Torna l’iniziativa cashback Unilever “La spesa ti ripaga”: acquistando 10€ di prodotti puoi richiedere il rimborso integrale. In sostanza, ti porti a casa gratis la tua spesa Unilever per la cura e la pulizia della casa.
Ma vediamo nel dettaglio come funziona.
Come funziona il cashback Unilever
Prodotti in promozione
Per partecipare a questo cashback acquista, in un unico scontrino, 10€ di prodotti a scelta tra i seguenti marchi:
- Coccolino;
- Svelto;
- Lysoform (esclusi sapone mani liquidi e igienizzanti mani);
- Cif.
Grazie al nuovo cashback Unilever, acquista 10€ di prodotti e ricevi 10€ di rimborso!
Dove acquistare
Le date di validità della promozione cambiano a seconda del punto vendita:
- dal 31 gennaio al 25 febbraio 2024 nei punti vendita ad insegna “Acqua & Sapone” appartenenti alla società LOGIMER S.r.l. che espongono l’apposito materiale pubblicitario.
- dal 08 febbraio al 27 febbraio 2024 nei punti vendita ad insegna “Acqua & Sapone”, “La Saponeria” e “Saponi e Profumi” appartenenti alle Società CESAR S.p.A., GRUPPO SDA S.r.l., V.D.M. VACCARO DISTRIBUZIONE MERCI S.r.l., REALE Commerciale S.p.A. e QUATTRO S.r.l. che espongono l’apposito materiale pubblicitario.
- dal 12 febbraio al 25 febbraio 2024 nei punti vendita ad insegna “Acqua & Sapone” appartenenti alla Società LETO S.r.l. che espongono l’apposito materiale pubblicitario.
Sarà possibile riconoscere le insegne poiché pubblicheranno la promozione a volantino e/o esporranno il materiale promozionale in negozio.
Come richiedere il cashback Unilever
Entro e non oltre 5 giorni di calendario dall’acquisto, scegli una delle seguenti modalità di partecipazione.
➤ Tramite e-mail
Spedisci un’email all’indirizzo partecipa@laspesatiripaga.it la seguente documentazione, indicando nell’oggetto della mail “LA SPESA TI RIPAGA”:
- la scansione/foto integra e leggibile del Documento d’Acquisto “parlante” (con dimensione massima pari a 2 MB);
- l’indicazione dei tuoi dati anagrafici (nome, cognome, data di nascita, codice fiscale, recapito telefonico) e dei dati necessari ad effettuare il rimborso (IBAN).
➤ Tramite WhatsApp
Su WhatsApp al numero 340 6254915 dovrai inviare l’immagine del documento d’acquisto accompagnata dal testo, come didascalia della foto. Nello specifico invia:
- la foto, integra e leggibile, del Documento d’Acquisto “parlante” (con dimensione massima pari a 2 MB);
- i tuoi dati anagrafici (nome, cognome, codice fiscale, indirizzo e-mail) ed i dati necessari ad effettuare il rimborso, separati tra loro da un asterisco in questo modo: marco*rossi*mrcrss80h48m789f*marcorossi@gmail.com*iban*it12345678901234.
Informazioni importanti
È possibile richiedere ed ottenere un solo rimborso per utente durante tutto il periodo di svolgimento della promozione.
L’univocità del partecipante sarà individuata, oltre che mediante i dati anagrafici, mediante il codice IBAN/carta.
Sono considerati validi per il rimborso solamente i documenti d’acquisto parlanti*.
Il mancato completamento della procedura di richiesta del rimborso entro e non oltre 5 giorni dall’acquisto comporterà l’invalidazione della stessa. I giorni verranno calcolati sulla base del calendario, senza distinzione tra giorni feriali e festivi.
A richiesta correttamente effettuata, invece, suggeriamo di conservare lo scontrino finché non si è ricevuto il rimborso, poiché il Soggetto Promotore può riservarsi la verifica diretta dell’acquisto svolto richiedendo l’originale del documento d’acquisto.
La presente iniziativa non è cumulabile con altri e/o precedenti concorsi/operazioni/iniziative indetti dalla società promotrice.
Per maggiori informazioni ti consigliamo di consultare il regolamento completo.