Il Natale è alle porte: decora al meglio la tua casa!
Eurospin, solo nella giornata di sabato 2 dicembre 2023, ti regala la Renna decorativa natalizia con una spesa di almeno 35€.
Il premio
La Renna decorativa è un tenero pupazzo alto 40 centimetri, munito di cappellino, sciarpa e vestito natalizi.
Si regge in piedi autonomamente ed è perfetta da posizionare sotto l’albero, su qualche scaffale o su tavoli e scrivanie.
Come ottenere la Renna decorativa natalizia da Eurospin
Innanzitutto, verifica che la promo sia presente nei negozi Eurospin più vicini a te, consultando il volantino dal sito ufficiale.
Nel caso sia disponibile, segui questi semplici passaggi per richiederla:
Recati in un negozio Eurospin aderente
Raggiungi un discount Eurospin che espone l’offerta in negozio e/o in volantino (solo sabato 2 dicembre 2023).
Fai spesa
Effettua la tua spesa, assicurandoti di raggiungere un importo minimo di 35€.
N.B. Qualsiasi articolo va bene ai fini della promozione, ad esclusione di ricariche telefoniche, gift card Eurospin, gift card Intrattenimento (AppStore & iTunes, Google Play, PlayStation Store, Netflix, ecc.), libri e riviste.
Ottieni il premio in cassa
Recati in cassa e, con 35€ di spesa raggiunta e salvo esaurimento scorte, il cassiere provvederà a regalarti la Renna decorativa natalizia!
Ti consigliamo di approfittarne sin dalle prime ore di promo, poiché le scorte disponibili sono limitate e vanno subito a ruba.
Eurospin, come sempre, pone il limite ad un solo premio per acquirente, in modo da garantire l’offerta a più gente possibile. Anche se in possesso di più scontrini che soddisfano i requisiti, non sarà dunque possibile ottenere più di un premio!
Condividi questo articolo:
Iscriviti
43 Commenti
I più votati
I più recentiI più vecchi
Inline Feedbacks
Mostra tutti i commenti
Cristina
1 anno fa
Vergognoso le cassiere mandavano via i clienti con il codice per avere la renna dicendo che erano esaurite…poi abbiamo notato scatole sotto le casse piene di renne e quando lo abbiamo fatto notare ci è stato detto che dovevano dire così…perché?
Essendo gratis senza nessun aggiunta di euro se le portano a casa loro per i famigliari?
Non è corretto,spendendoci noi dei bei soldi ogni settimana…
Anna
1 anno fa
Le renne sono esaurite, mi è stato detto che sullo scontrino c’è un codice da digitare, ma non trovo da nessuna parte la schermata dove dirà il codice.qualcuno può dirmi qualcosa?
Stavo riscontrando lo stesso tuo problema. Poi guardando meglio sul sito ho capito come fare. Dalla pag iniziale scorri a destra…vedrai che c’è da cliccare per aprire una pag e inserire il codice
Aprendo il sito eurospin.it , la schermata che appare è sfoglia volantino. Anzichè cliccare per sfogliare il volantino si deve scorrere verso destra. Sarà la terza pagina
Come ho detto in un altro commento faccia così. Apra il sito eurospin.it, anzichè scorrere verso il basso ecc…deve scorrere verso destra in corrispondenza della schermata sfoglia volantino. Provi e mi faccia sapere
Cira
1 anno fa
Buonasera mi era stato detto dalla cassiera che essendo terminata la scorta di renne, ci si poteva registrare sul sito e poi ritor are al punto vendita per ritirare l omaggio, ma sul sito non c’è nessuna info a riguardo
Salvatore Guastella
1 anno fa
O fatto la spesa e non c’erano più renne come fare X AVERE LA RENNA
Frati Cinzia
1 anno fa
Mi aggiungo a tutto gli altri, esauriti tutti, mi è stato detto dalla cassiera che sullo scontrino c’è un codice da registrare sul sito Eurospin, ma dove ??? Il codice sullo scontrino c’è, ma non ho trovato nulla x digitarlo, non è corretto tutto questo 😂😂😂
Scusate ma perché date il codice per avere la renna e poi non si sa dove inserirlo?
