Prova gratis un prodotto L’Oréal Paris o Garnier con la nuova operazione cashback “Crea la tua skincare routine”!
Ti basterà acquistare in un’unica soluzione, 3 prodotti di cui almeno 1 crema viso, e potrai richiedere il rimborso integrale dell’articolo più caro.
Vediamo nel dettaglio come partecipare.
Requisiti di partecipazione
Per partecipare correttamente a questo cashback acquista, con un unico scontrino, 3 prodotti per la cura e/o la detersione del viso L’Oréal Paris e/o Garnier, di cui obbligatoriamente almeno 1 crema viso.
A parte il prodotto obbligatorio, potrai scegliere tra creme, trattamenti occhi, ampolle, sieri, fluidi, detergenti, tonici e struccanti.
Sono invece esclusi:
- i prodotti make-up a marchio L’Oréal Paris;
- la crema viso giorno Revitalift Laser X3 nel formato da 15ml (codice EAN 3600523042159);
- i prodotti a marchio Men Expert di L’Oréal Paris;
- le maschere in tessuto L’Oréal Paris e Garnier;
- i prodotti Ambre Solaire di Garnier;
- tutti i cofanetti, le confezioni multipack e i bipacco sia L’Oréal Paris che Garnier.
Sono validi gli acquisti presso tutti i punti vendita situati sul territorio nazionale e riconoscibili dal materiale pubblicitario e dal volantino promozionale.
È possibile anche effettuare acquisti online nei seguenti siti: www2.hm.com/it_it/beauty.html, www2.hm.com/it_it/index.html, it.everli.com, frescomarket.it, aliperme.it, latuaspesa.com, emigross.it, decoacasa.gruppoarena.it, decoacasa.multicedi.it, tigota.it, acquaesapone.gospesa.it, piumeshoponline.com, marionnaud.it, lillapois.com, douglas.it, caddys.it, beautye.it, pamacasa.pampanorama.it, esselungaacasa.it, cosicomodo.it, easycoop.com, cooponline.it, coopshop.it, spesaonline.coopcentroitalia.it, altuoservizio.conad.it, bennetdrive.it, carrefour.it, tigros.it, shop.nonnaisa.com, nonpesa.it, shop.mydespar.it, iperalspesaonline.it, pennyacasa.it, craispesaonline.it, farmae.it, topfarmacia.it, eurocali.it, westwing.it, it.privalia.com, veepee.it glovoapp.com/it/it, farmacialoreto.it, risparmiocasa.com, efarma.com, https://www.semprefarmacia.it/ e https://www.redcare.it/, www.farmaciauno.it, www.amicafarmacia.com/, www.notino.it e anche su Amazon.
Come richiedere il cashback L’Oréal e Garnier
Entro 5 giorni dall’acquisto, con scontrino alla mano, manda un messaggio WhatsApp al numero di telefono 320 2041934:
- inviando con un SOLO messaggio e una SOLA fotografia (in formato .jpg) lo scontrino/ordine/fattura attestante l’acquisto dei prodotti stessi;
- indicando nella didascalia della fotografia (e non inviando un nuovo messaggio) i dati dello scontrino/ordine/fattura con data (ggmm), ora (hhmm), importo totale dello scontrino senza virgola (€€cc) e numero scontrino completo di zeri ma senza trattino.
Ad esempio, per lo scontrino numero 0012-0012345 del 02/01/2024 alle ore 9:45 per un importo di 35,20 euro il messaggio dovrà essere scritto così: 0201*0945*3520*00120012345
Ad ogni richiesta di rimborso, verrà associato un codice pratica e riceverai entro 5 giorni lavorativi (esclusi i sabati, le domeniche ed i festivi) l’esito della richiesta sia in caso di moderazione positiva che in caso di moderazione negativa (in caso negativo, ne verrà indicata la motivazione). In caso positivo, riceverai istruzioni su come richiedere il rimborso.
Informazioni importanti
Per ogni scontrino e per ogni messaggio su WhatsApp sarà possibile richiedere un solo rimborso pari esclusivamente all’importo dell’articolo meno costoso. Potrà essere rimborsato al massimo un prodotto L’Oréal o Garnier, pari all’importo del più costoso.
La richiesta sarà convalidata solo se il richiedente è l’intestatario o cointestatario della carta/conto associata all’IBAN inserito.
Prima di inviare il messaggio, accertati che tutti i dati inseriti siano corretti poiché non avrai modo di modificarli in seguito. In particolare, assicurati che sul documento d’acquisto risulti una data compresa tra il 2 gennaio e il 31 dicembre 2024 e che la richiesta di rimborso venga effettuata entro 5 giorni di calendario da tale data.
A richiesta correttamente effettuata, invece, suggeriamo di conservare lo scontrino partecipante finché non si è ricevuto il rimborso, poiché il Soggetto Promotore può riservarsi la verifica diretta dell’acquisto svolto richiedendo l’originale del documento d’acquisto.
Per finire, l’iniziativa non è cumulabile con altre e/o precedenti iniziative e/o manifestazioni a premio che promuovano l’acquisto degli stessi prodotti coinvolti. In tal caso non sarà possibile utilizzare il medesimo Documento d’Acquisto per più iniziative e/o manifestazioni a premio promosse dal Soggetto Promotore.
Per ulteriori informazioni, ti consigliamo di consultare il regolamento completo.