Recensione del Power Bank Anker MagGo per iPhone

Power Bank Anker MagGo

Anker ha lanciato il Power Bank MagGo, il primo con batteria certificata Qi2 per smartphone dotati di magsafe (come iPhone 15, 14, 13 o 12), e noi da La pagina degli sconti abbiamo deciso di provarlo subito!

Si tratta di un dispositivo portatile, leggero e capace di caricare il tuo iPhone rapidamente: eccone nel dettaglio le caratteristiche e le nostre considerazioni personali al riguardo.

Cosa c’è dentro la scatola?

Dentro la scatola troviamo tutto l’occorrente:

  • Power Bank Anker MagGo da 10000mAh;
  • Cavetto Micro-USB;
  • Manuale d’uso multilingue;
  • Certificato di garanzia di 24 mesi.

Caratteristiche del Power Bank Anker MagGo

Design

Disponibile nelle colorazioni bianco o nero, il Power Bank Anker MagGo vanta un design pulito ed essenziale, oltre ad essere molto compatto: basti pensare che entra nel palmo di una mano! Tuttavia, risulta più spesso rispetto ad altri dispositivi presenti sul mercato.

Power Bank Anker MagGo

Sul lato sinistro, si trova un comodo display intelligente che permette di monitorare la percentuale di ricarica, un elemento innovativo che va a sostituire i tradizionali indicatori di carica basati su luci LED. In tal modo, puoi tenerti sempre aggiornato sull’andamento della batteria e sui tempi di ricarica completa.

Infine, sul retro il dispositivo ha un piccolo cavalletto che si può aprire, permettendo al Power Bank (e quindi all’iPhone che si sta ricaricando) di rimanere in piedi su un tavolo o su una scrivania.

Ricarica e batteria

Passiamo ora all’aspetto più importante di un Power Bank: la ricarica.

Il dispositivo gode della comodità della ricarica wireless ultra-rapida da 15W con la sicurezza della certificazione Qi2, che garantisce un aumento di potenza veloce, sicuro ed efficiente.

Power Bank Anker MagGo

Provandolo su un iPhone 15 Pro, abbiamo dovuto aspettare solo 44 minuti per portare la carica dallo 0 al 50%! Inoltre, grazie alla potente batteria da 10.000mAh, il Power Bank Anker MagGo assicura quasi 2 ricariche complete.

Considerazioni personali sul Power Bank Anker MagGo

Questo nuovo Power Bank rappresenta una soluzione di alta qualità per chi cerca una ricarica wireless molto rapida e che non danneggi la batteria del proprio iPhone.

Le prestazioni sono ottime, soprattutto se paragonate alle dimensioni assolutamente compatte del dispositivo, che lo rendono facile da maneggiare e da portare sempre con sé, anche in tasca.

Una gradita novità è il display intelligente che ti permette di monitorare con estrema facilità la percentuale di ricarica del tuo iPhone.

Dunque, nel complesso, per noi questo Power Bank è più che approvato: è compatto, ultra-rapido e presenta un ottimo design!

Puoi acquistare il Power Bank Anker MagGo su Amazon a soli 89,99€: non esattamente economico ma del tutto in linea con la qualità del servizio che offre, dal momento che il dispositivo si posiziona come una delle prime opzioni disponibili sul mercato per questa velocità di ricarica.

Condividi questo articolo:
Iscriviti
Notificami
guest
500
0 Commenti
I più votati
I più recenti I più vecchi
Inline Feedbacks
Mostra tutti i commenti

Power bank in aereo: nuove misure di sicurezza più severe a partire da aprile!

Vuoi portare il tuo power bank in aereo? Ad aprile entreranno in vigore norme più severe per garantire la sicurezza aerea ed evitare i rischi di esplosione e/o incendio.

power bank in aereo

Recentemente, un incidente su un volo della Hong Kong Airlines ha suscitato preoccupazioni sulla sicurezza aerea. Durante il volo, un power bank ha preso fuoco a causa di un’esplosione mentre l’aereo si trovava ad alta quota, con 160 passeggeri e 8 membri dell’equipaggio a bordo. Fortunatamente, non ci sono stati feriti, ma l’episodio ha spinto le autorità a rivedere le politiche di sicurezza riguardanti i dispositivi elettronici a bordo, in particolare i power bank.

