Con la nuova iniziativa cashback Glade puoi richiedere il rimborso di 5€ su una spesa di almeno 10€ di prodotti che preferisci!
In più, puoi partecipare all’estrazione finale e provare a vincere un voucher di 2.500€ per l’acquisto di beni di arredamento per la tua casa!
Ma scopriamo nel dettaglio come funziona la promozione “Glade profumo di casa”.
Quali prodotti acquistare e dove
Per richiedere correttamente il rimorso acquista, in un unico scontrino, almeno 10€ di prodotti a marchio Glade a tua scelta.
Sono validi gli acquisti effettuati presso i punti vendita fisici della G.D.O.* (ad eccezione punti vendita ad insegna LIDL) e del canale del Fai Da Te riconoscibili dall’esposizione dei materiali promozionali della presente iniziativa, oltre che nei relativi siti e-commerce.
*Appartengono alla G.D.O. (Grande Distribuzione Organizzata) vari supermercati, ipermercati, superette/minimarket e discount. Tra i più famosi troviamo Esselunga, Carrefour, Conad, Lidl, PAM, Coop, ecc.
Scopri di più su Wikipedia.
Sono, inoltre, inclusi gli acquisti online effettuati su Amazon.
Come richiedere il cashback Glade
Entro e non oltre 5 giorni, con scontrino alla mano, segui questi semplici passi:
-
Vai al sito
Collegati alla pagina web dedicata all’iniziativa cashback di Glade e clicca sul pulsante “Partecipa”.
-
Inserisci i dati dello scontrino
Compila il form, inserendo i dati dello scontrino e le informazioni richieste. Ricordati inoltre di caricare la scansione o la foto integra e leggibile del titolo d’acquisto.
Specifica poi la modalità di rimborso che preferisci (bonifico bancario o carta prepagata).
-
Ricevi il rimborso
Previa verifica, riceverai l’accredito di 5€.
-
Partecipa all’estrazione finale
Entro il 31 gennaio 2025, verrà estratto, tra tutti coloro che avranno richiesto correttamente il cashback, il vincitore che si aggiudicherà il Voucher Arredamenti di 2.500€.
Informazioni importanti
È possibile richiedere ed ottenere un solo rimborso per utente durante tutto il periodo di svolgimento della promozione (che va dal 26 agosto al 10 novembre 2024), per un importo pari a 5€.
L’univocità del partecipante sarà individuata, oltre che mediante i dati anagrafici, mediante il codice IBAN/carta.
Sono considerati validi per il rimborso solamente i documenti d’acquisto parlanti.
Il mancato completamento della procedura di richiesta del rimborso entro e non oltre 5 giorni dall’acquisto comporterà l’invalidazione della stessa. I giorni verranno calcolati sulla base del calendario, senza distinzione tra giorni feriali e festivi.
A richiesta correttamente effettuata, invece, suggeriamo di conservare lo scontrino e i codici EAN delle confezioni finché non si è ricevuto il rimborso, poiché il Soggetto Promotore può riservarsi la verifica diretta dell’acquisto svolto richiedendo l’originale del documento d’acquisto.
La presente iniziativa non è cumulabile con altri e/o precedenti concorsi/operazioni/iniziative indetti dalla società promotrice.
Per maggiori informazioni ti consigliamo di consultare il sito web ufficiale e il regolamento completo.