Non lasciarti sfuggire la nuova iniziativa cashback “Rilassati e rimborsati”: puoi ottenere un rimborso del 50% sull’acquisto di prodotti per l’igiene orale e la pulizia del bucato del Gruppo Palmolive-Colgate. Per una spesa di 10€, ottieni 5€ di rimborso.
In più, il rimborso raddoppia se acquisti almeno 20€ di prodotti su Amazon!
In più, potrai partecipare all’estrazione finale per provare a vincere un voucher viaggio da 5.000€.
Vediamo nel dettaglio come funziona la promozione.
Come funziona il cashback “Rilassati e rimborsati”
L’iniziativa è suddivisa in due periodi, al termine di ognuno dei quali avverrà un’estrazione finale:
- acquistando e richiedendo il cashback in una data compresa tra il 1° maggio e il 15 luglio 2024, si parteciperà all’estrazione che avverrà entro il 15 settembre 2024.
- acquistando e richiedendo il rimborso tra il 16 luglio e il 30 settembre 2024, si avrà accesso all’estrazione in programma entro il 15 novembre 2024.
In ognuno dei due periodi sarà messo in palio 1 voucher viaggio da 5.000€ spendibile in un’unica soluzione. Deve essere fruito per prenotare qualsiasi viaggio/vacanza, previa disponibilità, entro il 15 settembre 2025 (nel caso di vincita del premio in palio nel primo periodo) ed entro il 15 novembre 2025 (nel caso di vincita del premio in palio nel secondo periodo) e dovrà essere prenotato almeno 60 giorni prima della partenza attraverso l’agenzia incaricata.
Quali sono i prodotti in promozione e dove acquistarli
Per partecipare a questa nuova attività cashback acquista, in un unico scontrino, almeno 10 euro di prodotti a tua scelta tra: Ajax, Colgate, Fabuloso, Palmolive, Soflan e/o Sanex. Puoi arrivare al limite di spesa anche acquistando prodotti di una sola di queste marche.
Raggiungendo la soglia minima di 10€, potrai richiedere 5€ di rimborso.
Sono validi tutti gli acquisti effettuati in un’unica soluzione presso i punti vendita della G.D.O.* e presso i Drugstore che espongono il materiale pubblicitario relativo alla promozione situati nel territorio italiano o nella Repubblica di San Marino, e nei relativi siti di e-commerce.
In particolare, nel caso di acquisti online saranno accettati esclusivamente acquisti da cui risulti che sia la vendita sia la spedizione siano a cura di un rivenditore italiano.
Per gli acquisti su Amazon, rimborso raddoppiato!
Per quanto riguarda invece gli acquisti su Amazon, dovrai effettuare una spesa di almeno 20€ di prodotti a tua scelta tra:
In tal caso, il rimborso sarà pari a ben 10€!
Come richiedere il cashback
Per richiedere correttamente il cashback “Rilassati e rimborsati”, entro e non oltre 5 giorni dall’acquisto, con scontrino alla mano:
-
Vai sul sito ufficiale
Collegati sulla pagina web dedicata all’iniziativa cashback.
-
Compila il modulo di richiesta e carica lo scontrino
Compila il form di partecipazione inserendo le informazioni richieste e immetti i dati dello scontrino comprovante l’acquisto, caricandone anche delle foto ben visibili e leggibili.
Inserisci inoltre un tuo IBAN valido, compresa l’agenzia di appoggio, dove riceverai il rimborso mediante bonifico bancario.
-
Ottieni il rimborso
Previa verifica, entro 150 giorni dalla validazione della partecipazione, riceverai il rimborso di 5€ o di 10€ in caso di acquisto su Amazon!
-
Partecipa all’estrazione finale!
Tutte le richieste di rimborso pervenute nel primo periodo parteciperanno all’estrazione finale che si terrà entro il 15 settembre 2024, mentre tutte quelle pervenute nel secondo periodo prenderanno parte all’estrazione in programma entro il 15 novembre 2024.
I premi saranno consegnati gratuitamente entro il termine massimo di 180 giorni dalla data di individuazione dei vincitori.
Informazioni importanti
Potrai ottenere un unico rimborso durante l’intero periodo, corrispondente al 50% dell’importo speso per l’acquisto dei prodotti coinvolti, fino all’importo massimo di
5 euro (nel caso di acquisto nei punti vendita fisici e relativi e-commerce) oppure fino a 10 euro (nel caso di acquisto effettuato su amazon.it).
L’univocità del partecipante sarà individuata, oltre che mediante i dati anagrafici, mediante il codice IBAN/carta.
Prima di inviare il modulo di rimborso, accertati che tutti i dati inseriti siano corretti poiché non avrai modo di modificarli in seguito. In particolare, assicurati che sullo scontrino caricato risulti una data di acquisto compresa in uno dei due periodi di promozione (tra il 1° maggio e il 30 settembre 2024 oppure tra il 16 luglio e il 30 settembre 2024) e che la richiesta di rimborso venga effettuata entro 5 giorni di calendario da tale data.
A richiesta correttamente effettuata, invece, suggeriamo di conservare lo scontrino idoneo finché non si è ricevuto il rimborso, poiché il Soggetto Promotore può riservarsi la verifica diretta dell’acquisto svolto richiedendo l’originale del documento d’acquisto.
Per finire, l’iniziativa non è cumulabile con altre e/o precedenti iniziative e/o manifestazioni a premio che promuovano l’acquisto degli stessi prodotti coinvolti.
Per ulteriori informazioni, consulta il sito web ufficiale e il regolamento completo.