“Vinci momenti di puro gusto” con il nuovo concorso Twix!
Acquistando 2 golosi snack e rispondendo a un rapido quiz, puoi vincere ogni giorno 1 gift card MediaWorld da 100€. Ecco nel dettaglio come partecipare.
Requisiti di partecipazione
Acquista, in un unico scontrino, almeno 2 snack a scelta (ad esclusione dei gelati) tra i seguenti marchi:
- Twix;
- Mars;
- Snickers.
Sono validi gli acquisti effettuati nei Supermercati e Ipermercati della G.D.O.* e presso tutti i punti vendita fisici e online che hanno in assortimento i prodotti promozionati e aderiscono all’iniziativa, situati sul territorio nazionale italiano e nella Repubblica di San Marino.
Come partecipare al concorso Twix
Entro le ore 23:59 del 10 novembre 2024, con scontrino alla mano:
-
Vai sul sito dell’operazione a premi
Collegati sulla pagina web ufficiale dell’operazione a premi.
-
Compila il modulo e carica lo scontrino
Inserisci tutti i dati richiesti negli appositi spazi, compresi quelli del documento d’acquisto. Carica, quindi, delle foto/scansioni ben visibili e leggibili dello scontrino comprovante l’acquisto (o della fattura nel caso di acquisto online). Se necessario fronte/retro.
-
Compila il quiz
Rispondi al breve quiz “La pausa perfetta”, che è necessario per la partecipazione al concorso ma è completamente ininfluente ai fini della possibile vincita o meno, in quanto ha carattere puramente ludico.
Conferma, dunque, i consensi e clicca sul pulsante “Partecipa”.
-
Scopri subito se hai vinto
Il sistema, tramite modalità Instant Win, procederà a sorteggiare lo scontrino e scoprirai immediatamente se hai vinto una gift card MediaWorld da 100€!
Informazioni importanti
Ogni prova d’acquisto idonea potrà essere giocata una sola volta, indipendentemente dal valore e dal numero di prodotti acquistati oltre la soglia minima richiesta. Sarà però possibile prendere parte all’iniziativa più volte, a patto di utilizzare scontrini parlanti differenti.
Prima di inviare il modulo di partecipazione, accertati che tutti i dati inseriti siano corretti poiché non avrai modo di modificarli in seguito. In particolare, assicurati che sullo scontrino caricato risulti una data di acquisto compresa tra il 20 agosto e il 10 novembre 2024.
Una volta effettuata la giocata, suggeriamo di conservare lo scontrino partecipante almeno fino al 15 aprile 2025, poiché in caso di mancata vincita si potrà prendere parte all’estrazione finale, e in ogni caso il Soggetto Promotore potrebbe riservarsi la verifica diretta dell’acquisto svolto richiedendo l’originale del documento d’acquisto.
Per finire, l’iniziativa non è cumulabile con altre e/o precedenti iniziative e/o manifestazioni a premio che promuovano l’acquisto degli stessi prodotti coinvolti. In tal caso non sarà possibile utilizzare il medesimo Documento d’Acquisto per più iniziative e/o manifestazioni a premio promosse dal Soggetto Promotore.
Per ulteriori informazioni, consulta il sito web ufficiale e il regolamento completo.