Prenditi cura del tuo viso e della tua pelle con Neutrogena: acquistando 2 prodotti puoi richiedere il cashback completo del più caro, per ben 2 volte.
Ecco come partecipare all’iniziativa, denominata “Super promo”.
Come funziona il cashback Neutrogena
È possibile richiedere il rimborso completo del prodotto più caro per ben 2 volte, utilizzando scontrini diversi.
Nello specifico è possibile richiedere un cashback fino ad un massimo di 35,60€ per ognuno dei due periodi in cui è suddivisa l’iniziativa:
- periodo 1: per acquisti effettuati dal 1° ottobre al 31 dicembre 2024;
- periodo 2: per acquisti effettuati dal 1° gennaio al 31 marzo 2025.
Requisiti di partecipazione
Acquista, in un unico scontrino, 2 prodotti a scelta tra tutti quelli a marchio Neutrogena ad eccezione dei formati multipacco e lipstick.
Sono validi gli acquisti presso i punti venditi che espongono il materiale promozionale dedicato presenti sul territorio italiano, della Repubblica di San Marino e della Città del Vaticano. Sono inclusi anche gli acquisti online, purché sia la vendita che la spedizione siano a cura di un rivenditore italiano.
Come richiedere il cashback Neutrogena
Per ognuno dei due periodi di iniziativa, entro e non oltre 5 giorni dall’acquisto, con scontrino alla mano, segui questi passaggi:
-
Vai al sito dell’iniziativa
Collegati alla pagina web dedicata al cashback e clicca sul pulsante “Partecipa”.
-
Compila il modulo di partecipazione
Compila il modulo di partecipazione inserendo i dati personali e quelli dello scontrino. Ricordati inoltre di caricare la scansione o la foto integra e leggibile del titolo d’acquisto.
-
Ricevi il cashback
In caso di esito positivo, entro 90 giorni di calendario da ciascuna richiesta, riceverai l’accredito dell’importo del prodotto che costa di più tra i due acquistati.
Informazioni importanti
Ciascun consumatore potrà partecipare al massimo una volta durante ciascun periodo, ottenendo un rimborso massimo pari a 35,60€ per ciascuna delle due fasi. Ogni documento d’acquisto potrà essere usato una sola volta, dunque è tassativo richiedere i 2 rimborsi utilizzando 2 scontrini diversi.
L’univocità del partecipante sarà individuata, oltre che mediante i dati anagrafici, mediante il codice IBAN/carta.
Il mancato completamento della procedura di richiesta del rimborso entro e non oltre 5 giorni dall’acquisto comporterà l’invalidazione della stessa. I giorni verranno calcolati sulla base del calendario, senza distinzione tra giorni feriali e festivi.
A richiesta correttamente effettuata, invece, suggeriamo di conservare lo scontrino e le confezioni con i codici a barre (EAN) dei prodotti acquistati almeno finché non si è ricevuto il rimborso, per qualsiasi controllo successivo alla partecipazione.
La presente iniziativa non è cumulabile con altri e/o precedenti concorsi/operazioni/iniziative indetti dalla società promotrice.
Per maggiori informazioni ti consigliamo di consultare il sito web ufficiale e il regolamento completo.