Questo incidente, infatti, ha portato molte compagnie aeree ad adottare nuove misure di sicurezza più severe che entreranno in vigore a partire dal prossimo 1° aprile.

L’uso dei power bank è diventato ormai comune tra i viaggiatori, in quanto offrono una soluzione pratica per ricaricare dispositivi elettronici senza necessità di una presa di corrente. Tuttavia, le batterie al litio, utilizzate in molti di questi caricatori portatili, sono infatti suscettibili al surriscaldamento e all’esplosione, come dimostra l’incidente a bordo dell’aereo.

Le nuove norme di sicurezza sui power bank in aereo

A partire dall’1 aprile, numerose compagnie aeree, in particolare quelle asiatiche, implementeranno misure più rigorose in relazione al trasporto dei power bank a bordo.

Singapore Airlines e la sua sussidiaria Scoot sono state tra le prime ad annunciare modifiche significative: per i voli operati da queste compagnie, i passeggeri non potranno più utilizzare i power bank tramite le porte USB sui sedili. Inoltre, questi dispositivi potranno essere trasportati solo nel bagaglio a mano, vietando la loro inclusione in quello da stiva. Un altro cambiamento riguarda la capacità delle batterie: i power bank con una potenza inferiore ai 100 Wh non necessiteranno di autorizzazione, mentre quelli con una capacità tra i 100 e i 160 Wh dovranno essere approvati dalla compagnia aerea prima del volo.

La nuova normativa mira ovviamente a prevenire situazioni di emergenza, e ad aumentare la sicurezza aerea per tutti i passeggeri, al fine di evitare che incidenti simili possano verificarsi in futuro.

Le risposte delle altre compagnie aeree

Anche altre compagnie aeree asiatiche stanno rafforzando le misure di sicurezza per quanto riguarda i power bank. Korean Air, Asiana Airlines, Air Busan, Eastar Jet, Jeju Air, T’way Air e Jin Air hanno deciso di vietare il trasporto delle batterie di ricambio nel bagaglio da stiva, imponendo che vengano portate a bordo nel bagaglio a mano. Inoltre, le batterie di ricambio dovranno essere sistemate singolarmente in sacchetti sigillati, protette con nastri isolanti o coperture speciali per evitare cortocircuiti o danni. Durante il volo, sarà vietato utilizzare i power bank o caricarli tramite le porte USB.

In tal modo le compagnie aeree stanno cercando di minimizzare ogni possibile pericolo derivante dall’uso di dispositivi elettronici, in particolare quelli alimentati da batterie al litio, che possono essere soggette a malfunzionamenti.

Condividi questo articolo:
Iscriviti
Notificami
guest
500
0 Commenti
I più votati
I più recenti I più vecchi
Inline Feedbacks
Mostra tutti i commenti

Cashback Garnier: ottieni il rimborso di 1 prodotto Color Sensation Colorazione Permanente

Colore bello e lucente come dal parrucchiere! Acquista un prodotto Garnier della linea Color Sensation Colorazione Permanente e richiedi il cashback integrale.

cashback garnier color sensation

Sei alla ricerca di un prodotto di qualità per ritoccare il colore dei tuoi capelli senza spendere le cifre di un parrucchiere?

Prova gratis un prodotto Garnier con la nuova operazione cashback Color Sensation Colorazione Permanente”.

Vediamo nel dettaglio come partecipare.

Requisiti di partecipazione

Per partecipare correttamente a questo cashback acquista 1 prodotto a scelta tra i seguenti della linea Color Sensation Colorazione Permanente di Garnier.

  • 4.0 CASTANO (3600542638364);
  • 3.0 CASTANO SCURO (3600542638357);
  • 5.0 CASTANO CHIARO (3600542638388);
  • 1.0 NERO (3600542638340);
  • 6.35 CAST CHIARO CIOCC. (3600542639163);
  • 7.0 BIONDO (3600542638418);
  • 4.15 CASTANO FREDDO (3600542638371);
  • 6.0 BIONDO SCURO (3600542638395);
  • 5.35 CASTANO CANNELLA (3600542638456);
  • 8.0 BIONDO CHIARO (3600542638425);
  • 2.10 NERO BLU (3600542638449);
  • 6.60 ROSSO INTENSO (3600542638401);
  • 3.16 VIOLA PROFONDO (3600542638432);
  • 9.13 BIONDO CHIARIS BEIGE (3600542639170);
  • 110 BIONDO CHIARMO NAT. (3600542639187).

