Partecipa al nuovo concorso a premi Coca-Cola e prova a vincere ogni settimana un biliardino brandizzato, del valore di 475€ circa.
Ecco nel dettaglio come partecipare all’iniziativa!
Come funziona il concorso “Prova a vincere il biliardino Coca-Cola”
Requisiti di partecipazione
Compra, in un unico scontrino, almeno 2 bevande a scelta tra:
- Coca-Cola, Coca-Cola Zero Zuccheri, Coca-Cola Zero Zuccheri e Zero Caffeina nel formato Pet da 450 ml;
- Fanta e Fanta Zero Limonata nel formato Pet da 450 ml;
- Sprite nel formato Pet da 450 ml;
- Fuze Tea (in tutti i gusti disponibili) nel formato Pet da 400ml;
- Powerade (in tutti i gusti disponibili) nel formato Pet da 500 ml.
Sono validi gli acquisti effettuati esclusivamente presso i bar dei punti vendita con insegna Autogrill situati sul territorio italiano.
Come partecipare al concorso Coca-Cola
Entro le ore 23:59 del 1° settembre 2024, con scontrino alla mano, manda un messaggio WhatsApp o un SMS al numero di telefono 320 2041887 con i seguenti dati del documento d’acquisto separati da un asterisco:
- data in formato GGMM;
- ora di emissione in formato HHMM;
- importo totale dello scontrino, compresi i centesimi, senza punti né virgole
- numero del documento commerciale di vendita senza gli eventuali zeri che lo precedono e senza eventuali caratteri di separazione.
Ad esempio, per un acquisto effettuato il 04/08/2024 alle ore 11:20 per un importo complessivo di 21,50€ con il documento commerciale di vendita n.0025-0135, il messaggio di testo deve essere scritto come di seguito: 0408*1120*2150*250135.
Otterrai immediatamente l’esito della giocata, attraverso un messaggio di risposta che ti dirà se sei risultato o meno vincitore di 1 dei 7 biliardini Coca-Cola in palio.
Informazioni importanti
Ogni scontrino dà diritto ad una sola possibilità di giocata, anche se contiene l’acquisto di un numero di bevande in promozione multiplo di 2. Tuttavia, è possibile prendere parte al concorso più volte, purché si utilizzino scontrini idonei differenti.
Prima di inviare il messaggio, accertati che tutti i dati inseriti siano corretti poiché non avrai modo di modificarli in seguito. In particolare, assicurati che sul documento d’acquisto risulti una data compresa tra il 15 luglio e il 1° settembre 2024.
Ti ricordiamo che la stessa persona può vincere un solo premio nell’arco di durata del concorso.
A richiesta correttamente effettuata, invece, suggeriamo di conservare lo scontrino partecipante, poiché il Soggetto Promotore può riservarsi la verifica diretta dell’acquisto svolto richiedendo l’originale del documento d’acquisto.
Per finire, l’iniziativa non è cumulabile con altre e/o precedenti iniziative e/o manifestazioni a premio che promuovano l’acquisto degli stessi prodotti coinvolti. In tal caso non sarà possibile utilizzare il medesimo Documento d’Acquisto per più iniziative e/o manifestazioni a premio promosse dal Soggetto Promotore.
Per ulteriori informazioni, ti consigliamo di consultare il sito web ufficiale e il regolamento completo.