Salvatore
1 anno fa
Alla cassa mi riferiscono che bisogna per avere la renna in promozione dei codici inseriti nello scontrino un rompicapo digitando per diversi tentativi i codice il sito non l’ho accetta una gran pigliata per il culo
È riportato sullo scontrino che ti hanno dato quel giorno
Anna Vanni
1 anno fa
A parte che sono indignata,poiché alle 16,58 non c’erano più renne,mi è stato detto di andare sul sito ……..
ma non riesco a proseguire per avere il regalo…ho speso più di 70 €
Anche ci sono diventata matta ma poi sono riuscita , bisogna entrare alla pagina iniziale dove c’è indicato il volantino e scorri con il dito da destra verso sinistra x due volte e poi ci clicchi sopra e ti esce la schermata che dovrai compilare
Gilda
1 anno fa
…secondo me non ci sono mai state,io sto ancora aspettando quella dell’anno scorso e pure l’altranno stessa cosa
Stella catuara
1 anno fa
Le renne sono esaurite vi scrivo il codice x avere una renna in regalo.fa0qGf02ezpZcEw+w5nn/7WEZ1BMVA5+uUTxbonkdig=
Assunta Miano
1 anno fa
Buona sera mi sono recata nel punto vendita di Sassuolo e alla cassa avendo speso più 35€ la renna non era disponibile .
Mi è stato detto che con il codice promo e registrandomi sul sito avrei potuto averla ..
ma non provo l’opzione per inserire il mio codice promo !
Marco
1 anno fa
Ho un codice per avere in omaggio la renna natalizia ma non capisco dove devo andare
Ciao mi potete aiutare,dove si deve mettere il codice
Giuseppe Arenoso
1 anno fa
Ma dove si mette il codice
Simona
1 anno fa
Dovete digitare www eurospin promo self e va direttamente sulla schermata dove inserire il codice e relativi dati. 👍🖐
Loredana
1 anno fa
Bugiardi vi ho mandato il codice è ad oggi non ho ricevuto messagio x renna del 2 12 2023 scrivendo correttamente
chiara forese
1 anno fa
e una grossa truffa renna decorativa natalizia
non era disponibile metto tutti i dati per riceverla e cosa invia euro spin un buono sconto di 2 euro come per dire ti ho preso in giro comunque alla bambina la compro io una renna natalizia di certo non ho bisogno delle 2 euro domani pubblicherò la loro email su tutti i social che presa in giro.
Franca
1 anno fa
Vergogna..la cassiera dice che non ci sono in filiale ma cercarlo nel sito!!! Vergogna..illudere i nipotini. Poi nel volantino c’erano. Non ne hanno dato….2 pupazzetti…per 2 persone che hanno fatto la spesa il 2/12/23
Virgilio
1 anno fa
anche io ho il problema di dover mandare il codice …Ma dove lo devo mandare? ho provato anche a chiamare al numero che c’è sul sito :primo risponde il solito disco che poi ti mette in contatto con operatore che dovrebbe rispondere dalla Romania,ma dopo cinque minuti di attesa ti dice di riprovare più tardi.MA CHE E? UNA SOLA?
Lorella Mazzone
1 anno fa
salve, considerato che il mio negozio eurospin di riferimento è sprovvisto della RENNA DECORATIVA NATALIZIA, mi hanno detto che potevo ordinarla tramite il sito. Potrebbe spiegarmi la procedura grazie Lorella
Grazia urzi
1 anno fa
E vergognoso iniziata oggi e pomeriggio dicono esaurimento scorte che si può richiedere on line ,ma no c’è nessun allegato per richiedere,una vergogna,io la spesa la faccio ,però prendere in giro le persone così e vergognoso.che schifo ,ma il direttore di questi Eurospin dovrebbe provvedere,la gente viene presa in giro .
