In cerca di soluzioni veggy e gustose per i tuoi pasti?
Ti conviene approfittare dell’iniziativa cashback Amadori che permette di ricevere il rimborso integrale di 1 confezione della linea “Ama, Vivi e Gusta”.
Vediamo nel dettaglio come funziona l’iniziativa “Provami gratis”.
Requisiti di partecipazione
Per partecipare a questa iniziativa cashback, acquista 1 prodotto Amadori “Ama, Vivi e Gusta” con l’apposito bollino promozionale giallo “Provami Gratis” a tua scelta tra:
- 8006473905998 Ama Vivi e Gusta – Le Birbe Veggy;
- 8006473906001 Ama Vivi e Gusta – Cotolette Veggy;
- 8006473906018 Ama Vivi e Gusta – Veggy Burger;
- 8006473906384 Ama Vivi e Gusta – Polpettine Veggy.
Sono validi tutti gli acquisti presso Supermercati ed Ipermercati della G.D.O.* in tutti i punti vendita fisici che espongono il materiale pubblicitario e aderenti all’iniziativa, situati nel territorio nazionale e della Repubblica di San Marino.
Sono inclusi gli acquisti online da cui risulti che sia la vendita che la spedizione siano a cura di un rivenditore italiano.
Come richiedere il cashback Amadori
Entro e non oltre 15 giorni di calendario dall’acquisto:
-
Accedi al sito
Collegati alla pagina web dedicata all’iniziativa.
-
Compila il form e carica lo scontrino
Immetti nel form di partecipazione i dati richiesti e carica delle foto ben visibili e leggibili dello scontrino comprovante l’acquisto.
Inserisci inoltre un tuo IBAN valido, compresa l’agenzia di appoggio, dove riceverai il rimborso mediante bonifico bancario.
Concludi cliccando sul pulsante “Invia”.
-
Conferma la partecipazione
Entro 24 ore dalla registrazione all’operazione a premi, riceverai una e-mail all’indirizzo indicato contenente un link. Dovrai quindi cliccare sul link e confermare la tua partecipazione.
Questo passaggio è molto importante: se non lo esegui entro i tempi indicati, non avrai diritto a ricevere il rimborso!
-
Ricevi il rimborso
Previa verifica, entro 150 giorni lavorativi dalla validazione, verrai rimborsato dell’importo pari al prezzo del prodotto Amadori acquistato.
Informazioni importanti
Sarà possibile richiedere un solo rimborso per utente nell’arco dell’intera iniziativa, per un importo massimo di 3,99€, indipendentemente dal valore e dal numero dei prodotti in promozione acquistati oltre la soglia minima richiesta.
Prima di inviare la richiesta di rimborso, accertati che tutti i dati inseriti siano corretti poiché non avrai modo di modificarli in seguito. In particolare, assicurati che sullo scontrino caricato risulti una data di acquisto compresa nella promozione (tra il 25 marzo e il 5 maggio 2024) e che la richiesta di rimborso venga effettuata entro 15 giorni di calendario da tale data.
A richiesta correttamente effettuata, invece, suggeriamo di conservare lo scontrino finché non si è ricevuto il rimborso, poiché il Soggetto Promotore può riservarsi la verifica diretta dell’acquisto svolto richiedendo l’originale del documento d’acquisto.
La presente iniziativa non è cumulabile con altri e/o precedenti concorsi/operazioni/iniziative indetti dalla società promotrice.
Per maggiori informazioni ti consigliamo di consultare il sito web ufficiale e il regolamento completo.