Grazie alla nuova iniziativa di Amadori “Vinci con Tocco da Chef”, acquistando 2 confezioni puoi richiedere come premio certo un buono regalo Amazon del valore di 8€.
Ecco nel dettaglio come ottenerlo.
Requisiti di partecipazione
Per risultare idoneo a richiedere il premio certo, dovrai acquistare in un unico scontrino 2 prodotti Amadori della linea Tocco da Chef contrassegnati dal bollino promozionale, a scelta tra:
- Tocco da Chef curcuma (codice EAN 8006473906360);
- Tocco da Chef mais paprika (codice EAN 8006473906353);
- Tocco da Chef Hawaii (codice EAN 8006473906346).
Sono validi gli acquisti effettuati presso i Supermercati e gli Ipermercati della G.D.O.* e presso i punti vendita situati sul territorio italiano, che hanno nel loro assortimento i prodotti contrassegnati dal bollino.
Sono, inoltre, inclusi gli acquisti online, purché sia la vendita che la spedizione siano a cura di un rivenditore italiano.
Come richiedere un buono Amazon cn Amadori
Entro e non oltre 5 giorni dall’acquisto, con scontrino alla mano:
-
Vai sul sito ufficiale
Collegati alla pagina web dedicata al concorso e clicca sul pulsante “Partecipa”.
-
Compila il modulo e carica lo scontrino
Compila il modulo inserendo i dati richiesti, compresi quelli dello scontrino comprovante l’acquisto e carica una foto/scansione ben visibile e leggibile dello stesso, se necessario fronte/retro.
Dopodiché seleziona il premio certo che vuoi ricevere tra buono sconto Amazon o Decathlon e clicca sul pulsante “Invia”
-
Conferma la tua partecipazione
Entro 24 ore dalla registrazione, riceverai una e-mail contenente un link: hai ulteriori 24 ore dalla data d’invio per cliccare sul link e confermare la partecipazione.
L’eventuale mancata conferma della propria partecipazione entro i tempi indicati comporterà la decadenza del diritto a ricevere il premio.
-
Ottieni il premio certo
Previa verifica della validità della partecipazione, si procederà alla consegna del premio al recapito fornito in sede di registrazione.
Informazioni importanti
Sarà possibile richiedere un solo premio certo per utente nell’arco dell’intera iniziativa.
Prima di inviare il modulo di richiesta, accertati che tutti i dati inseriti siano corretti poiché non avrai modo di modificarli in seguito. In particolare, assicurati che sullo scontrino caricato risulti una data di acquisto compresa nella promozione (tra il 1° e il 31 ottobre 2024) e che la richiesta di rimborso venga effettuata entro e non oltre 5 giorni di calendario da tale data.
A richiesta correttamente effettuata, invece, suggeriamo di conservare il documento d’acquisto e gli EAN (codici a barre) integri ed originali dei prodotti, poiché il Soggetto Promotore potrà richiederli in caso di verifiche successive alla partecipazione.
Per finire, l’iniziativa non è cumulabile con altre e/o precedenti iniziative e/o manifestazioni a premio che promuovano l’acquisto degli stessi prodotti coinvolti. In tal caso, non sarà possibile utilizzare il medesimo Documento d’Acquisto per più iniziative e/o manifestazioni a premio promosse dal Soggetto Promotore.
Per ulteriori informazioni, consulta il sito web ufficiale e il regolamento completo.