Come si mette il codice …. Non vorrei fosse a truffa …mia figlia sta piangendo
Sebastiano
1 anno fa
Ho pubblicato un link ma è ancora in attesa di approvazione bisogna cercare il sito Eurospin più scrivete promo self vi porta sulla pagina per richiedere la Renna basta inserire i dati e inviare
Genti
1 anno fa
H
Ultima modifica 1 anno fa da Genti
Gioacchino Ruggieri
1 anno fa
Le renne erano esaurite e lo scontrino suggeriva di andare sul sito inserendo il codice JPPPM2 entro il 4.12.2023
Francesca Verrigni
1 anno fa
Dunque,sto cavolo di codice dove dovremmo scriverlo? Stamane ho chiesto e mi hanno detto che c’è il sito apposito,ma non l’ ho trovato, quindi? È una bufala,no mi hanno detto una renna
Sinela
20 giorni fa
TQS 15GQF
Pellegrino
18 giorni fa
Estremamente vergognoso, la stessa cosa è successo anche a me nella filiale di Maddaloni.
Saldi invernali 2025: ecco il calendario completo di tutte le regioni!
In arrivo i saldi invernali 2025: scopri nel dettaglio le date di inizio e fine in tutte le regioni d'Italia.
Con il 2025 alle porte, torna l’immancabile appuntamento con i saldi invernali. Ma quando iniziano esattamente? Anche per quest’anno, la data di avvio dei saldi è la stessa per (quasi) tutti: sabato 4 gennaio 2025, tranne per la provincia di Bolzano dove i saldi sono previsti a partire dall’8 gennaio 2025. Tuttavia, ogni regione ha la possibilità di scegliere se anticipare o posticipare l’inizio dei saldi e può decidere una durata tra i 30 e i 60 giorni.
Quasi 16 milioni di famiglie sono pronti a cogliere al volo questa ghiotta occasione per acquistare in sconto tanti prodotti adocchiati nell’ultimo mese, per un giro d’affari complessivo che, secondo le stime, si avvicina a 5 miliardi si euro. Abbigliamento, calzature, accessori e tecnologia saranno tra i prodotti in saldo più richiesti, sia nei negozi fisici che online.
Il Calendario completo dei saldi invernali 2025
Ecco nel dettaglio le date le date di inizio e fine dei saldi invernali 2025, suddivise per regione:
Abruzzo: dal 4 gennaio al 4 marzo 2025
Basilicata: dal 4 gennaio al 4 marzo 2025
Calabria: dal 4 gennaio al 4 marzo 2025
Campania: dal 4 gennaio al 4 marzo 2025
Emilia-Romagna: dal 4 gennaio al 4 marzo 2025
Friuli Venezia Giulia: dal 4 gennaio al 15 marzo 2025
Lazio: dal 4 gennaio al 15 febbraio 2025
Liguria: dal 4 gennaio al 17 febbraio 2025
Lombardia: dal 4 gennaio al 15 marzo 2025
Marche: dal 4 gennaio al 1° marzo 2025
Molise: dal 4 gennaio al 4 marzo 2025
Piemonte: dal 4 gennaio al 1° marzo 2025
Puglia: dal 4 gennaio al 28 febbraio 2025
Sardegna: dal 4 gennaio al 4 marzo 2025
Sicilia: dal 4 gennaio al 15 marzo 2025
Toscana: dal 4 gennaio al 4 marzo 2025
Umbria: dal 4 gennaio al 4 marzo 2025
Valle d’Aosta: dal 4 gennaio al 31 marzo 2025
Veneto: dal 4 gennaio al 28 febbraio 2025
Quanto al Trentino Alto-Adige, i saldi invernali hanno diverse a seconda dei comuni:
dall’8 gennaio al 28 febbraio 2025 nella provincia di Bolzano;
dal 4 gennaio al 4 marzo 2025 nella provincia di Trento.
Consigli per i consumatori
Ti ricordiamo che a garanzia del consumatore ci sono le tutele del Codice del consumo, che a luglio ha cambiato le norme su sconti, promozioni e liquidazioni. In particolare, prevede l’obbligo per i commercianti di indicare il prezzo praticato nei 30 giorni antecedenti l’avvio degli sconti, con il rischio di sanzioni fino a 3.098 euro. Decisione che dovrebbe puntare a limitare il rischio di sconti “falsi”.
