In occasione del 25° anniversario dell’anime One Piece, il canale ufficiale Youtube ha deciso di festeggiare presentando l’inedita iniziativa “Anytime One Piece”: a partire dal 29 ottobre 2023, trasmetterà gratis in live streaming l’intera opera dal primo episodio.
Il canale mostrerà gli episodi 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per un anno intero, aggiungendo nuovi episodi man mano che verranno trasmessi in televisione.
Maratona “Anytime One Piece” gratis su Youtube
L’anime One Piece si basa sull’omonimo manga, che si compone di 32 saghe al momento, raggruppate in 11 archi e la storia ancora non è conclusa.
Ad oggi non è stata rilasciata alcuna programmazione ufficiale su quando i vari archi narrativi andranno in onda. Ciò che sappiamo è che One Piece conta attualmente 1.080 episodi e ciascuno ha una durata di circa 25 minuti: si andrebbe dunque incontro a una maratona di circa 450 ore di visione, senza includere i film o gli speciali legati alla serie.
Ecco lo spot pubblicitario che annuncia “Anytime One Piece”!
Quest’iniziativa senza precedenti offre ai fan l’opportunità di rivivere i momenti epici dell’anime, omaggiando la duratura influenza e popolarità di One Piece.