Non perderti la nuova iniziativa cashback Lenor: acquista un prodotto 1 detersivo della linea Sensitive e ottieni il rimborso del 100%, fino ad un massimo di 5€.
Un’ottima occasione per ottenere un ammorbidente completamente gratis pensato per il bucato più delicato!
Requisiti di partecipazione
Per partecipare correttamente a questa iniziativa cashback acquista 1 Lenor Sensitive a tua scelta tra:
- 8006540891612 Lenor Ammorbidente Sensitive 40 lavaggi;
- 8006540659946 Lenor 25 lavaggi Sensitive 575 ml.
Sono validi gli acquisti effettuati presso i punti vendita della G.D.O*, nei Drugstore e in tutti i punti vendita fisici situati sul territorio italiano e della Repubblica di San Marino, oltre che nei relativi siti e-commerce.
Sono, inoltre, inclusi gli ordini su Amazon.
Come richiedere il cashback Lenor Sensitive
Entro e non oltre 15 giorni di calendario dall’acquisto:
-
Accedi al sito della promozione
Collegati sulla pagina web dedicata all’iniziativa e clicca sul pulsante “Partecipa ora”.
-
Effettua il login / Registrati
Accedi all’area P&G Per Te con le con le tue credenziali oppure, in caso non avessi ancora un account, registrati gratuitamente inserendo i dati richiesti.
-
Inserisci i dati dello scontrino
Inserisci i dati richiesti, tra cui quelli dello scontrino. Carica inoltre una o più foto del documento d’acquisto, assicurandoti che siano perfettamente leggibili (non sfocata, non rovinata, non tagliata).
Ti sarà richiesto anche di inserire l’IBAN della tua carta ricaricabile o il conto e l’agenzia di appoggio su cui ricevere il rimborso. Ti ricordiamo che non si può utilizzare per il rimborso PayPal.
-
Ricevi il rimborso che ti spetta
Previa verifica, entro 50 giorni lavorativi dalla validazione della richiesta, riceverai il rimborso del 100% dell’importo speso.
Informazioni importanti
Ogni documento d’acquisto parlante dà diritto esclusivamente ad un solo rimborso, per un massimo di 5€, indipendentemente dal valore e dal numero di prodotti acquistati oltre la soglia minima richiesta.
Prima di inviare la richiesta di rimborso, assicurati che tutti i dati inseriti siano corretti poiché non avrai modo di modificarli in seguito. In particolare, assicurati che lo scontrino riporti come data di acquisto un giorno compreso tra il 1° luglio e il 31 dicembre 2024, e se l’operazione viene effettuata entro 15 giorni di calendario da tale data.
Ricordati, inoltre, che per poter validare la richiesta il richiedente deve essere l’intestatario o cointestatario della carta/conto associata all’IBAN inserito.
A richiesta correttamente effettuata, invece, suggeriamo di conservare lo scontrino e le confezioni dei prodotti acquistati finché non si è ricevuto il rimborso, poiché la Società promotrice dell’iniziativa può riservarsi la verifica diretta dell’acquisto svolto richiedendo l’originale del documento d’acquisto.
Per finire, l’iniziativa non è cumulabile con altre e/o precedenti iniziative e/o manifestazioni a premio che promuovano l’acquisto degli stessi prodotti coinvolti. In tal caso non sarà possibile utilizzare il medesimo documento d’acquisto per più iniziative e/o manifestazioni a premio promosse dalla stessa Società promotrice.
Per maggiori informazioni, ti consigliamo di consultare il sito web ufficiale e il regolamento completo.