In ogni caso ti consigliamo di controllare bene più negozi prima di acquistare, in modo tale da verificare se effettivamente siano sconti convenienti e, soprattutto, ti esortiamo ad approfittare dei primi giorni di offerte poiché, sebbene siano i giorni più affollati, c’è maggiore disponibilità di taglie e modelli.
Infine, conserva sempre gli scontrini, dato che costituiscono l’unica garanzia per effettuare un cambio di merce.
Condividi questo articolo:
Iscriviti
0 Commenti
I più votati
I più recentiI più vecchi
Inline Feedbacks
Mostra tutti i commenti
Premio certo Head&Shoulders: ottieni una buono spesa Tigotà di 5€!
Compra almeno 8€ di prodotti Head&Shoulders e scopri come richiedere un buono spesa Tigotà da 5€ come premio certo.
Fai scorta di shampoo e balsami Head&Shoulders, approfittando della nuova iniziativa a premio certo attiva solo fino al 31 dicembre 2024.
Acquistando almeno almeno 8€ di prodotti puoi richiedere un buono spesa di 5€, fruibile per l’acquisto di qualsiasi prodotto presso tutti i punti vendita Tigotà.
Requisiti di partecipazione
Per ottenere il premio certo ti basterà comprare almeno 8€ di prodotti Head&Shoulders commercializzati dalla Società PROCTER & GAMBLE S.r.l..
Sono validi gli acquisti effettuati esclusivamente presso i punti vendita fisici presenti nel territorio nazionale ad insegna Tigotà. Rimangono esclusi gli acquisti online.
Come richiedere il premio certo Head&Shoulders
Una volta effettuato il tuo acquisto, conserva lo scontrino e segui questi semplici passi.
Accedi con le tue credenziali nell’area P&G Per Te. Altrimenti, in caso non avessi già un account, registrati gratuitamente inserendo i dati richiesti.
Inserisci i dati dello scontrino
Compila il form, inserendo i dati dello scontrino e le informazioni richieste. Ricordati, inoltre, di caricare la scansione o la foto integra e leggibile del titolo d’acquisto.
Ricevi il premio certo
In caso di esito positivo, riceverai un buono spesa Tigotà di 5€.
Informazioni importanti
È possibile richiedere ed ottenere un solo premio certo per utente durante tutto il periodo di svolgimento della promozione, anche se in possesso di più scontrini idonei.
Prima di inviare il modulo di richiesta, accertati che tutti i dati inseriti siano corretti poiché non avrai modo di modificarli in seguito. In particolare, assicurati che sullo scontrino caricato risulti una data di acquisto compresa tra il 1° e il 31 dicembre 2024 e che la richiesta di rimborso venga effettuata entro e non oltre 7 giorni da tale data. I giorni verranno calcolati sulla base del calendario, senza distinzione tra giorni feriali e festivi.
A richiesta correttamente effettuata, invece, suggeriamo di conservare lo scontrino finché non si è ricevuto il rimborso, poiché il Soggetto Promotore può riservarsi la verifica diretta dell’acquisto svolto richiedendo l’originale del documento d’acquisto.
La presente iniziativa non è cumulabile con altri e/o precedenti concorsi/operazioni/iniziative indetti dalla società promotrice.
Prenditi cura della pelle del tuo viso, risparmiando! Grazie alla nuova iniziativa cashbackL’Oréal Parise Garnier, acquistando un siero e una crema SPF potrai richiedere il rimborso completo dell’importo speso per la crema.
Vediamo nel dettaglio come partecipare.
