Brutte notizie per i clienti abbonati al Pass Sport di NOW: i prezzi aumenteranno di 5 euro al mese per i clienti con un abbonamento annuale e di 10 euro al mese per quelli senza vincoli.
Nessuno si salverà dal rincaro, che verrà applicato sia ai nuovi clienti che a quelli già abbonati ai contenuti sportivi. Per i già clienti, il nuovo prezzo entrerà in vigore a partire dal 1° luglio 2024; mentre i nuovi pagheranno il prezzo più alto fin dal 2 maggio 2024, giorno in cui scatterà il nuovo listino.
NOW aumenta l’offerta di contenuti sportivi
NOW ha sottolineato che l’aumento del prezzo del Pass Sport è dovuto a un ampliamento dell’offerta sportiva.
Innanzitutto, la piattaforma ha acquisito i diritti per trasmettere in esclusiva fino al 2028 tutti i tornei del circuito di tennis ATP e WTA, garantendo una copertura completa del panorama tennistico internazionale, con la possibilità di accedere alle dirette di tutti i campi con commento originale.
Gli appassionati di calcio potranno godere di tutte le partite di UEFA Champions League, Europa League e Conference League, oltre a 30 partite e “top match” di Serie A trasmesse in esclusiva. In più, NOW rimane l’unica piattaforma in Italia a trasmettere in esclusiva tutte le partite della Premier League e ben 51 match del campionato europeo EURO 2024.
Inoltre, la piattaforma continuerà a trasmettere tutte le gare di MotoGP e Formula 1, con l’aggiunta di nuovi contenuti esclusivi come l’Extra Cam, che permette di seguire i Gran Premi da diverse prospettive, tra cui le on-board camera dei migliori piloti e il Timing Screen con i tempi di tutti i piloti
A coronare il palinsesto, sarà la trasmissione in diretta quest’estate di tutte le gare dei Giochi Olimpici di Parigi 2024.
Infine, grazie alla modalità Pause&Rewind, è possibile mettere in pausa le dirette dei canali sportivi e tornare indietro fino a 10 ore, per rivedere le azioni salienti e non perdere nulla degli eventi.
Il nuovo listino prezzi del Pass Sport di NOW
Con l’ampliamento dell’offerta di contenuti e servizi, NOW ha dunque deciso di aumentare il prezzo del Pass Sport.
L’abbonamento annuale passerà quindi da 9,99 euro a 14,99 euro al mese, mentre quello mensile senza vincoli da 14,99 euro aumenterà a 24,99 euro al mese.
Il rincaro non è lieve, ma va sottolineato che, anche con i nuovi prezzi, NOW continua ad essere il servizio streaming con l’offerta sportiva più completa e conveniente sul mercato.