Il cambio di stagione spesso porta con sé stanchezza, calo di concentrazione e difficoltà nel dormire. Conviene dunque approfittare dell’iniziativa cashback di Equilibra che permette di ricevere il rimborso integrale di 1 confezione di integratori gommosi.
Vediamo nel dettaglio come funziona l’iniziativa “Equilibra – Provami gratis Gummies”.
Requisiti di partecipazione
Per partecipare correttamente acquista, in un unico scontrino, 1 confezione Equilibra Gummies a tua scelta tra:
- 8000137007110 Equilibra Energy – 30 Gummies – Stanchezza & Affaticamento;
- 8000137007127 Equilibra Focus – 30 Gummies – Memoria & Concentrazione;
- 8000137007134 Equilibra Sleep – 30 Gummies – Sonno & Relax.
Sono validi tutti gli acquisti presso Supermercati ed Ipermercati della G.D.O.* in tutti i punti vendita fisici che espongono il materiale pubblicitario e aderenti all’iniziativa, situati nel territorio nazionale e della Repubblica di San Marino.
Come richiedere il cashback Equilibra
Entro e non oltre 5 giorni di calendario dall’acquisto:
-
Accedi al sito
Collegati alla pagina web dedicata all’iniziativa.
-
Compila il form e carica lo scontrino
Immetti nel form di partecipazione i dati richiesti e carica delle foto ben visibili e leggibili dello scontrino comprovante l’acquisto.
Inserisci inoltre un tuo IBAN valido, compresa l’agenzia di appoggio, dove riceverai il rimborso mediante bonifico bancario.
Concludi cliccando sul pulsante “Invia”.
-
Ricevi il rimborso
Previa verifica, entro 90 giorni dal termine dell’iniziativa, verrai rimborsato dell’importo pari al prezzo del prodotto Equilibra acquistato.
Informazioni importanti
È possibile richiedere ed ottenere un solo rimborso per utente durante tutto il periodo di svolgimento della promozione (dal 1° marzo al 31 maggio 2024).
L’univocità del partecipante sarà individuata, oltre che mediante i dati anagrafici, mediante il codice IBAN/carta.
Sono considerati validi per il rimborso solamente gli scontrini parlanti*.
Il mancato completamento della procedura di richiesta del rimborso entro e non oltre 5 giorni dall’acquisto comporterà l’invalidazione della stessa. I giorni verranno calcolati sulla base del calendario, senza distinzione tra giorni feriali e festivi.
A richiesta correttamente effettuata, invece, suggeriamo di conservare lo scontrino finché non si è ricevuto il rimborso, poiché il Soggetto Promotore può riservarsi la verifica diretta dell’acquisto svolto richiedendo l’originale del documento d’acquisto.
La presente iniziativa non è cumulabile con altri e/o precedenti concorsi/operazioni/iniziative indetti dalla società promotrice.
Per maggiori informazioni, ti consigliamo di consultare il sito web ufficiale e il regolamento completo.