Requisiti di partecipazione
Per partecipare correttamente acquista, in un unico scontrino, un siero e una crema SPF, entrambi della stessa marca (quindi di L’Oréal Paris o Garnier) a scelta tra:
SIERO – L’ORÉAL PARIS Revitalift Filler Siero Anti-Rughe con Acido Ialuronico, 30ML 3600523873340
CREMA SPF – GARNIER Garnier Pure Active BHA + Niacinamide Anti-UV Quotidiano Fluido Anti-imperfezioni Invisibile+Opacizzante SPF50+, 40ml 3600542597852
Sono validi gli acquisti effettuati presso i punti vendita presenti sul territorio nazionale e nei seguenti e-commerce: www2.hm.com/it_it/beauty.html, www2.hm.com/it_it/index.html, it.everli.com, frescomarket.it, aliperme.it, latuaspesa.com, emigross.it, decoacasa.gruppoarena.it, decoacasa.multicedi.it, tigota.it, acquaesapone.gospesa.it, piumeshoponline.com, marionnaud.it, lillapois.com, douglas.it, caddys.it, beautye.it, pamacasa.pampanorama.it, esselungaacasa.it, cosicomodo.it, easycoop.com, cooponline.it, coopshop.it, spesaonline.coopcentroitalia.it, altuoservizio.conad.it, bennetdrive.it, carrefour.it, tigros.it, shop.nonnaisa.com, nonpesa.it, shop.mydespar.it, iperalspesaonline.it, pennyacasa.it, craispesaonline.it, farmae.it, topfarmacia.it, eurocali.it, westwing.it, it.privalia.com, veepee.it glovoapp.com/it/it, farmacialoreto.it, risparmiocasa.com, efarma.com, www.semprefarmacia.it, www.farmaciauno.it, www.amicafarmacia.com, www.notino.it, amazon.it, www.drmax.it
Come richiedere il cashback di 1 crema viso L’Oréal Paris o Garnier
Entro 12 giorni dall’acquisto, con scontrino alla mano, manda un messaggio WhatsApp al numero di telefono 320 2041933:
inviando con un SOLO messaggio e una SOLA fotografia (in formato .jpg) lo scontrino/ordine/fattura attestante l’acquisto dei prodotti stessi;
indicando nella didascalia della fotografia (e non inviando un nuovo messaggio) i dati dello scontrino/ordine/fattura con data (ggmm), ora (hhmm), importo totale dello scontrino senza virgola (€€cc) e numero scontrino completo di zeri ma senza trattino oppure, per gli acquisti online, il numero di ordine che potrà essere numerico o alfabetico.
Ad esempio, per lo scontrino numero 0012-0012345 del 23/12/2024 alle ore 9:45 per un importo di 25,15 euro il messaggio dovrà essere scritto così: 2312*0945*2515*00120012345
Ad ogni richiesta di rimborso, verrà associato un codice pratica che ti sarà comunicato immediatamente non appena avrai inviato il messaggio (se formulato correttamente, in caso contrario riceverai un messaggio di attenzione). Entro 10 giorni lavorativi (esclusi i sabati, le domeniche ed i festivi) ti sarà inviato un ulteriore messaggio (tramite WhatsApp oppure SMS) con l’esito della tua richiesta, sia in caso di moderazione positiva che in caso di moderazione negativa.
Se ti verrà convalidata la richiesta di rimborso, ti verrà inviato (tramite WhatsApp oppure SMS) un link a cui dovrai accedere entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento del suddetto esito per inserire le seguenti informazioni:
il codice pratica;
i tuoi dati personali:
nome e cognome
telefono cellulare
indirizzo e-mail
coordinate bancarie IBAN
intestatario conto corrente
In tal modo, ti verrà rimborsato l’importo speso per la crema SPF.
Informazioni importanti
Per ogni scontrino e per ogni messaggio su WhatsApp sarà possibile richiedere un solo rimborso pari esclusivamente all’importo di una crema SPF Garnier o L’Oréal Paris.
La richiesta sarà convalidata solo se il richiedente è l’intestatario o cointestatario della carta/conto associata all’IBAN inserito.
Prima di inviare il messaggio, accertati che tutti i dati inseriti siano corretti poiché non avrai modo di modificarli in seguito. In particolare, assicurati che sul documento d’acquisto risulti una data compresa tra il 23 dicembre 2024 e il 31 dicembre 2025 e che la richiesta di rimborso venga effettuata entro 12 giorni di calendario da tale data.
A richiesta correttamente effettuata, invece, suggeriamo di conservare lo scontrino partecipante finché non si è ricevuto il rimborso, poiché il Soggetto Promotore può riservarsi la verifica diretta dell’acquisto svolto richiedendo l’originale del documento d’acquisto.