Rimangono esclusi i prodotti della linea Color Sensation Colour Retouch di Garnier.

Sono validi gli acquisti presso tutti i punti vendita situati sul territorio nazionale delle seguenti insegne: A&O, Acqua & Sapone, Supermercati Agora, Ali’, Aliper, Basko, Bolle Blu, Cadoro, Cc Amort, Cts Supermercati, D Piu’, Despar, Dok Supermercati, Doro, Emi Market, Emi Spesa, Emi Supermercato, Emi Superstore, Emisfero, Eurospar, Famila, Famila Market, Famila Superstore, Family, Gala Supermercato, Gala Superstore, Galassia, Gesad Supermercati, Gran Mercato, Gulliver Supermercato, Idromarket, Il Centesimo, Il Gigante, Il Mio Gigante, Interspar, Iper Famila, Iper Orvea, Iper Pan, Iper Poli, Iper Rossetto, Iper Triscount, Iperal, Ipercarni, Iperspar, Ipertriscount, Italmark, La Saponeria, La Speseria, L’affare E’, Lemark, Ma Supermercati, Madis, Market, Max, Maxisconto, Mega, Mercato’, Mercato’ Big, Mercato’ Extra, Mercato’ Local, Mini Poli, Oasi, Oasi Family, Ok Market, Poli Supermercato, Prodet, Sacoph Supermercati, Saponi & Profumi, Si’ Con Te Market, Si’ Con Te Supermercato, Si’ Con Te Superstore, Sole365, Spendi Bene, Spesa A&O, Super A&O, Super Elite, Super Gulliver, Super Pan, Super Rossetto, Supermercati Dem, Supermercati Effepiu’, Supermercati Il Castoro, Supermercati Orvea, Supermercati Panella, Supermercati Pewex, Supermercati Pim, Supero’, Svelto A&O, Tigotà, Tigre, Tigre Amico, Tigros, Top Supermercati.

È possibile anche effettuare acquisti online nei seguenti siti e-commerce: aliperme.it, tigota.it, acquaesapone.gospesa.it, cosicomodo.it, tigros.it, nonpesa.it, shop.mydespar.it, iperalspesaonline.it

Come richiedere il cashback Garnier Color Sensation

Entro 7 giorni dall’acquisto, con scontrino alla mano, manda un messaggio WhatsApp al numero di telefono 320 2041800:

  • inviando con un SOLO messaggio e una SOLA fotografia (in formato .jpg) lo scontrino/ordine/fattura attestante l’acquisto dei prodotti stessi;
  • indicando nella didascalia della fotografia (e non inviando un nuovo messaggio) i dati dello scontrino/ordine/fattura con data (ggmm), ora (hhmm), importo totale dello scontrino senza virgola (€€cc) e numero scontrino completo di zeri ma senza trattino.

Ad esempio, per lo scontrino numero 0012-0012345 del 15/04/2025 alle ore 9:45 per un importo di 9,32 euro il messaggio dovrà essere scritto così: 1504*0945*932*00120012345.

Ad ogni richiesta di rimborso, verrà associato un codice pratica e riceverai entro 5 giorni lavorativi (esclusi i sabati, le domeniche ed i festivi) l’esito della richiesta sia in caso di moderazione positiva che in caso di moderazione negativa (in caso negativo, ne verrà indicata la motivazione). In caso positivo, riceverai istruzioni su come richiedere il rimborso.

Informazioni importanti

Per ogni scontrino e per ogni messaggio su WhatsApp sarà possibile richiedere un solo rimborso pari esclusivamente all’importo dell’articolo in promozione acquistato.

La richiesta sarà convalidata solo se il richiedente è l’intestatario o cointestatario della carta/conto associata all’IBAN inserito.

Prima di inviare il messaggio, accertati che tutti i dati inseriti siano corretti poiché non avrai modo di modificarli in seguito. In particolare, assicurati che sul documento d’acquisto risulti una data compresa tra il 2 gennaio e il 31 maggio 2025 e che la richiesta di rimborso venga effettuata entro 7 giorni di calendario da tale data.

A richiesta correttamente effettuata, invece, suggeriamo di conservare lo scontrino partecipante finché non si è ricevuto il rimborso, poiché il Soggetto Promotore può riservarsi la verifica diretta dell’acquisto svolto richiedendo l’originale del documento d’acquisto.

