Ricordati, inoltre, di caricare la scansione o la foto integra e leggibile del titolo d’acquisto.
Ricevi il premio certo
In caso di esito positivo, riceverai un buono spesa Tigotà di 5€.
Informazioni importanti
È possibile richiedere ed ottenere un solo premio certo per utente durante tutto il periodo di svolgimento della promozione, anche se in possesso di più scontrini idonei.
Prima di inviare il modulo di richiesta, accertati che tutti i dati inseriti siano corretti poiché non avrai modo di modificarli in seguito. In particolare, assicurati che sullo scontrino caricato risulti una data di acquisto compresa tra il 1° e il 31 dicembre 2024 e che la richiesta di rimborso venga effettuata entro e non oltre 7 giorni da tale data. I giorni verranno calcolati sulla base del calendario, senza distinzione tra giorni feriali e festivi.
A richiesta correttamente effettuata, invece, suggeriamo di conservare lo scontrino finché non si è ricevuto il rimborso, poiché il Soggetto Promotore può riservarsi la verifica diretta dell’acquisto svolto richiedendo l’originale del documento d’acquisto.
La presente iniziativa non è cumulabile con altri e/o precedenti concorsi/operazioni/iniziative indetti dalla società promotrice.
Prenditi cura della pelle del tuo viso, risparmiando! Grazie alla nuova iniziativa cashbackL’Oréal Parise Garnier, acquistando un siero e una crema SPF potrai richiedere il rimborso completo dell’importo speso per la crema.
Vediamo nel dettaglio come partecipare.
Requisiti di partecipazione
Per partecipare correttamente acquista, in un unico scontrino, un siero e una crema SPF, entrambi della stessa marca (quindi di L’Oréal Paris o Garnier) a scelta tra:
SIERO – L’ORÉAL PARIS Revitalift Filler Siero Anti-Rughe con Acido Ialuronico, 30ML 3600523873340
CREMA SPF – GARNIER Garnier Pure Active BHA + Niacinamide Anti-UV Quotidiano Fluido Anti-imperfezioni Invisibile+Opacizzante SPF50+, 40ml 3600542597852
Sono validi gli acquisti effettuati presso i punti vendita presenti sul territorio nazionale e nei seguenti e-commerce: www2.hm.com/it_it/beauty.html, www2.hm.com/it_it/index.html, it.everli.com, frescomarket.it, aliperme.it, latuaspesa.com, emigross.it, decoacasa.gruppoarena.it, decoacasa.multicedi.it, tigota.it, acquaesapone.gospesa.it, piumeshoponline.com, marionnaud.it, lillapois.com, douglas.it, caddys.it, beautye.it, pamacasa.pampanorama.it, esselungaacasa.it, cosicomodo.it, easycoop.com, cooponline.it, coopshop.it, spesaonline.coopcentroitalia.it, altuoservizio.conad.it, bennetdrive.it, carrefour.it, tigros.it, shop.nonnaisa.com, nonpesa.it, shop.mydespar.it, iperalspesaonline.it, pennyacasa.it, craispesaonline.it, farmae.it, topfarmacia.it, eurocali.it, westwing.it, it.privalia.com, veepee.it glovoapp.com/it/it, farmacialoreto.it, risparmiocasa.com, efarma.com, www.semprefarmacia.it, www.farmaciauno.it, www.amicafarmacia.com, www.notino.it, amazon.it, www.drmax.it
Come richiedere il cashback di 1 crema viso L’Oréal Paris o Garnier
Entro 12 giorni dall’acquisto, con scontrino alla mano, manda un messaggio WhatsApp al numero di telefono 320 2041933:
inviando con un SOLO messaggio e una SOLA fotografia (in formato .jpg) lo scontrino/ordine/fattura attestante l’acquisto dei prodotti stessi;
indicando nella didascalia della fotografia (e non inviando un nuovo messaggio) i dati dello scontrino/ordine/fattura con data (ggmm), ora (hhmm), importo totale dello scontrino senza virgola (€€cc) e numero scontrino completo di zeri ma senza trattino oppure, per gli acquisti online, il numero di ordine che potrà essere numerico o alfabetico.