Per finire, l’iniziativa non è cumulabile con altre e/o precedenti iniziative e/o manifestazioni a premio che promuovano l’acquisto degli stessi prodotti coinvolti. In tal caso non sarà possibile utilizzare il medesimo Documento d’Acquisto per più iniziative e/o manifestazioni a premio promosse dal Soggetto Promotore.
Per ulteriori informazioni, ti consigliamo di consultare il regolamento completo.
Condividi questo articolo:
Iscriviti
0 Commenti
I più votati
I più recentiI più vecchi
Inline Feedbacks
Mostra tutti i commenti
Promo natalizia Trenitalia: il tuo cane (anche grande) viaggia GRATIS fino all’8 gennaio!
Hai già prenotato il biglietto per te? Non dimenticare quello per il tuo cane: con Trenitalia viaggia senza costi aggiuntivi per tutte le Feste natalizie, fino all'8 gennaio 2025!
Per le Feste devi raggiungere la tua famiglia in un’altra città o stai pensando di farti un viaggetto di qualche giorno? Non lasciare solo il tuo amico peloso a 4 zampe: con Trenitalia, puoi portare il tuo cane in viaggio completamente gratis!
In generale, cani, gatti e piccoli amici a quattro zampe possono viaggiare senza alcun costo aggiuntivo in treno, basta che siano sistemati in un trasportino delle dimensioni massime pari a 70x30x50 cm. Ma durante le Feste natalizie, in via del tutto eccezionale, la gratuità sarà estesa anche ai cani più grandi: può venire con te, basta che sia al guinzaglio e con la museruola!
Promo natalizia Trenitalia: il tuo cane viaggia gratis!
Normalmente su Frecce e Intercity puoi acquistare il biglietto per il tuo cane a soli 5 euro per viaggiare dalla domenica al venerdì e, a solo 1 euro, per viaggiare il sabato. Sui treni Regionali per il trasporto del cane puoi acquistare il relativo biglietto, pari ad un biglietto di seconda classe alla tariffa prevista per il percorso effettuato, ridotta del 50%.
In via promozionale dall’8 dicembre 2024 all’8 gennaio 2025, il biglietto del tuo cane per viaggiare su Frecce e Intercity è gratuito. Un’offerta imperdibile per viaggiare in compagnia senza pensieri, senza dover pagare il biglietto per il tuo amico a quattro zampe.
Mi raccomando, non dimenticare di chiedere l’emissione del titolo di viaggio anche per lui quando prenoti il tuo biglietto online, così potrete partire insieme per una vacanza indimenticabile per trascorrere le Feste uniti come sempre.
Come approfittare dell’offerta Trenitalia e far viaggiare GRATIS il tuo cane
La promozione è valida per acquisti su tutti i canali di vendita Trenitalia e le agenzie di viaggio abilitate. Ti consigliamo in particolare di effettuare la procedura online attraverso il sito ufficiale, poiché più semplice e veloce, oltre che gratuita.
Inserisci stazione di partenza e arrivo, scegli le date (fino all’8 gennaio 2025) e il numero di passeggeri. Scegli l’orario che ti interessa e seleziona il biglietto.
Effettua il login / Registrati
Procedendo quindi all’acquisto ti sarà richiesto di entrare nel tuo account personale inserendo le credenziali. Se ancora non ne hai uno, registrati gratuitamente compilando i campi richiesti.
Aggiungi il biglietto per il tuo cane
Prima del pagamento, aggiungi il servizio “Viaggia con il tuo cane”: dovrai selezionare la casella “Gratuito” (come in foto) e aggiungerlo al carrello cliccando sul pulsante “Conferma”.
Procedi all’acquisto
Conferma e termina l’acquisto, inserendo le informazioni richieste e un metodo di pagamento valido per terminare il processo.
Non dimenticare di portare con te il certificato di iscrizione all’anagrafe canina e il libretto sanitario del tuo cane, obbligatori per viaggiare.
