Sei sempre alla ricerca di nuovi prodotti da provare per migliorare e integrare il tuo make-up e la tua skincare? Allora approfitta della “Beauty Week” e prova a diventare tester per provare gratis 3 prodotti dei brand YSL Beauty, Lancôme e Armani Beauty.
In cambio ti sarà richiesta solo una recensione dei prodotti beauty, senza essere vincolata ad alcun acquisto.
I prodotti
Se sarai scelta come tester, potrai provare gratis i seguenti prodotti:
Lucidalabbra “Prisma Glass” di Giorgio Armani
In una sola passata, Prisma Glass dona la massima lucentezza e idratazione per esaltare e levigare le labbra mentre lascia un velo di colore trasparente e tridimensionale.
La sua texture ultra confortevole si fonde senza incollare, per una bocca dall’aspetto liscio e soffice.
Ombretto e blush “Idôle Tinte” di Lancôme
Si tratta del primo ombretto liquido di Lancôme che può essere utilizzato anche come blush. La formula versatile utilizzabile sia per gli occhi che per il viso è dotata di un applicatore innovativo che può essere usato per creare sfumature morbide o look audaci.
Garantisce fino a 16 ore di tenuta, è resistente all’acqua e non sbava
Idôle Tint è disponibile in 7 tonalità ultra pigmentate per ogni tono di pelle e presenta 2 tipologie di risultato: matte & perlato.
Mascara “Lash Clash” di Yves Saint Laurent
Si tratta dell’ultima novità di YSL in fatto di mascara, che garantisce 24 ore di tenuta e un intenso finish nero couture, per un risultato estremo di +200% di volume in un istante. Grazie allo scovolino doppio conico in attesa di brevetto, puoi realizzare ciglia oversized e volumizzate.
Un’innovativa formula di cera olio-in-acqua, combinata con pigmenti iper-neri e potenziatori resistenti alle sbavature, dona a Lash Clash la sua formula spessa ma cremosa per scatenare un impatto più forte ad ogni passata.
Come ottenere gratis i prodotti YSL, Lancôme e Armani
Ti basterà inviare la candidatura e attendere. Se verrai selezionata, riceverai gratis i prodotti in cambio di una tua opinione.
Requisiti per essere selezionati come tester
Essere un tester YSL, Lancôme e Armani è molto semplice.
Innanzitutto, devi essere maggiorenne. In più, è necessario che tu abbia un po’ di tempo a disposizione per provare e recensire i prodotti. Ritieni di poter soddisfare questi requisiti? Allora rimboccati le maniche e segui le dritte che riceverai tramite mail.
Se verrai scelta, ti sarà richiesto di valutare e recensire i prodotti che testi!
Come inviare la candidatura per diventare tester YSL, Lancôme e Armani
Ecco i semplici passaggi da seguire per candidarti correttamente:
-
Accedi al sito ufficiale
Entro il 13 ottobre 2024, collegati sulla pagina web dedicata all’iniziativa e clicca sul pulsante “Partecipa!”.
-
Rispondi al questionario
Rispondi in modo sincero al breve questionario sulla tua beauty routine e compila tutti i campi obbligatori inserendo i dati personali richiesti per effettuare correttamente la registrazione.
-
Attendi la mail di conferma
Se verrai selezionata, riceverai un messaggio di conferma via e-mail.
Se dovessi essere una delle 50 fortunate tester selezionate, ti saranno inviati a casa i tre prodotti oggetto della promozione: dovrai quindi provarli e rilasciare una recensione.
Le testimonianze raccolte sui prodotti saranno successivamente pubblicate sui canali social e siti web della marca, previa accettazione della liberatoria da parte delle utenti.