Ad esempio, per lo scontrino numero 0012-0012345 del 23/12/2024 alle ore 9:45 per un importo di 25,15 euro il messaggio dovrà essere scritto così: 2312*0945*2515*00120012345
Ad ogni richiesta di rimborso, verrà associato un codice pratica che ti sarà comunicato immediatamente non appena avrai inviato il messaggio (se formulato correttamente, in caso contrario riceverai un messaggio di attenzione). Entro 10 giorni lavorativi (esclusi i sabati, le domeniche ed i festivi) ti sarà inviato un ulteriore messaggio (tramite WhatsApp oppure SMS) con l’esito della tua richiesta, sia in caso di moderazione positiva che in caso di moderazione negativa.
Se ti verrà convalidata la richiesta di rimborso, ti verrà inviato (tramite WhatsApp oppure SMS) un link a cui dovrai accedere entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento del suddetto esito per inserire le seguenti informazioni:
il codice pratica;
i tuoi dati personali:
nome e cognome
telefono cellulare
indirizzo e-mail
coordinate bancarie IBAN
intestatario conto corrente
In tal modo, ti verrà rimborsato l’importo speso per la crema SPF.
Informazioni importanti
Per ogni scontrino e per ogni messaggio su WhatsApp sarà possibile richiedere un solo rimborso pari esclusivamente all’importo di una crema SPF Garnier o L’Oréal Paris.
La richiesta sarà convalidata solo se il richiedente è l’intestatario o cointestatario della carta/conto associata all’IBAN inserito.
Prima di inviare il messaggio, accertati che tutti i dati inseriti siano corretti poiché non avrai modo di modificarli in seguito. In particolare, assicurati che sul documento d’acquisto risulti una data compresa tra il 23 dicembre 2024 e il 31 dicembre 2025 e che la richiesta di rimborso venga effettuata entro 12 giorni di calendario da tale data.
A richiesta correttamente effettuata, invece, suggeriamo di conservare lo scontrino partecipante finché non si è ricevuto il rimborso, poiché il Soggetto Promotore può riservarsi la verifica diretta dell’acquisto svolto richiedendo l’originale del documento d’acquisto.
Per finire, l’iniziativa non è cumulabile con altre e/o precedenti iniziative e/o manifestazioni a premio che promuovano l’acquisto degli stessi prodotti coinvolti. In tal caso non sarà possibile utilizzare il medesimo Documento d’Acquisto per più iniziative e/o manifestazioni a premio promosse dal Soggetto Promotore.
Per ulteriori informazioni, ti consigliamo di consultare il regolamento completo.
Condividi questo articolo:
Iscriviti
0 Commenti
I più votati
I più recentiI più vecchi
Inline Feedbacks
Mostra tutti i commenti
Promo natalizia Trenitalia: il tuo cane (anche grande) viaggia GRATIS fino all’8 gennaio!
Hai già prenotato il biglietto per te? Non dimenticare quello per il tuo cane: con Trenitalia viaggia senza costi aggiuntivi per tutte le Feste natalizie, fino all'8 gennaio 2025!
Per le Feste devi raggiungere la tua famiglia in un’altra città o stai pensando di farti un viaggetto di qualche giorno? Non lasciare solo il tuo amico peloso a 4 zampe: con Trenitalia, puoi portare il tuo cane in viaggio completamente gratis!
In generale, cani, gatti e piccoli amici a quattro zampe possono viaggiare senza alcun costo aggiuntivo in treno, basta che siano sistemati in un trasportino delle dimensioni massime pari a 70x30x50 cm. Ma durante le Feste natalizie, in via del tutto eccezionale, la gratuità sarà estesa anche ai cani più grandi: può venire con te, basta che sia al guinzaglio e con la museruola!
Promo natalizia Trenitalia: il tuo cane viaggia gratis!