Informazioni importanti
Aggiungendo a carrello questo servizio ogni viaggiatore può trasportare un cane di qualsiasi taglia su tutte le categorie di treni nazionali, in prima e seconda classe e nei livelli di servizio Executive, Business, Standard (escluso il livello di servizio Premium, l’Area Silenzio, l’Area Meeting, il Salottino, gli autoservizi sostitutivi e il servizio bus Freccialink), e sui treni regionali rispettando alcune piccole e semplici regole:
tenere il proprio cane al guinzaglio e munito di museruola;
portare il certificato di iscrizione all’anagrafe canina e il libretto sanitario (o, per i cani dei cittadini stranieri, il passaporto del cane in sostituzione di entrambi i documenti) da esibire al personale di bordo;
non accedere alla carrozza ristorante/bar in compagnia del proprio cane.
Ti ricordiamo che i cani di piccola taglia, i gatti ed altri piccoli animali domestici da compagnia (custoditi nell’apposito contenitore di dimensioni non superiori a 70x30x50) sono invece ammessi gratuitamentenella prima e nella seconda classe di tutte le categorie di treni e nei livelli di servizio Executive, Business, Premium, Standard e sui treni regionali.
Il trasporto del cane non è ammesso sui treni regionali espressamente indicati nell’Orario Ufficiale, con apposita indicazione. Inoltre, i cani ammessi nelle carrozze non possono occupare posti destinati ai passeggeri o intralciare il passaggio. Il passeggero con il cane ha l’obbligo di provvedere alla sorveglianza ed è il solo responsabile di tutti i danni eventualmente arrecati dal cane stesso.
Il cane guida per i non vedenti può, invece, viaggiare su tutti i treni gratuitamente senza alcun obbligo.
Per maggiori informazioni, ti consigliamo di consultare la pagina web ufficiale.
Vergognoso le cassiere mandavano via i clienti con il codice per avere la renna dicendo che erano esaurite…poi abbiamo notato scatole sotto le casse piene di renne e quando lo abbiamo fatto notare ci è stato detto che dovevano dire così…perché?
Essendo gratis senza nessun aggiunta di euro se le portano a casa loro per i famigliari?
Non è corretto,spendendoci noi dei bei soldi ogni settimana…
Le renne sono esaurite, mi è stato detto che sullo scontrino c’è un codice da digitare, ma non trovo da nessuna parte la schermata dove dirà il codice.qualcuno può dirmi qualcosa?
Stessa cosa io…non riesco a trovare dove dove fare richiesta
Legga gli altri commenti dove ho spiegato come fare
Stavo riscontrando lo stesso tuo problema. Poi guardando meglio sul sito ho capito come fare. Dalla pag iniziale scorri a destra…vedrai che c’è da cliccare per aprire una pag e inserire il codice
Scusa mi può dire più dettagliatamente come fare a mettere il codice grazie
Aprendo il sito eurospin.it , la schermata che appare è sfoglia volantino. Anzichè cliccare per sfogliare il volantino si deve scorrere verso destra. Sarà la terza pagina
io questa apertura pagina non la trovo ,comunque grazie
Come ho detto in un altro commento faccia così. Apra il sito eurospin.it, anzichè scorrere verso il basso ecc…deve scorrere verso destra in corrispondenza della schermata sfoglia volantino. Provi e mi faccia sapere
Buonasera mi era stato detto dalla cassiera che essendo terminata la scorta di renne, ci si poteva registrare sul sito e poi ritor are al punto vendita per ritirare l omaggio, ma sul sito non c’è nessuna info a riguardo
O fatto la spesa e non c’erano più renne come fare X AVERE LA RENNA
Mi aggiungo a tutto gli altri, esauriti tutti, mi è stato detto dalla cassiera che sullo scontrino c’è un codice da registrare sul sito Eurospin, ma dove ??? Il codice sullo scontrino c’è, ma non ho trovato nulla x digitarlo, non è corretto tutto questo 😂😂😂
Dove si trova il codice???
Scusate ma perché date il codice per avere la renna e poi non si sa dove inserirlo?
