Con il nuovo “Cashback Docce Dove” puoi richiedere il rimborso completo di un docciaschiuma, fino ad un massimo di 2,49€.
Approfittane subito: l’iniziativa è valida fino al 31 agosto 2024.
Requisiti di partecipazione
Per richiedere correttamente il cashback acquista 1 docciaschiuma Advanced Care a marchio Dove.
Sono validi gli acquisti effettuati presso i punti vendita fisici e i siti web delle insegne della G.D.O.* e del Drugstore situati sul territorio italiano.
Come richiedere il cashback Dove
Entro e non oltre 5 giorni dall’acquisto, segui questi semplici passaggi:
-
Vai sul sito ufficiale
Collegati sulla pagina web dedicata alla promozione e clicca sul pulsante “Richiedi il rimborso”.
-
Registrati / Effettua il login
Effettua il login sulla piattaforma. Se non fossi ancora iscritto, invece, crea uno nuovo account gratuitamente cliccando sull’apposita scritta.
-
Carica lo scontrino
Immetti nel form di partecipazione i dati dello scontrino comprovante l’acquisto, caricandone anche delle foto ben visibili e leggibili.
Inserisci inoltre un tuo IBAN valido, compresa l’agenzia di appoggio, dove riceverai il rimborso mediante bonifico bancario.
-
Conferma la partecipazione
Entro 24 ore dalla partecipazione riceverai una mail contenente un link: entro 48 ore dalla data d’acquisto, dovrai cliccare sul link per confermare correttamente la tua partecipazione.
Si tratta di un passaggio fondamentale poiché l’eventuale mancata conferma entro i tempi indicati comporterà la decadenza del diritto a ricevere il premio.
-
Ottieni il rimborso
Previa verifica, entro 150 giorni riceverai il rimborso integrale del prodotto, fino a un massimo di 2,49€!
Informazioni importanti
Sarà possibile richiedere un solo rimborso per utente nell’arco dell’intera iniziativa, pari all’importo del docciaschiuma Dove in promozione acquistato e comunque non superiore a 2,49€, indipendentemente dal valore e dal numero di prodotti acquistati oltre la soglia minima richiesta.
L’univocità del partecipante sarà individuata, oltre che mediante i dati anagrafici, mediante il codice IBAN/carta.
Sono considerati validi per il rimborso solamente i documenti d’acquisto parlanti*.
Prima di inviare il modulo di rimborso, accertati che tutti i dati inseriti siano corretti poiché non avrai modo di modificarli in seguito. In particolare, assicurati che sullo scontrino caricato risulti una data di acquisto compresa nella promozione (tra il 1° giugno e il 31 agosto 2024) e che la richiesta di rimborso venga effettuata entro 5 giorni di calendario da tale data.
A richiesta correttamente effettuata, invece, suggeriamo di conservare lo scontrino idoneo finché non si è ricevuto il rimborso, poiché il Soggetto Promotore può riservarsi la verifica diretta dell’acquisto svolto richiedendo l’originale del documento d’acquisto.
Per finire, l’iniziativa non è cumulabile con altre e/o precedenti iniziative e/o manifestazioni a premio che promuovano l’acquisto degli stessi prodotti coinvolti.
Per ulteriori informazioni, consulta il sito web ufficiale e il regolamento completo.