Il Parco Gondar, il più importante parco musicale d’Italia situato sul lungomare di Gallipoli, ti aspetta con numerosi eventi ed artisti pronti a salire sul palco per cantare per far divertire e ballare i propri fan fino a notte fonda!
Hai già preso i biglietti per vedere il tuo artista preferito ma ancora non sai come raggiungere il parco? Su Busforfun trovi numerose tratte di autobus andata e ritorno per arrivare al Parco Gondar in offerta, senza preoccuparti di dover guidare e trovare parcheggio con la macchina.
Il Parco Gondar
Il Parco Gondar è uno splendido complesso di oltre 50.000 metri quadrati di cui 20.000 interamente dedicato all’intrattenimento, arte e sport.
All’interno si trovano diverse strutture, tra cui un’arena per grandi eventi, discoteche, un teatro, pub, pizzerie, punti di street food, aree sportive, zone ludiche e spazi verdi. Situato sul lungomare di Gallipoli, è uno dei più importanti centri per la vita culturale, giovanile e notturna in Puglia, offrendo una varietà di locali e strutture che si differenziano per stili, generi musicali e specialità enogastronomiche al fine di soddisfare tutti i gusti.
Ogni giorno viene proposto un grande evento, con spettacoli musicali e non solo, che spaziano tra svariati generi musicali e ospitano artisti locali, nazionali e i grandi nomi della musica internazionale.
Se sei in Puglia o pensi di trascorrerci qualche giorno in vacanza non te lo puoi perdere: con un autobus arrivi in modo comodo e veloce!
Autobus a/r per Parco Gondar in super offerta
Ecco le date in cui sono disponibili tratte di autobus a/r per il Parco Gondar sul sito di Busforfun:
- 26 luglio – Naska;
- 27 luglio – Il Tre;
- 30 luglio – La Sad;
- 31 luglio – Irama;
- 1 agosto – Achille Lauro;
- 2 agosto – Ariete;
- 3 agosto – Manuel Turizo – Chimbala – Grupo Extra;
- 4 agosto – Gemitaz;
- 5 agosto – Teenage Dream;
- 6 agosto – Annalisa;
- 7 agosto – Gazzelle;
- 9 agosto – Salmo e Noyz Narcos;
- 12 agosto – Geolier;
- 18 agosto – Mahmood;
- 20 agosto – Tropico;
- 21 agosto – Willy Peyote;
Sono presenti autobus dalle seguenti città pugliesi: Bari, Brindisi, Francavilla Fontana, Gioia del Colle, Grottaglie, Lecce, Massafra, Mesagne e Taranto.
Come approfittare degli sconti su Busforfun
Prima che si esauriscano i posti, segui questi semplici passi:
-
Vai al sito di Busforfun
Collegati alla pagina web ufficiale di Busforfun.
-
Scegli data e concerto
Seleziona la data dell’artista che ti interessa, la città di partenza e il numero di biglietti che vuoi acquistare.
I biglietti compariranno già con il prezzo scontato fino al 40%.
-
Completa l’ordine
Clicca dunque sul pulsante “Prenota”, compila i campi inserendo i dati richiesti, seleziona un metodo i pagamento e concludi l’acquisto con successo.