Per finire, l’iniziativa non è cumulabile con altre e/o precedenti iniziative e/o manifestazioni a premio che promuovano l’acquisto degli stessi prodotti coinvolti. In tal caso non sarà possibile utilizzare il medesimo Documento d’Acquisto per più iniziative e/o manifestazioni a premio promosse dal Soggetto Promotore.

Per ulteriori informazioni, ti consigliamo di consultare il regolamento completo.

Condividi questo articolo:
Iscriviti
Notificami
guest
500
0 Commenti
I più votati
I più recenti I più vecchi
Inline Feedbacks
Mostra tutti i commenti

Cashback “Prova Citrosil”: richiedi 2 rimborsi di un detersivo Citrosil

Acquista un detersivo Citrosil e richiedi il cashback completo per ben 2 volte, utilizzando scontrini differenti.

cashback citrosil

Non perderti la nuova iniziativa “Provami Citrosil”: acquistando 1 flacone di Citrosil puoi richiedere il cashback dell’importo speso per ben 2 volte, purché si utilizzino 2 scontrini diversi.

Ma andiamo con ordine.

Requisiti di partecipazione

Acquista uno dei seguenti prodotti a marchio Citrosil:

  • Citrosil Additivo Disinfettante Tea Tree;
  • Citrosil Additivo Disinfettante Agrumi;
  • Citrosil Cura Lavatrice.

Sono validi gli acquisti effettuati presso tutti i punti vendita presenti sul territorio italiano e della Repubblica di San Marino che pubblicizzano l’iniziativa e sul sito e-commerce esselungaacasa.it.

Come richiedere il cashback Citrosil

Entro 7 giorni dall’acquisto, con scontrino alla mano, manda un messaggio WhatsApp al numero di telefono 339 9908182:

  • inviando con un SOLO messaggio e una SOLA fotografia (in formato .jpg) lo scontrino/ordine/fattura attestante l’acquisto dei prodotti stessi;
  • indicando nella didascalia della fotografia (e non inviando un nuovo messaggio) i dati dello scontrino/ordine/fattura con data (ggmm), ora (hhmm), importo totale dello scontrino senza virgola (€€cc) e numero scontrino completo di zeri ma senza trattino.

Ad esempio, per lo scontrino numero 0012-0012345 del 15/02/2025 alle ore 9:45 per un importo di 35,20 euro il messaggio dovrà essere scritto così: 1502*0945*3520*00120012345.

Ad ogni richiesta di rimborso, verrà associato un codice pratica e riceverai entro 5 giorni lavorativi (esclusi i sabati, le domeniche ed i festivi) l’esito della richiesta sia in caso di moderazione positiva che in caso di moderazione negativa (in caso negativo, ne verrà indicata la motivazione). In caso positivo, riceverai istruzioni su come richiedere il rimborso.

Puoi ripetere l’operazione una seconda volta con un nuovo scontrino, richiedendo così un secondo rimborso.

Informazioni importanti

Ogni nominativo e ogni codice IBAN potrà ottenere al massimo 2 rimborsi, purché si usino 2 documenti d’acquisto separati: ogni documento d’acquisto darà diritto in ogni caso ad un solo rimborso.

Prima di inviare il messaggio, accertati che tutti i dati inseriti siano corretti poiché non avrai modo di modificarli in seguito. In particolare, assicurati che sul documento d’acquisto risulti una data compresa tra il 15 febbraio e il 15 agosto 2025 e che la richiesta di rimborso venga effettuata entro 7 giorni di calendario da tale data.

A richiesta correttamente effettuata, invece, suggeriamo di conservare lo scontrino partecipante finché non si è ricevuto il rimborso, poiché il Soggetto Promotore può riservarsi la verifica diretta dell’acquisto svolto richiedendo l’originale del documento d’acquisto.

Per finire, l’iniziativa non è cumulabile con altre e/o precedenti iniziative e/o manifestazioni a premio che promuovano l’acquisto degli stessi prodotti coinvolti. In tal caso non sarà possibile utilizzare il medesimo Documento d’Acquisto per più iniziative e/o manifestazioni a premio promosse dal Soggetto Promotore.

Per ulteriori informazioni su questo cashback, ti consigliamo di richiedere il regolamento completo all’indirizzo e-mail info@provacitrosil.it.

