Con la tua spesa di prodotti Napisan puoi richiedere come premio certo una Card Vivi Parchi Digitale* valida per tutto il 2025 del valore di 26€, con cui sarà possibile ottenere l’ingresso gratuito fino a 2 bambini (massimo 12 anni) in parchi divertimento, musei e tante altre strutture convenzionate.
*La carta è utilizzabile solo se ogni piccolo è accompagnato da un genitore o un adulto pagante la tariffa giornaliera intera.
Un’ottima occasione per fare piani diversi e divertenti in famiglia!
Requisiti di partecipazione
Acquista, con unico documento d’acquisto, almeno 10€ di prodotti a scelta tra tutti quelli a marchio Napisan.
Sono validi gli acquisti presso tutti i Supermercati e gli Ipermercati della G.D.O.* e nei punti vendita situati sul territorio italiano.
*Appartengono alla G.D.O. (Grande Distribuzione Organizzata) vari supermercati, ipermercati, superette/minimarket e discount. Tra i più famosi troviamo Esselunga, Carrefour, Conad, Lidl, PAM, Coop, ecc.
Scopri di più su Wikipedia.
Sono, inoltre, inclusi gli acquisti online, purché sia la vendita che la spedizione siano a cura di un rivenditore italiano.
Come richiedere il premio certo Napisan
Entro e non oltre 7 giorni di calendario dall’acquisto:
-
Accedi al sito della promozione
Collegati sulla pagina web dedicata all’iniziativa.
-
Effettua il login / Registrati ad Amicasa.it
Accedi con le con le tue credenziali oppure, in caso non avessi ancora un account, registrati gratuitamente ad Amicasa.it inserendo i dati richiesti.
-
Inserisci i dati dello scontrino
Inserisci i dati richiesti, tra cui quelli dello scontrino. Carica inoltre una o più foto del documento d’acquisto, assicurandoti che siano perfettamente leggibili (non sfocata, non rovinata, non tagliata).
-
Ricevi il premio certo
Previa verifica della validità della partecipazione, si procederà alla consegna del premio al recapito fornito in sede di registrazione.
Informazioni importanti
Sarà possibile richiedere un solo premio certo per utente nell’arco dell’intera iniziativa.
Prima di inviare il modulo di richiesta, accertati che tutti i dati inseriti siano corretti poiché non avrai modo di modificarli in seguito. In particolare, assicurati che sullo scontrino caricato risulti una data di acquisto compresa tra il 1° ottobre e il 30 novembre 2024, e che la richiesta di rimborso venga effettuata entro e non oltre 7 giorni di calendario da tale data.
A richiesta correttamente effettuata, invece, suggeriamo di conservare il documento d’acquisto e gli EAN (codici a barre) integri ed originali dei prodotti, poiché il Soggetto Promotore potrà richiederli in caso di verifiche successive alla partecipazione.
Per finire, l’iniziativa non è cumulabile con altre e/o precedenti iniziative e/o manifestazioni a premio che promuovano l’acquisto degli stessi prodotti coinvolti. In tal caso, non sarà possibile utilizzare il medesimo Documento d’Acquisto per più iniziative e/o manifestazioni a premio promosse dal Soggetto Promotore.
Per ulteriori informazioni, consulta il sito web ufficiale e il regolamento completo.