Ieri DAZN ha annunciato di essere il primo broadcaster OTT che aderisce alla Carta Giovani Nazionale, supportando l’iniziativa promossa dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri con due offerte dedicate agli under 35 amanti dello sport in streaming.
A tal proposito Stefano Azzi, CEO di DAZN Italia, ha commentato:
La Carta Giovani Nazionale è disponibile esclusivamente in formato digitale e può essere attivata gratuitamente tramite l’App IO da tutti i giovani di età compresa tra i 18 e i 35 anni. Se rispetti il requisito e ancora non sei in possesso di questa Carta, ti consigliamo di attivarla subito per approfittare delle offerte DAZN!
Offerte DAZN dedicate ai possessori della Carta Nazionale Giovani
Chi è in possesso della Carta Nazionale Giovani potrà usufruire di ottimi sconti su ben due piani di abbonamento DAZN.
La prima promo riguarda il piano Start: sottoscrivendolo per un anno in modalità contracting entro il 31 dicembre 2023, ottieni i primi due mesi completamente gratis e i successivi dieci a soli 9,99 euro al mese.
L’altra offerta invece è sul piano Standard, che include tutte le partite della Serie A, l’Europa League e la Conference League. Sottoscrivendo l’abbonamento entro il 3 dicembre 2023, sempre in modalità contracting, hai uno sconto del 50% sui primi tre mesi, pagando solo 15,49 euro al mese, mentre i successivi costeranno 30,99 euro al mese.