Grazie all’attività di cashback “Rimborsi fabulosi e profumosi”, acquistando 2 Ammorbidenti Concentrati Fabuloso puoi richiedere il rimborso integrale di quello più caro.
L’offerta è attiva dal 1° novembre 2023 al 31 gennaio 2024.
Prodotti in promozione e dove comprarli
Per partecipare a questa iniziativa di cashback ti basterà acquistare, in un unico scontrino, 2 Ammorbidenti Concentrati Fabuloso a tua scelta tra tutti i formati disponibili (1.25 Litri, 1.6 Litri, 1.7 Litri e 1.9 Litri). Sono, invece, esclusi eventuali formati bipacco e/o multipacco (ad eccezione degli ordini su Amazon).
Sono validi gli acquisti effettuati presso i supermercati e gli ipermercati della G.D.O.* e nei Drugstore che espongono l’apposito materiale pubblicitario, oltre che negli e-commerce ad essi afferenti.
In più, sono inclusi gli acquisti su Amazon nella pagina “Fabuloso” esclusivamente di formati quadripacco, che saranno considerati come singolo prodotto.
Come richiedere il cashback Fabuloso
Nel caso di acquisto effettuato nei punti vendita della G.D.O., Drugstore e nei relativi siti e-commerce il rimborso massimo sarà di 5,99 euro. Invece, se l’ordine viene effettuato su Amazon, si può ottenere un cashback per il formato quadripacco più costoso fino a ben 18 euro.
Richiedere il rimborso è semplicissimo. Una volta effettuato il tuo acquisto, conserva lo scontrino e segui questi semplici passi:
-
Vai al sito
Entro 5 giorni dall’acquisto, accedi alla pagina web dedicata all’iniziativa e clicca su “Chiedi il rimborso”.
-
Compila il modulo
Inserisci i dati dello scontrino e le informazioni richieste, oltre a caricare la scansione o la foto integra e leggibile dello scontrino.
Ricordati inoltre di inserire l’IBAN e il metodo di pagamento che preferisci.
-
Ricevi il rimborso dell’Ammorbidente più caro!
Previa verifica della corretta adesione, entro 150 giorni dalla validazione della partecipazione, riceverai il cashback integrale dell’Ammorbidente Concentrato Fabuloso più costoso, fino a un massimo di 5,99€ o 18€ (se acquisti formati quadripacco su Amazon).
Informazioni importanti
Ogni consumatore può inviare al massimo 1 richiesta di rimborso, indipendentemente dal valore e dal numero di prodotti acquistati oltre la soglia minima richiesta e potrà essere usato una sola volta. Nel caso in cui, nello stesso Documento d’Acquisto, risultasse l’acquisto di più prodotti coinvolti, si procederà al rimborso della confezione più cara, fino alla soglia massima prevista.
L’univocità del partecipante sarà individuata, oltre che mediante i dati anagrafici, mediante il codice IBAN/carta.
Il mancato completamento della procedura di richiesta del rimborso entro e non oltre 5 giorni dall’acquisto comporterà l’invalidazione della stessa. I giorni verranno calcolati sulla base del calendario, senza distinzione tra giorni feriali e festivi.
A richiesta correttamente effettuata, invece, suggeriamo di conservare lo scontrino finché non si è ricevuto il rimborso, poiché il Soggetto Promotore può riservarsi la verifica diretta dell’acquisto svolto richiedendo l’originale del documento d’acquisto.
La presente iniziativa non è cumulabile con altri e/o precedenti concorsi/operazioni/iniziative indetti dalla società promotrice.
Per maggiori informazioni ti consigliamo di consultare il sito web ufficiale e il regolamento completo.