Normalmente su Frecce e Intercity puoi acquistare il biglietto per il tuo cane a soli 5 euro per viaggiare dalla domenica al venerdì e, a solo 1 euro, per viaggiare il sabato. Sui treni Regionali per il trasporto del cane puoi acquistare il relativo biglietto, pari ad un biglietto di seconda classe alla tariffa prevista per il percorso effettuato, ridotta del 50%.
In via promozionale dall’8 dicembre 2024 all’8 gennaio 2025, il biglietto del tuo cane per viaggiare su Frecce e Intercity è gratuito. Un’offerta imperdibile per viaggiare in compagnia senza pensieri, senza dover pagare il biglietto per il tuo amico a quattro zampe.
Mi raccomando, non dimenticare di chiedere l’emissione del titolo di viaggio anche per lui quando prenoti il tuo biglietto online, così potrete partire insieme per una vacanza indimenticabile per trascorrere le Feste uniti come sempre.
Come approfittare dell’offerta Trenitalia e far viaggiare GRATIS il tuo cane
La promozione è valida per acquisti su tutti i canali di vendita Trenitalia e le agenzie di viaggio abilitate. Ti consigliamo in particolare di effettuare la procedura online attraverso il sito ufficiale, poiché più semplice e veloce, oltre che gratuita.
Inserisci stazione di partenza e arrivo, scegli le date (fino all’8 gennaio 2025) e il numero di passeggeri. Scegli l’orario che ti interessa e seleziona il biglietto.
Effettua il login / Registrati
Procedendo quindi all’acquisto ti sarà richiesto di entrare nel tuo account personale inserendo le credenziali. Se ancora non ne hai uno, registrati gratuitamente compilando i campi richiesti.
Aggiungi il biglietto per il tuo cane
Prima del pagamento, aggiungi il servizio “Viaggia con il tuo cane”: dovrai selezionare la casella “Gratuito” (come in foto) e aggiungerlo al carrello cliccando sul pulsante “Conferma”.
Procedi all’acquisto
Conferma e termina l’acquisto, inserendo le informazioni richieste e un metodo di pagamento valido per terminare il processo.
Non dimenticare di portare con te il certificato di iscrizione all’anagrafe canina e il libretto sanitario del tuo cane, obbligatori per viaggiare.
Informazioni importanti
Aggiungendo a carrello questo servizio ogni viaggiatore può trasportare un cane di qualsiasi taglia su tutte le categorie di treni nazionali, in prima e seconda classe e nei livelli di servizio Executive, Business, Standard (escluso il livello di servizio Premium, l’Area Silenzio, l’Area Meeting, il Salottino, gli autoservizi sostitutivi e il servizio bus Freccialink), e sui treni regionali rispettando alcune piccole e semplici regole:
tenere il proprio cane al guinzaglio e munito di museruola;
portare il certificato di iscrizione all’anagrafe canina e il libretto sanitario (o, per i cani dei cittadini stranieri, il passaporto del cane in sostituzione di entrambi i documenti) da esibire al personale di bordo;
non accedere alla carrozza ristorante/bar in compagnia del proprio cane.
Ti ricordiamo che i cani di piccola taglia, i gatti ed altri piccoli animali domestici da compagnia (custoditi nell’apposito contenitore di dimensioni non superiori a 70x30x50) sono invece ammessi gratuitamentenella prima e nella seconda classe di tutte le categorie di treni e nei livelli di servizio Executive, Business, Premium, Standard e sui treni regionali.
Il trasporto del cane non è ammesso sui treni regionali espressamente indicati nell’Orario Ufficiale, con apposita indicazione. Inoltre, i cani ammessi nelle carrozze non possono occupare posti destinati ai passeggeri o intralciare il passaggio. Il passeggero con il cane ha l’obbligo di provvedere alla sorveglianza ed è il solo responsabile di tutti i danni eventualmente arrecati dal cane stesso.
Il cane guida per i non vedenti può, invece, viaggiare su tutti i treni gratuitamente senza alcun obbligo.
Per maggiori informazioni, ti consigliamo di consultare la pagina web ufficiale.