Condividi questo articolo:
Iscriviti
Notificami
guest
500
0 Commenti
I più votati
I più recenti I più vecchi
Inline Feedbacks
Mostra tutti i commenti

“Bilboa ti rimborsa la crema viso”: acquista 2 solari e ottieni il cashback di 1 protezione viso

Acquistando 2 solari a marchio Bilboa, di cui 1 crema protettiva per il viso, puoi richiedere il cashback di quest'ultima fino a 15,99€.

cashback bilboa crema viso

Preparati al meglio all’esposizione ai raggi UV proteggendo la tua pelle con Bilboa: acquistando 2 solari, di cui uno stick o una crema viso, puoi richiedere il cashback integrale di quest’ultima, fino a un massimo di 15,99€.

Ecco nel dettaglio come funziona l’iniziativa “Bilboa ti rimborsa la crema viso”.

Requisiti di partecipazione

Acquista, in un unico scontrino, 2 solari a marchio Bilboa di cui almeno una crema protettiva per il viso a scelta tra:

  • BILBOA OHI VITAMINA STICK SPF 50+ (8002410024241 / 8002410024548);
  • BILBOA OHI VITAMINA VISO SPF 50+ (8002410023909 / 8002410024425);
  • BILBOA SAPORE DI ALOE VISO SPF50+ (8002410023558 / 8002410024753);
  • BILBOA SAPORE DI ALOE STICK SPF 50+ (8002410024203 / 8002410024555).

Sono validi tutti gli acquisti effettuati presso i punti vendita presenti sul territorio italiano e della Repubblica di San Marino, che espongono l’apposito materiale pubblicitario, oltre che nei relativi e-commerce.

Restano, invece, esclusi gli acquisti effettuati nei Discount.

Come approfittare del cashback “Bilboa ti rimborsa la crema viso”

Entro 3 giorni dall’acquisto, con scontrino alla mano:

  1. Vai al sito ufficiale

    Collegati sulla pagina web dedicata al cashback e clicca sul pulsante “Partecipa”.

  2. Effettua il login / Registrati

    Inserisci le tue credenziali ed entra con il tuo account. Se, invece, ancora non ne hai uno, registrati gratuitamente fornendo i dati richiesti.
  3. Carica lo scontrino

    Compila il modulo di partecipazione inserendo i dati richiesti e carica delle foto ben visibili e leggibili dello scontrino comprovante l’acquisto.

    Inserisci inoltre un tuo IBAN valido, compresa l’agenzia di appoggio, dove riceverai il rimborso mediante bonifico bancario.

  4. Conferma la partecipazione

    Entro 24 ore dalla registrazione all’operazione a premi, riceverai una e-mail all’indirizzo indicato contenente un link. Entro ulteriori 24 ore, dovrai cliccare sul link e confermare la tua partecipazione.

    Questo passaggio è molto importante: se non lo esegui entro i tempi indicati, non avrai diritto a ricevere il rimborso!

  5. Ottieni il rimborso della crema viso

    Previa verifica, riceverai il rimborso dell’importo speso per una protezione viso, fino a un massimo 15,99€.

Informazioni importanti

Sarà possibile richiedere un solo rimborso per tutta la durata dell’iniziativa, indipendentemente dal valore e dal numero di articoli acquistati oltre la soglia minima richiesta.

Prima di inviare il modulo di rimborso, accertati che tutti i dati inseriti siano corretti poiché non avrai modo di modificarli in seguito. In particolare, assicurati che sullo scontrino parlante caricato risulti una data di acquisto compresa tra il 1° aprile e il 31 maggio 2025 e che le richieste di rimborso vengano effettuate entro 3 giorni di calendario da tale data.

A richiesta correttamente effettuata, invece, è necessario conservare lo scontrino partecipante e le confezioni dei prodotti riportanti i codici a barre (EAN), poiché il Soggetto Promotore può richiederli per eventuali controlli.

Per finire, l’iniziativa non è cumulabile con altre e/o precedenti iniziative e/o manifestazioni a premio che promuovano l’acquisto degli stessi prodotti coinvolti. In tal caso non sarà possibile utilizzare il medesimo Documento d’Acquisto per più iniziative e/o manifestazioni a premio promosse dal Soggetto Promotore.

Per ulteriori informazioni, consulta il sito web ufficiale e il regolamento completo.

Condividi questo articolo:
Iscriviti
Notificami
guest
500
0 Commenti
I più votati
I più recenti I più vecchi
Inline Feedbacks
Mostra tutti i commenti