Alla cassa mi riferiscono che bisogna per avere la renna in promozione dei codici inseriti nello scontrino un rompicapo digitando per diversi tentativi i codice il sito non l’ho accetta una gran pigliata per il culo
Non è così. Io l’ho inserito. Aprendo il sito deve scorrere a destra. È la terza pagina
Ciao deborah. Posso chiederle quale è il codice sullo scontrino da inserire? Grazie mille
È riportato sullo scontrino che ti hanno dato quel giorno
A parte che sono indignata,poiché alle 16,58 non c’erano più renne,mi è stato detto di andare sul sito ……..
ma non riesco a proseguire per avere il regalo…ho speso più di 70 €
Anche ci sono diventata matta ma poi sono riuscita , bisogna entrare alla pagina iniziale dove c’è indicato il volantino e scorri con il dito da destra verso sinistra x due volte e poi ci clicchi sopra e ti esce la schermata che dovrai compilare
…secondo me non ci sono mai state,io sto ancora aspettando quella dell’anno scorso e pure l’altranno stessa cosa
Le renne sono esaurite vi scrivo il codice x avere una renna in regalo.fa0qGf02ezpZcEw+w5nn/7WEZ1BMVA5+uUTxbonkdig=
Buona sera mi sono recata nel punto vendita di Sassuolo e alla cassa avendo speso più 35€ la renna non era disponibile .
Mi è stato detto che con il codice promo e registrandomi sul sito avrei potuto averla ..
ma non provo l’opzione per inserire il mio codice promo !
Ho un codice per avere in omaggio la renna natalizia ma non capisco dove devo andare
E dove lo hai preso
Ciao mi potete aiutare,dove si deve mettere il codice
Ma dove si mette il codice
Dovete digitare www eurospin promo self e va direttamente sulla schermata dove inserire il codice e relativi dati. 👍🖐
Bugiardi vi ho mandato il codice è ad oggi non ho ricevuto messagio x renna del 2 12 2023 scrivendo correttamente
e una grossa truffa renna decorativa natalizia
non era disponibile metto tutti i dati per riceverla e cosa invia euro spin un buono sconto di 2 euro come per dire ti ho preso in giro comunque alla bambina la compro io una renna natalizia di certo non ho bisogno delle 2 euro domani pubblicherò la loro email su tutti i social che presa in giro.
Vergogna..la cassiera dice che non ci sono in filiale ma cercarlo nel sito!!! Vergogna..illudere i nipotini. Poi nel volantino c’erano. Non ne hanno dato….2 pupazzetti…per 2 persone che hanno fatto la spesa il 2/12/23
anche io ho il problema di dover mandare il codice …Ma dove lo devo mandare? ho provato anche a chiamare al numero che c’è sul sito :primo risponde il solito disco che poi ti mette in contatto con operatore che dovrebbe rispondere dalla Romania,ma dopo cinque minuti di attesa ti dice di riprovare più tardi.MA CHE E? UNA SOLA?
salve, considerato che il mio negozio eurospin di riferimento è sprovvisto della RENNA DECORATIVA NATALIZIA, mi hanno detto che potevo ordinarla tramite il sito. Potrebbe spiegarmi la procedura grazie Lorella
E vergognoso iniziata oggi e pomeriggio dicono esaurimento scorte che si può richiedere on line ,ma no c’è nessun allegato per richiedere,una vergogna,io la spesa la faccio ,però prendere in giro le persone così e vergognoso.che schifo ,ma il direttore di questi Eurospin dovrebbe provvedere,la gente viene presa in giro .
Cliccate sul link e inserite i dati richiesti
E il codice?
Come si mette il codice …. Non vorrei fosse a truffa …mia figlia sta piangendo
Ho pubblicato un link ma è ancora in attesa di approvazione bisogna cercare il sito Eurospin più scrivete promo self vi porta sulla pagina per richiedere la Renna basta inserire i dati e inviare
H
Le renne erano esaurite e lo scontrino suggeriva di andare sul sito inserendo il codice JPPPM2 entro il 4.12.2023
Dunque,sto cavolo di codice dove dovremmo scriverlo? Stamane ho chiesto e mi hanno detto che c’è il sito apposito,ma non l’ ho trovato, quindi? È una bufala,no mi hanno detto una renna
TQS 15GQF
Estremamente vergognoso, la stessa cosa è successo anche a me nella filiale di Maddaloni.