Se sei da poco diventata mamma, hai sicuramente bisogno di un aiuto per ritrovare la tua energia.
Grazie alla nuova iniziativa cashback, acquistando 1 confezione di Multicentrum Neo Mamma DHA, puoi richiedere il rimborso pari a 10€.
Requisiti di partecipazione
Per risultare idonei a richiedere il rimborso, bisognerà acquistare 1 confezione di Multicentrum Neo Mamma DHA (codici EAN 5054563153906 / 8058697280818), per un importo superiore a 10€.
Sono validi gli acquisti effettuati sul territorio italiano, della Repubblica di San Marino e della Città Del Vaticano presso i seguenti punti vendita fisici: farmacie, parafarmacie, punti vendita della G.D.O.*, Drugstore e babystore che commercializzano il prodotto ed espongono il materiale promozionale.
Sono invece esclusi gli ordini completati tramite canali di vendita online, ad eccezione di quelli gli effettuati su www.drmax.it e www.benufarma.it.
Come richiedere il cashback Multicentrum
Con scontrino alla mano, entro e non oltre 5 giorni dall’acquisto:
-
Vai sul sito ufficiale della promozione
Collegati sulla pagina web dedicata.
-
Compila la richiesta
Inserisci nel form i tuoi dati personali e quelli dello scontrino comprovante l’acquisto, compresa una foto ben visibile e leggibile di quest’ultimo.
Inoltre scegli la modalità di rimborso desiderata (tra bonifico bancario, carta ricaricabile con IBAN e Postepay), prima di inviare il modulo di partecipazione.
-
Ottieni il rimborso
Previa verifica, riceverai il rimborso spettante sul mezzo da te inserito in fase di partecipazione!
Informazioni importanti
Sarà possibile richiedere un solo rimborso per utente nell’arco dell’intera iniziativa, per un importo di 10€.
L’univocità del partecipante sarà individuata, oltre che mediante i dati anagrafici, mediante il codice IBAN/carta.
Inoltre, la richiesta sarà convalidata solo se il richiedente è l’intestatario o cointestatario della carta/conto associata all’IBAN inserito.
Prima di inviare il modulo di rimborso, accertati che tutti i dati inseriti siano corretti poiché non avrai modo di modificarli in seguito. In particolare, assicurati che sullo scontrino caricato risulti una data di acquisto compresa nella promozione (tra il 1° settembre 2024 e il 28 febbraio 2025) e che la richiesta di rimborso venga effettuata entro e non oltre 5 giorni di calendario da tale data.
A richiesta correttamente effettuata, invece, suggeriamo di conservare lo scontrino partecipante finché non si è ricevuto il rimborso, poiché il Soggetto Promotore può riservarsi la verifica diretta dell’acquisto svolto richiedendo l’originale del documento d’acquisto.
Per finire, l’iniziativa non è cumulabile con altre e/o precedenti iniziative e/o manifestazioni a premio che promuovano l’acquisto degli stessi prodotti coinvolti. In tal caso, non sarà possibile utilizzare il medesimo Documento d’Acquisto per più iniziative e/o manifestazioni a premio promosse dal Soggetto Promotore.
Per ulteriori informazioni, consulta il sito web ufficiale e il regolamento completo.