Torna l’iniziativa cashback Unilever “Acquista 10 e prendi 10”: acquistando 10€ di prodotti puoi richiedere il rimborso integrale. In sostanza, ti porti a casa gratis la tua spesa Unilever per la cura e la pulizia del corpo.
Ma vediamo nel dettaglio come funziona.
Come funziona il cashback Unilever
Prodotti in promozione
Per partecipare a questo cashback acquista, in un unico scontrino, 10€ di prodotti a scelta tra i seguenti marchi:
- Dove;
- Dove Men+care;
- Mentadent;
- Sunsilk;
- Clear;
- Dimension;
- AXE;
- Glysolid;
- Lysoform (sono validi solo saponi mani liquidi e igienizzanti mani).
Grazie al nuovo cashback Unilever, acquista 10€ di prodotti e ricevi 10€ di rimborso!
Dove acquistare
Le date di validità della promozione cambiano a seconda del punto vendita:
- dal 24 aprile al 12 maggio 2024 nei punti vendita ad insegna “Acqua & Sapone” appartenenti alla società LOGIMER S.r.l. che espongono l’apposito materiale pubblicitario.
- dal 2 al 21 maggio 2024 nei punti vendita ad insegna “Acqua & Sapone”, “La Saponeria” e “Saponi e Profumi” appartenenti alle Società CESAR S.p.A., GRUPPO SDA S.r.l., V.D.M. VACCARO DISTRIBUZIONE MERCI S.r.l., REALE Commerciale S.p.A. e QUATTRO S.r.l. che espongono l’apposito materiale pubblicitario.
- dal 6 al 19 maggio 2024 nei punti vendita ad insegna “Acqua & Sapone” appartenenti alla Società LETO S.r.l. che espongono l’apposito materiale pubblicitario.
Sarà possibile riconoscere le insegne poiché pubblicheranno la promozione a volantino e/o esporranno il materiale promozionale in negozio.
Come richiedere il cashback Unilever
Entro e non oltre 3 giorni di calendario dall’acquisto, con scontrino alla mano:
-
Accedi al sito
Collegati alla pagina web dedicata all’iniziativa e clicca sul pulsante “Partecipa”.
-
Compila il form e carica lo scontrino
Immetti nel form di partecipazione i dati richiesti e carica delle foto ben visibili e leggibili dello scontrino comprovante l’acquisto.
Inserisci inoltre un tuo IBAN valido, compresa l’agenzia di appoggio, dove riceverai il rimborso mediante bonifico bancario.
Concludi cliccando sul pulsante “Invia i dati”.
-
Conferma la tua partecipazione
Entro 24 ore dalla tua partecipazione riceverai un’e-mail contenente un link da cliccare entro 24 ore dall’invio della stessa, per confermare la tua adesione.
L’eventuale mancata conferma entro i tempi indicati comporterà la decadenza del diritto a ricevere il rimborso.
-
Ricevi il rimborso integrale!
Previa verifica, verrai rimborsato di un importo pari a 10€.
Informazioni importanti
È possibile richiedere ed ottenere un solo rimborso per utente durante tutto il periodo di svolgimento della promozione, per un importo pari a 10€.
L’univocità del partecipante sarà individuata, oltre che mediante i dati anagrafici, mediante il codice IBAN/carta.
Sono considerati validi per il rimborso solamente i documenti d’acquisto parlanti*.
Il mancato completamento della procedura di richiesta del rimborso entro e non oltre 3 giorni dall’acquisto comporterà l’invalidazione della stessa. I giorni verranno calcolati sulla base del calendario, senza distinzione tra giorni feriali e festivi.
A richiesta correttamente effettuata, invece, suggeriamo di conservare lo scontrino finché non si è ricevuto il rimborso, poiché il Soggetto Promotore può riservarsi la verifica diretta dell’acquisto svolto richiedendo l’originale del documento d’acquisto.
La presente iniziativa non è cumulabile con altri e/o precedenti concorsi/operazioni/iniziative indetti dalla società promotrice.
Per maggiori informazioni ti consigliamo di consultare il sito web ufficiale e il regolamento completo.